Riguardo alla privatizzazione dell'acqua ho un'ìdea precisa ma sono un po' confuso perché ultimamente ho letto credo sul corriere che una buona parte dell'acqua che passa per i tubi viene persa a causa di perdite e malfunzionamenti.
Legittimo impedimento: Magari non partecipare alle cene con la suocera per legittimo impedimento

che fanno referendum su tematiche che non sono “ da referendum “ ( ecco perché non si è raggiunto il quorum su qualche consultazione ) , ma da normale legge ordinaria . Esempio : se non si vuole la pubblicità in televisione ad interrompere i programmi , si fa una legge che abolisce gli spot pubblicitari in mezzo ai programmi ed è risolto ! Il referendum serve su “ grandi temi “ , non su cose piccole . Andy , non votare vuol dire due cose : essere d'accordo con le decisioni prese da chi vota , o non avere idee , posizioni . La seconda cosa mi preoccupa di più .
).![Ciao [ciao]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Ciao.gif)
Sono obsoleti , insicuri ed hanno difetti di costruzione . Il principio di indipendenza vuol dire che i sistemi di controllo ed i sistemi di emergenza devono essere costruiti fisicamente separati altrimenti non garantiscono la sicurezza :