Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega - (2011)

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega (2011)

Messaggioda Sabbb » dom apr 17, 2011 9:08 pm

Eilean ha scritto:

Qui si fa l'Italia o si fa muore... ...
http://www.youtube.com/watch?v=mN24FVEmfuE
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda Sabbb » dom apr 17, 2011 9:12 pm

zenith ha scritto:Cioè no ecco un VERO chissenefrega: ho ritrovato FELIX che passeggiava nel mio desktop di Windows 95!! ahahaha provatelo se non l'avete mai visto [:D]
L'ho scaricato (sulla fiducia [std] ) ma che è? lo posso eseguire o è un bacarozzo?
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda Berga95 » dom apr 17, 2011 9:12 pm

zenith ha scritto:Cioè no ecco un VERO chissenefrega: ho ritrovato FELIX che passeggiava nel mio desktop di Windows 95!! ahahaha provatelo se non l'avete mai visto [:D]

Basta che mi assicuri che non sia niente di nocivo [sh]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Sabbb » dom apr 17, 2011 9:13 pm

[:D] stessa domanda.
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda zenith » dom apr 17, 2011 9:14 pm

Raga con Linux non so se parte. Niente di che è solo un gattino che passeggia sulla barra delle applicazioni [bleh] niente di nocivo [^] no-install, si apre e si chiude [brindisi]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Sabbb » dom apr 17, 2011 9:21 pm

Ora sto facendo altro. Domani avvio Windows in VM e provo.
PS.I gattini? io avevo un finto virus:sorci piccoli sul desktop (se faccio una ricerca sul web forse lo trovo ancora) [ciao]
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda eugenio19911 » dom apr 17, 2011 10:17 pm

non contiene pericoli al limite come è nella filosofia dei joke può risultare fastidioso (shutdown,riavii,impallare lo schermo ecc), ma questo non lo è
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
eugenio19911
Redattore
Redattore

Messaggioda Eilean » dom apr 17, 2011 10:42 pm

Sabbb ha scritto:
Eilean ha scritto:
O capperi, tutti gli amici di MegaLab sono sempre i benvenuti tra i miei contatti... difatti credo di avere quasi tutti... [applauso+] sabb, manchi solo tuuuuu! [weponed]

Sabato Maiello-aggiungimi tu,che non conosco il tuo contatto
Non lo so se ci sono altri con il mio stesso nome,per cui ti do un indizio. Ho un paio di occhiali con montatura cromata sulla capoccia [:)] [:D]

ih ih... ora ti cerco... io invece sono una donna bellissima [rolleyes] con gli occhiali da sole e un piumino chiaro...

edit. ti ho trovato... [applauso+]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » dom apr 17, 2011 10:48 pm

Blumare ha scritto:Eilean , ogni generazione risolve problemi diversi , difficile fare confronti . Mi stupisco della frase citata da zenith , le distruzioni non portano mai niente di buono , perché “ Bisogna sapere da dove arriviamo, per sapere dove si vuole andare “ ( Star Trek ) . L’Italia è un magnifico Paese con tante anime , diverse e ricche , dove ogni minuscolo angolino ha un’affascinante storia da raccontare . [ciao]

De gustibus... ditemi tutto quello che volete, ma io questa Italia non riesco proprio a farmela piacere... [8)]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » dom apr 17, 2011 10:55 pm

zenith ha scritto:e non puoi sapere se tra un mese avrai ancora un lavoro!

Zenith... io ho 37 anni e mi trovo in queste condizioni... cocopro praticamente da sempre... oramai ho imparato a conviverci e a programmare spese anche in assenza di certezze lavorative... ma certe volte sento proprio di non farcela più... avverto proprio il peso tangibile di un peso troppo grande per le mie spalle... [cry]
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » dom apr 17, 2011 10:58 pm

Il mio gattoneeeeeeeeeeeeee!!! [sbav]
Ce l'avevo, me lo ricordo... passeggiava e ogni tanto il suo bel capoccione mi spuntava e mi copriva tutto il desktop... [cuore] aveva però il difetto di farmi impallare il pc... era quello vecchio vecchio che avevo prima di comprare Neandherthal... mi farà questo scherzetto anche sul mio slotty-pas? [uhm]
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » dom apr 17, 2011 11:03 pm

zenith ha scritto:Raga con Linux non so se parte. Niente di che è solo un gattino che passeggia sulla barra delle applicazioni [bleh] niente di nocivo [^] no-install, si apre e si chiude [brindisi]

allora se non lo devo nemmeno installare, ora me lo guardo di nuovo il mio felix... [cuore]
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Blumare » lun apr 18, 2011 12:41 am

Zenith , meno male che abbiamo chi cazzeggia alla deriva , altrimenti sarebbe nera ! Si trovano sempre modi efficaci per rimediare alle situazioni , altrimenti non saremmo più qui da un pezzo ! [ciao]
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ph_rqmm » lun apr 18, 2011 8:18 am

@ Eilean [brindisi]

Oggi pome metto le mani sul Samsung Galaxy ACE!!! Sono tanto tanto tanto feliceeeeeeeeeeeeeeee [applauso+] [8D]
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
Passerò il tempo che mi rimane a pagarne le conseguenze.
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda ssjx » lun apr 18, 2011 3:26 pm

Ricordo quelle fetecchie che passeggiavano sul desktop (ma io mi sa che avevo le pecorelle [:D] ) comunque provando a scaricarlo me lo da come trojan [uhm]

a parte questo... odio profondamente chi ha realizzato il sito della Disney ... ma tanto davvero [B)] [B)] [B)]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Blumare » lun apr 18, 2011 4:20 pm

Allora lo faccio girare in virtuale questo gatto ! [weponed]
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda x-free » lun apr 18, 2011 6:01 pm

E' morto Pietro Ferrero, AD della Ferrero celebre produttrice della Nutella.

Abitava a qualche km da dove vivo io.

http://www3.lastampa.it/cronache/sezion ... tp/398458/
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani" - Friedrich Wilhelm Nietzsche
x-free
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Sabbb » lun apr 18, 2011 9:16 pm

Provato ..Simpatico quando apro nuove finestre [:)]
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda Sabbb » lun apr 18, 2011 9:17 pm

Eilean ha scritto:

edit. ti ho trovato... [applauso+]
[std] [8D]
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda ninjabionico » mar apr 19, 2011 8:54 pm

Eilean ha scritto:
ninjabionico ha scritto:mi chiedo cosa veramente ci sia che non va nel meridione.

Non c'è senso civile...

Eppure non per tutti è così, anche se, purtroppo, è l'andazzo genereale... [:p]

Eilean ha scritto:Oddio, non che al nord ce ne sia a buttare...
Si sta un po' meglio... che poi questo maggiore benessere alcuni settentrionali lo facciano pesare troppo è davvero criticabile...

Se ci si riferisce al "stare meglio" come benessere materiale probabilmente è così, se guardiamo al calore della gente il nord lascia molto a desiderare (e io parlo da settentrionale)... [:p] ... per esempio qui nel Veneto molte persone danno più importanza al denaro, alla posizione sociale, al lavoro o alla provenienza piuttosto che alle qualità umane della persona considerata... [:p] [:p] [:p] [:p] [:p]

Eilean ha scritto:Se temi di sentirti male quando vai in Calabria non ci andare...

Per fortuna non capitò a me...
... io ho fatto solo da autista, ma ricordo benissimo al pronto soccorso (non facciamo il nome del capoluogo della regione... [fischio] ) non si vedeva anima viva e il malcapitato fu portato in spalla all'interno (qui da noi (e abito in una citta di poco meno di 20.000 anime) un infermiere corre subito con una sedia a rotelle o una barella) per non ripensare poi alle ore passate in corridoio prima e durante la visita.... [:p]
... e del racconto della visita stessa...
... sdraiato sul lettino con una colica allo stomaco, sudato, a dorso nudo e con la bocchette dell'aria condizionata (notte d'Agosto) che gli sparavano aria gelida addosso in attesa che la flebo gli facesse effetto... [...]
... per finire, i dottori se la presero a male alla richiesta "assurda" di spegnere il condizionatore. [...] [...] [...]

Due giorni dopo venne pagata la visita del pronto soccorso e il mio consiglio fu: "mettila via subito la ricevuta, che non si sa mai!".
Infatti un anno dopo arrivò la richiesta del pagamento che a loro non risultava... [acc2] ... per fortuna che mi hanno ascoltato e con un fax tutto si risolse. [8D]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà