Berga95 ha scritto:Storia e geografiaChissà perché a (quasi) tutti i megalabbari non piace questa materia...
Mmm...
1a superiore: Storia 8, Geografia 8
2a superiore: Storia 8
![Fischiettando [fischio]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/whistling.gif)
Berga95 ha scritto:Storia e geografiaChissà perché a (quasi) tutti i megalabbari non piace questa materia...
Ale2695 ha scritto:sono sempre andato male in disegno tecnico.
Ale2695 ha scritto:Seba:-) ha scritto:Altra materia che odiavo nel profondo nonostante avesse una indubbia utilità, anch'essa terminata l'anno scorso (fatta solo in prima e seconda superiore) è Diritto.
Probabilmente ti avrei detto la stessa cosa, solo che il nostro prof è totalmente stordito... e quindi si riesce a leggere sul libro durante le interrogazioni... credo di non aver mai studiato una sola riga di quella materia
Ale2695 ha scritto:Siccome sono disordinatissimo, sono sempre andato male in disegno tecnico.Per fortuna che dall'anno prossimo non ci sarà più quella materia
Ale2695 ha scritto:Berga95 ha scritto:Storia e geografiaChissà perché a (quasi) tutti i megalabbari non piace questa materia...
Mmm...
1a superiore: Storia 8, Geografia 8
2a superiore: Storia 8
C'è un abisso tremendo tra non piacere e andare male![]()
ph_rqmm ha scritto:Un poco come la storia... l'ho sempre studiata volentieri ma per quel che riguardava date ed altri dettagli ero un caso disperato
Diciamo che in generale nelle materie mi piace imparare la parte "ingegneristica" cioè come funziona, i collegamenti interdisciplinari, la parte filosofica... L'aspetto prettamente mnemonico e numerico lo aborro da sempre.
BlackJack ha scritto:Direi italiano.... ma soprattutto una parte di quella materia, che la nostra cara Prof. considera una materia a parte..... Promessi Sposi!!
p.s.: finito oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BlackJack ha scritto:Direi italiano.... ma soprattutto una parte di quella materia, che la nostra cara Prof. considera una materia a parte..... Promessi Sposi!!
Ardiresti tu di pretendere ch'io rubassi il tempo a questi afflitti, i quali aspettano ch'io parli loro del perdono di Dio, per ascoltare le tue voci di rabbia, i tuoi proponimenti di vendetta? T'ho ascoltato quando chiedevi consolazione e aiuto; ho lasciato la carità per la carità; ma ora tu hai la tua vendetta in cuore: che vuoi da me? vattene. Ne ho visti morire qui degli offesi che perdonavano; degli offensori che gemevano di non potersi umiliare davanti all'offeso: ho pianto con gli uni e con gli altri; ma con te che ho da fare?
sampei.nihira ha scritto:Ih,ih,ih.....e questo e niente il prossimo anno c'è "La Divina....." !!![]()
ste_95 ha scritto:Dai non potete dirmi che non ci siano pezzi splendidi!Ardiresti tu di pretendere ch'io rubassi il tempo a questi afflitti, i quali aspettano ch'io parli loro del perdono di Dio, per ascoltare le tue voci di rabbia, i tuoi proponimenti di vendetta? T'ho ascoltato quando chiedevi consolazione e aiuto; ho lasciato la carità per la carità; ma ora tu hai la tua vendetta in cuore: che vuoi da me? vattene. Ne ho visti morire qui degli offesi che perdonavano; degli offensori che gemevano di non potersi umiliare davanti all'offeso: ho pianto con gli uni e con gli altri; ma con te che ho da fare?
raffaele32 ha scritto:Fisica, perché non me l'hanno saputo insegnare (come crazy.cat) e latino.
Ale2695 ha scritto:raffaele32 ha scritto:Fisica, perché non me l'hanno saputo insegnare (come crazy.cat) e latino.
Noi abbiamo un vecchietto sordo ad insegnarci fisica...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising