Qualcuno mi sa dire se è un prodotto valido?
Incrociamo le dita
![Giusto [8D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/punk.gif)
Berga95 ha scritto:6th? Mi sono perso un nuovo firmware
Non era 5th?
andy97+ ha scritto:Berga95 ha scritto:6th? Mi sono perso un nuovo firmware
Non era 5th?
Sinceramente non saprei
Pct ha scritto:da un mesetto ho un Samsung Wave 723 GT-S7230E
Pct ha scritto:Te come ti trovi per ora?
developerwinme ha scritto:Intanto grazie per la risposta molto completa.![]()
il ricevitore GPS, che ha avuto molte difficoltà ad agganciare i satelliti
andy97+ ha scritto:posso dirti che anche il mio Nokia 5230 con Ovi Maps da poco aggiornato ha molta difficoltà ad agganciare i satelliti. ieri ne ho avuto di nuovo la conferma stando nel cortile per mezz'ora (completamente all'aperto), ma la situazione è la stessa da qualunque altra parte. infatti con mio padre pensiamo di prendere un antenna esterna.
Beh,in altre parole:se lo tengo spento la batteria dura una settimanaeugenio19911 ha scritto:
Con mio nokia una settimana acceso giorno e notte tiene (però l'uso è limitato), se invece mi collego alla rete wireless la batteria crolla molto velocemente
Sabbb ha scritto:la batteria dura una settimanae se lo accendo si scarica subito
![]()
![]()
farbix89 ha scritto:andy97+ ha scritto:posso dirti che anche il mio Nokia 5230 con Ovi Maps da poco aggiornato ha molta difficoltà ad agganciare i satelliti. ieri ne ho avuto di nuovo la conferma stando nel cortile per mezz'ora (completamente all'aperto), ma la situazione è la stessa da qualunque altra parte. infatti con mio padre pensiamo di prendere un antenna esterna.
Mi aggancio al discorso,visto che convolge più o meno tutti i telefoni dotati di GPS (compreso il mio Nokia 5800)
Per avere le massime performance è obbligatorio utilizzare il GPS assistito via rete Internet....solo così il ricevitore riceve la "mappa" dei satelliti del proprio posto,stabilito tramite triangolazione delle celle telefoniche (ogni cella ha una sua mappa con le coordinate dei satelliti disponibili).
In questo modo,l'aggancio è rapidissimo (2-3 secondi al massimo),a discapito di una connessione dati di 50-60 KB (ad occhio 60 centesimi di euro scalati dal traffico)
Utilizzando il GPS nudo e crudo,trovare i satelliti può essere un'impresa pure in piena campagna senza alcun albero nelle vicinanze (testato personalmente)
Sabbb ha scritto:Beh,in altre parole:se lo tengo spento la batteria dura una settimanaeugenio19911 ha scritto:
Con mio nokia una settimana acceso giorno e notte tiene (però l'uso è limitato), se invece mi collego alla rete wireless la batteria crolla molto velocementee se lo accendo si scarica subito
![]()
![]()
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising