Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega - (2011)

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega (2011)

Messaggioda Andy94 » ven apr 29, 2011 5:02 pm

Se ho capito a cosa ti riferisci (articolo sul raduno), il discorso è semplice: quello è un INFO e non un ARTICOLO.
Di conseguenza, tali contenuti non sono commentabili sul forum.

Se vuoi aprire un topic per sparlare di noi (ehm...) sei però la benvenuta! [^]

[:D]
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » ven apr 29, 2011 5:04 pm

farbix89 ha scritto:
Ale2695 ha scritto:La terra ormai trema ovunque in Italia vedo... ci manca solo l'eruzione del Vesuvio, e la lista sarebbe finita...

Fammi tornare almeno a casa sano e salvo! [:D]

Tranquillo... pure la lava troverebbe difficoltà a farsi strada tra i cumuli dell'immondizia... [...]

Un abbraccio a tutti i napoletani... [...]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » ven apr 29, 2011 5:08 pm

Andy94 ha scritto:Se ho capito a cosa ti riferisci (articolo sul raduno), il discorso è semplice: quello è un INFO e non un ARTICOLO.
Di conseguenza, tali contenuti non sono commentabili sul forum.

Se vuoi aprire un topic per sparlare di noi (ehm...) sei però la benvenuta! [^]

Un sondaggio... [:D]
Chi è il più bello? [bleh]

Ovviamente scherzo... è bellissimo vedersi in viso aldilà del nickname e dell'avatar, grazie di aver pubblicato le foto... [meet]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda raffaele32 » ven apr 29, 2011 10:59 pm

Eilean ha scritto:
Tranquillo... pure la lava troverebbe difficoltà a farsi strada tra i cumuli dell'immondizia... [...]

In quel caso si risolve il problema della "munnezza" [:D] [:D] , la lava la incendierà...
raffaele32
Silver Member
Silver Member

Messaggioda ssjx » lun mag 02, 2011 5:49 pm

Aridaje! Altra scossa avvertita distintamente ... mi sa che d'ora in poi tirerò fuori il vecchio sacco a pelo va
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ph_rqmm » lun mag 02, 2011 6:40 pm

Eilean ha scritto:Ovviamente scherzo... è bellissimo vedersi in viso aldilà del nickname e dell'avatar, grazie di aver pubblicato le foto... [meet]

Maccheccarini i componenti del nostro staff!!!! [applauso+]
A parte che io mi immaginavo paco biondo e con i capelli lisci e lunghi ma vabbuò [fischio] è bellissimo lo stesso... [:-H]
Che bello vedere in volto coloro che sempre con infinita pazienza ci mostrano la luce nel lungo e buio tunnel dell'informatica!!!

Un mega-abbraccio virtuale! [meet]
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
Passerò il tempo che mi rimane a pagarne le conseguenze.
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda farbix89 » lun mag 02, 2011 7:42 pm

ph_rqmm ha scritto:A parte che io mi immaginavo paco biondo e con i capelli lisci e lunghi ma vabbuò [fischio]

Lo immaginavi così?

Immagine
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » lun mag 02, 2011 8:36 pm

ph_rqmm ha scritto:
Eilean ha scritto:Ovviamente scherzo... è bellissimo vedersi in viso aldilà del nickname e dell'avatar, grazie di aver pubblicato le foto... [meet]

Maccheccarini i componenti del nostro staff!!!! [applauso+]
[meet]

Lo hai notato anche tu!!! [applauso+] [applauso+] [applauso+]
Io l'altra sera sono arrivata e ho dato un'esclamazione di sorpresa... comunque se vai sul gruppo di facebook trovi foto degli altri raduni... [^]
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda ste_95 » lun mag 02, 2011 10:09 pm

Ma gli hacker anni 80 non avevano il problema della fame notturna?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ph_rqmm » mar mag 03, 2011 1:08 pm

farbix89 ha scritto:
ph_rqmm ha scritto:A parte che io mi immaginavo paco biondo e con i capelli lisci e lunghi ma vabbuò [fischio]

Lo immaginavi così?

Immagine

Usti no! Non mi ero spinta così in là... [:-H]

Una cosa più così:

Immagine

E comunque:
ph_rqmm ha scritto: è bellissimo lo stesso... [:-H]
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda ssjx » mar mag 03, 2011 4:04 pm

Povero Paco... hai tutta la nostra solidarietà dai [:D]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » mar mag 03, 2011 4:57 pm

Ho come l'impressione che le ragazze l'abbiano un po' idealizzato.... [...]

... Paco riuscirà a reggere il confronto con Virtual Paco? [fischio] [fischio] [fischio] [fischio] [fischio]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ph_rqmm » mar mag 03, 2011 6:19 pm

Huahahahahaha! Siete riusciti a farmi ridere. Oggi mi serviva. [rotolo] [grazie]

Approfitto di sto post per sfoggiare la mia scoperta della funzione quote fatta coi messaggi elencati sotto alla finestra di risposta. Non sapevo che il quote andasse nel messaggio in scrittura: [applauso+] prima aprivo sempre schede separate e facevo copia e incolla... [...]

ninjabionico ha scritto:Ho come l'impressione che le ragazze l'abbiano un po' idealizzato.... [...]

... Paco riuscirà a reggere il confronto con Virtual Paco? [fischio] [fischio] [fischio] [fischio] [fischio]

Non si tratta di idealizzare Ninjuccio caro, è che il suo modo di scrivere pacato e argomentante mi aveva fatto pensare ad una persona di lineamenti fini e delicati, biondo etc etc...

Ciò non toglie che il suo aspetto più masculo sia cosa buona. [sh]

ssjx ha scritto:Povero Paco... hai tutta la nostra solidarietà dai [:D]

[rotfl]
Paco se stai leggendo... si scherza eh... [sh] oggi mi sento goliardica, mi sento di condividere con voi la mia frivola sciocchezzuolità (qualunque cosa possa voler dire...) [:D]

E comunque Kurt --> [sbav] Sempre i migliori se ne vanno [nonono]
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Sabbb » mar mag 03, 2011 9:56 pm

Aò,dove è la foto di Paco io non l'ho vista.
Virtual Paco [:D]
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda Pacopas » mer mag 04, 2011 2:10 am

Mi dispiace deludere le aspettative ma io sono molto mediterraneo. [acc2]
Non mi piacciono le foto perché mi sono sempre reputato poco fotogenico, infatti la foto più recente che ho sul pc in questo momento è questa (luglio 2009... ossia due anni fa) è tagliata per escludere la combriccola che era con me... come potete vedere esco sempre "espressivo" [:D]

Immagine

in verità ho messo su qualche chilo, che cercherò di togliere... sperando di riuscirci ... mi sto impegnando [;)]
quindi ho foto solo con amici a feste o con signorine [std]

Per il resto... dovrei riuscire ad avere foto più recenti della laurea di mia sorella appena un mese fa... se le prendo ve ne posto una... oppure in questi giorni vedo di andare a rinnovare la carta di identità... cosa che dovrei fare... [V] e vi posto la fototessera [:D]

ph_rqmm ha scritto:Non si tratta di idealizzare Ninjuccio caro, è che il suo modo di scrivere pacato e argomentante mi aveva fatto pensare ad una persona di lineamenti fini e delicati

Non saprei davvero... più che altro da come uno scrive io immagino la tonalità della voce... e ti dico che la mia è "calda" direi "profonda" baritonale diciamo... non saprei giudicarla diversamente ... potranno dire meglio chi mi ha sentito parlare
Mi dicono che il mio (non tanto) "fascino" lo trasmetto col mio modo di pormi... che poi dai giudizi va da arrogante a vero gentiluomo a seconda della sensibilità della signorina che ascolta ... almeno credo... potrei avere varie paco-personalità [uhm]
oppure aveva ragione chi sosteneva che le donne si innamorano con le orecchie; gli uomini con gli occhi... per sottolineare che le donne danno più peso a cosa si dice loro, gli uomini a come una donna è esteticamente [boh]

Eilean ha scritto:Un sondaggio... [:D]
Chi è il più bello? [bleh]

Troppi giovanotti... per noi sui trenta comincia ad essere difficile competere [acc2]
comunque prima facevamo Miss e Mr MegaLab.it ... lo riproponiamo se vi candidate tutte [^]

ps
non sono molto alto e ho un taglio sul sopracciglio destro (caduto da piccolo)... credo di non aver dimenticato nulla... spero sia abbastanza [std] non sono un tipo che adora "mostrarsi"... ma per le MegaLady faccio volentieri una eccezione [cuore]

..............
Paco riuscirà a reggere il confronto con Virtual Paco?

[:)]
ma quello è il mio aspetto interiore! [fischio]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ph_rqmm » mer mag 04, 2011 11:21 am

paco è un figo. l'ho deciso io. dubbi perplessità e incertezze? pazienza.... :-)
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda ninjabionico » mer mag 04, 2011 11:27 am

Pacopas ha scritto:
..............
Paco riuscirà a reggere il confronto con Virtual Paco?

[:)]
ma quello è il mio aspetto interiore! [fischio]

Che le ragazze hanno associato a un biondo alla "Leonardo Di Caprio" mentre tu sei più un moro alla "Antonio Banderas"... [:D]

... e poi Paco, un po' è anche colpa tua... [fischio] ... nemmeno io avevo mai visto una tua foto in giro per il forum però...

... l'immaginazione delle ragazze mi sorprende sempre perché io di certo non mi sarei mai aspettato che tu fossi un biondo effemminato...
ph_rqmm ha scritto:mi aveva fatto pensare ad una persona di lineamenti fini e delicati, biondo etc etc...

... semmai un...
ph_rqmm ha scritto:...masculo...
... latino

Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ph_rqmm » mer mag 04, 2011 12:50 pm

ninjabionico ha scritto:... l'immaginazione delle ragazze mi sorprende sempre perché io di certo non mi sarei mai aspettato che tu fossi un biondo effemminato...

Nella mia testa (bacata) biondo ed effeminato non vanno di pari passo [...]

Biondo/castano chiaro, lineamenti delicati, affabile e gentile = figo! [8D]

Che poi nella mia vita mi sia sempre innamorata di uomini che sono l'esatto opposto...... ehm ehm... cof cof...(quindi nemmeno affabili e gentili, ma s****zi [nonono] ) Babbuòòòòòòòòòòòòòòò......... [fischio] [fischio] [fischio]

Sorvolescion all'ennesima potenza... [sh]
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda ninjabionico » mer mag 04, 2011 2:47 pm

ph_rqmm ha scritto:... lineamenti delicati, affabile e gentile = figo! [8D]

Di solito, dalle mie parti*, fra noi uomini e sinonimo di "checca", non di "figo".... [:D]

ph_rqmm ha scritto:Che poi nella mia vita mi sia sempre innamorata di uomini che sono l'esatto opposto...... [fischio] [fischio] [fischio]

Lo dico sempre, nemmeno voi sapete veramente ciò che volete...

... ovvero sognate una cosa, in realtà ve ne serve una completamente diversa... [:D]

... e se otterrete quella che sognate, allora non sarete mai felici perché vi manca quello che vi è necessario.

ph_rqmm ha scritto:... potenza...

Mi ricorda ancora una volta qualcosa... ma mi sfugge... [fischio] [fischio] [fischio] [fischio] [fischio]

* Ricordo che in linea d'aria, Pd e Tv non sono lontanissime... [uhm]
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ph_rqmm » mer mag 04, 2011 3:21 pm

più che distanza tra padova e treviso si tratta di uomini e donne. ;-) anzi....... di uomini e robbè........ ma qui è terreno minato.......B-)
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà