Di conseguenza, tali contenuti non sono commentabili sul forum.
Se vuoi aprire un topic per sparlare di noi (ehm...) sei però la benvenuta!
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
farbix89 ha scritto:Ale2695 ha scritto:La terra ormai trema ovunque in Italia vedo... ci manca solo l'eruzione del Vesuvio, e la lista sarebbe finita...
Fammi tornare almeno a casa sano e salvo!
Andy94 ha scritto:Se ho capito a cosa ti riferisci (articolo sul raduno), il discorso è semplice: quello è un INFO e non un ARTICOLO.
Di conseguenza, tali contenuti non sono commentabili sul forum.
Se vuoi aprire un topic per sparlare di noi (ehm...) sei però la benvenuta!
Eilean ha scritto:
Tranquillo... pure la lava troverebbe difficoltà a farsi strada tra i cumuli dell'immondizia...![]()
Eilean ha scritto:Ovviamente scherzo... è bellissimo vedersi in viso aldilà del nickname e dell'avatar, grazie di aver pubblicato le foto...
ph_rqmm ha scritto:A parte che io mi immaginavo paco biondo e con i capelli lisci e lunghi ma vabbuò![]()
ph_rqmm ha scritto:Eilean ha scritto:Ovviamente scherzo... è bellissimo vedersi in viso aldilà del nickname e dell'avatar, grazie di aver pubblicato le foto...
Maccheccarini i componenti del nostro staff!!!!![]()
farbix89 ha scritto:ph_rqmm ha scritto:A parte che io mi immaginavo paco biondo e con i capelli lisci e lunghi ma vabbuò![]()
Lo immaginavi così?
ph_rqmm ha scritto: è bellissimo lo stesso...![]()
ninjabionico ha scritto:Ho come l'impressione che le ragazze l'abbiano un po' idealizzato....![]()
... Paco riuscirà a reggere il confronto con Virtual Paco?![]()
![]()
![]()
![]()
ssjx ha scritto:Povero Paco... hai tutta la nostra solidarietà dai
ph_rqmm ha scritto:Non si tratta di idealizzare Ninjuccio caro, è che il suo modo di scrivere pacato e argomentante mi aveva fatto pensare ad una persona di lineamenti fini e delicati
Eilean ha scritto:Un sondaggio...![]()
Chi è il più bello?![]()
Povero Paco... hai tutta la nostra solidarietà dai
..............
Paco riuscirà a reggere il confronto con Virtual Paco?
Pacopas ha scritto:Povero Paco... hai tutta la nostra solidarietà dai
..............
Paco riuscirà a reggere il confronto con Virtual Paco?
![]()
ma quello è il mio aspetto interiore!![]()
ph_rqmm ha scritto:mi aveva fatto pensare ad una persona di lineamenti fini e delicati, biondo etc etc...
... latinoph_rqmm ha scritto:...masculo...
ninjabionico ha scritto:... l'immaginazione delle ragazze mi sorprende sempre perché io di certo non mi sarei mai aspettato che tu fossi un biondo effemminato...
ph_rqmm ha scritto:... lineamenti delicati, affabile e gentile = figo!![]()
ph_rqmm ha scritto:Che poi nella mia vita mi sia sempre innamorata di uomini che sono l'esatto opposto......![]()
![]()
ph_rqmm ha scritto:... potenza...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising