e se non mi soddisfa ritorno alla vecchi 10.04 netbook edition..quella si che era un'ottima interfaccia per netbook con tutto a portata di mano ( http://www.digitaltimes.it/wp-content/u ... etbook.png )
ogupower ha scritto:io ho installato il secondo
Ho voluto passare a Unity e ho letto e applicato quasi tutta la guida.Tutto bene fino alla lettura ( e applicazione) dell'altima pagina. Mi sono scomparse alcune icone dalla barra di Unity. (in realtà mi sono scomparse quasi tuttefarbix89 ha scritto:
La nuova interfaccia di Ubuntu 11.04 raccoglie (pochi) consensi e (molte) critiche. In realtà basta conoscere o impostare alcune semplici scorciatoie per rendere il sistema semplice e divertente da utilizzare. [continua...]
No,non ho disinstallato niente. Però mi sono accorto proprio ora che cliccando negli spazi vuoti i programmi ci sono,solo che alcuni sono "invisibili" http://yfrog.com/6hselezione002tpfarbix89 ha scritto:forse qualcosa hai disinstallato per sbaglio sotto GNOME![]()
a dire la verità non so neanche quale versione di Unity sto usando .Ho riavviato,e spuntato avvia con Ubuntu,mentre prima avevo optato per Ubuntu classico
(uno dei motivi per cui bisogna lasciar perdere GNOME 2 se utilizzi Ubuntu 11.04...se proprio si deve utilizzare GNOME 2,vai con la versione Light di Unity )
Sabbb ha scritto:Non è possibile fare in modo che la barra di Unity si nasconde e ricompare solo se muovo il mouse verso sinistra dove è situata?
skizzzzo ha scritto:Ma mi starete mica dicendo che gnome scomparirà e che mi rimarrà solo unity vero?
Io unity non la voglio mi fa schifo ed è inusabile, se dovesse andare così proverò a seguire questa guida ma alla fine piuttosto cambio distro.
Sono appena passato a linux e non voglio assolutamente tornare a Windows, sono disperato, questa notizia mi angoscia.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising