Pct ha scritto:TheSloth ha scritto:ad onor di cronaca, una cpu, soprattutto su pc desktop come il tuo, si può cambiare benissimo :D
ah si? Ero convinto di no,non si finisce mai di imparare. Ma quindi, sui pc desktop, quali pezzi non si possono cambiare?
Seba:-) ha scritto:Non ho ancora installato videogiochi per cui non posso giudicare la scheda grafica, ma da questi primi giorni di utilizzo il computer mi sembra ottimo e la CPU mi pare compia il suo lavoro come ci si aspetterebbe: è molto veloce e non ho riscontrato nemmeno un impuntamento anche nelle operazioni più pesanti, anche in parallelo dove con l'i3 del portatile riscontro qualche rallentamento.
Se hai domande, ho qui il pc per darti qualunque genere di informazione, prossimamente installo Warhammer 2 (risale ad un anno fa ma è l'unico che attualmente ho disponibile). Lo provo e ti faccio sapere, spero che l'i7 riesca in parte a colmare le lacune della GPU (mi domando a che servono 3 GB ad una scheda del genere, a quanto pare pompare i numeri va di moda perché l'utenza standard sta a guardare quelli più che il modello...).
Ok, grazie![]()
Per quanto riguarda la scheda video, sono proprio d'accordo con te, e non solo l'utenza standard guarda solo quelli.. anche l'impiegato lì a mediaword era convinto dell'eccezionalità della scheda video per i GB.. prima di quel modello, me ne ha fatto vedere un'altro con una scheda video da 2GB (mi pare fosse la stessa), e continuava a ripetermi "è ottima, 2 GB".. poi quando abbiamo visto questo "questo è millemila volte meglio, ne ha 3 di GB"...
Tutto
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)