http://www.youtube.com/watch?v=mN24FVEmfuEEilean ha scritto:
Qui si fa l'Italia o si fa muore... ...
http://www.youtube.com/watch?v=mN24FVEmfuEEilean ha scritto:
Qui si fa l'Italia o si fa muore... ...
L'ho scaricato (sulla fiduciazenith ha scritto:Cioè no ecco un VERO chissenefrega: ho ritrovato FELIX che passeggiava nel mio desktop di Windows 95!! ahahaha provatelo se non l'avete mai visto
) ma che è? lo posso eseguire o è un bacarozzo?
zenith ha scritto:Cioè no ecco un VERO chissenefrega: ho ritrovato FELIX che passeggiava nel mio desktop di Windows 95!! ahahaha provatelo se non l'avete mai visto

stessa domanda.
niente di nocivo
no-install, si apre e si chiude

Sabbb ha scritto:Non lo so se ci sono altri con il mio stesso nome,per cui ti do un indizio. Ho un paio di occhiali con montatura cromata sulla capocciaEilean ha scritto:
O capperi, tutti gli amici di MegaLab sono sempre i benvenuti tra i miei contatti... difatti credo di avere quasi tutti...sabb, manchi solo tuuuuu!
![]()
con gli occhiali da sole e un piumino chiaro...

Blumare ha scritto:Eilean , ogni generazione risolve problemi diversi , difficile fare confronti . Mi stupisco della frase citata da zenith , le distruzioni non portano mai niente di buono , perché “ Bisogna sapere da dove arriviamo, per sapere dove si vuole andare “ ( Star Trek ) . L’Italia è un magnifico Paese con tante anime , diverse e ricche , dove ogni minuscolo angolino ha un’affascinante storia da raccontare .

zenith ha scritto:e non puoi sapere se tra un mese avrai ancora un lavoro!

zenith ha scritto:Cioè no ecco un VERO chissenefrega: ho ritrovato FELIX che passeggiava nel mio desktop di Windows 95!! ahahaha provatelo se non l'avete mai visto
aveva però il difetto di farmi impallare il pc... era quello vecchio vecchio che avevo prima di comprare Neandherthal... mi farà questo scherzetto anche sul mio slotty-pas?

zenith ha scritto:Raga con Linux non so se parte. Niente di che è solo un gattino che passeggia sulla barra delle applicazioniniente di nocivo
no-install, si apre e si chiude

) comunque provando a scaricarlo me lo da come trojan

Provato ..Simpatico quando apro nuove finestrezenith ha scritto:Cioè no ecco un VERO chissenefrega: ho ritrovato FELIX che passeggiava nel mio desktop di Windows 95!! ahahaha provatelo se non l'avete mai visto
Eilean ha scritto:
edit. ti ho trovato...
Eilean ha scritto:ninjabionico ha scritto:mi chiedo cosa veramente ci sia che non va nel meridione.
Non c'è senso civile...
Eilean ha scritto:Oddio, non che al nord ce ne sia a buttare...
Si sta un po' meglio... che poi questo maggiore benessere alcuni settentrionali lo facciano pesare troppo è davvero criticabile...
Eilean ha scritto:Se temi di sentirti male quando vai in Calabria non ci andare...
) non si vedeva anima viva e il malcapitato fu portato in spalla all'interno (qui da noi (e abito in una citta di poco meno di 20.000 anime) un infermiere corre subito con una sedia a rotelle o una barella) per non ripensare poi alle ore passate in corridoio prima e durante la visita....
... per fortuna che mi hanno ascoltato e con un fax tutto si risolse.

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising