http://www.youtube.com/watch?v=mN24FVEmfuEEilean ha scritto:
Qui si fa l'Italia o si fa muore... ...
http://www.youtube.com/watch?v=mN24FVEmfuEEilean ha scritto:
Qui si fa l'Italia o si fa muore... ...
L'ho scaricato (sulla fiduciazenith ha scritto:Cioè no ecco un VERO chissenefrega: ho ritrovato FELIX che passeggiava nel mio desktop di Windows 95!! ahahaha provatelo se non l'avete mai visto
zenith ha scritto:Cioè no ecco un VERO chissenefrega: ho ritrovato FELIX che passeggiava nel mio desktop di Windows 95!! ahahaha provatelo se non l'avete mai visto
Sabbb ha scritto:Non lo so se ci sono altri con il mio stesso nome,per cui ti do un indizio. Ho un paio di occhiali con montatura cromata sulla capocciaEilean ha scritto:
O capperi, tutti gli amici di MegaLab sono sempre i benvenuti tra i miei contatti... difatti credo di avere quasi tutti...sabb, manchi solo tuuuuu!
![]()
Blumare ha scritto:Eilean , ogni generazione risolve problemi diversi , difficile fare confronti . Mi stupisco della frase citata da zenith , le distruzioni non portano mai niente di buono , perché “ Bisogna sapere da dove arriviamo, per sapere dove si vuole andare “ ( Star Trek ) . L’Italia è un magnifico Paese con tante anime , diverse e ricche , dove ogni minuscolo angolino ha un’affascinante storia da raccontare .
zenith ha scritto:e non puoi sapere se tra un mese avrai ancora un lavoro!
zenith ha scritto:Cioè no ecco un VERO chissenefrega: ho ritrovato FELIX che passeggiava nel mio desktop di Windows 95!! ahahaha provatelo se non l'avete mai visto
zenith ha scritto:Raga con Linux non so se parte. Niente di che è solo un gattino che passeggia sulla barra delle applicazioniniente di nocivo
no-install, si apre e si chiude
Provato ..Simpatico quando apro nuove finestrezenith ha scritto:Cioè no ecco un VERO chissenefrega: ho ritrovato FELIX che passeggiava nel mio desktop di Windows 95!! ahahaha provatelo se non l'avete mai visto
Eilean ha scritto:
edit. ti ho trovato...
Eilean ha scritto:ninjabionico ha scritto:mi chiedo cosa veramente ci sia che non va nel meridione.
Non c'è senso civile...
Eilean ha scritto:Oddio, non che al nord ce ne sia a buttare...
Si sta un po' meglio... che poi questo maggiore benessere alcuni settentrionali lo facciano pesare troppo è davvero criticabile...
Eilean ha scritto:Se temi di sentirti male quando vai in Calabria non ci andare...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising