![Grande applauso [applauso+]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigclap.gif)
ph_rqmm ha scritto:Che senso ha dire che uno che beve un caffè corretto non è ubriaco e che se provoca un incidente gli resta ingiustamente il marchio a vita? Che senso ha dire magari l'incidente succedeva lo stesso? Per toglierti il pensiero non bevi e punto.
ph_rqmm ha scritto:Ogni tanto mi sfiora il dubbio che l'essere costantemente immersi nel ciarpame e nella non vergogna ci abbia assuefatti.
ph_rqmm ha scritto:La soglia di tolleranza mi pare si stia alzando troppo per quanto riguarda droga e alccol nonostante se ne parli tanto, si facciano leggi etc etc, e parlo da persona tranquilla e non da moralista.
ph_rqmm ha scritto:Io quando guido non bevo nulla di nulla e non perché io sono brava e responsabile o perché me lo dice la legge. No non bevo perché intorno ho altre persone a cui magari non frega nulla di sapere se io sono o non sono in grado di guidare con un qualsiasi tasso alcolico in corpo, vuole solo vivere no?
Poi chi ci vive col dubbio? Se non bevevo la birra sarebbe stato diverso?
Anche se il mio tasso alcolemico era sotto lo 0,5???
Basta nascondersi dietro ste cose...
ph_rqmm ha scritto:Se guidi non bevi un ca@@o. Punto.
Andy94 ha scritto:Nel giorno 14 Aprile 2011, poco prima delle otto del mattino, Andy94 è ufficialmente diventato zio.
Andy94 ha scritto: è un piccolo: si chiama Sebastian.
zenith ha scritto:E' normale scoprire dopo tutto questo tempo che sotto lo spotlight degli articoli c'è l'icona per modificarlo?
farbix89 ha scritto:zenith ha scritto:E' normale scoprire dopo tutto questo tempo che sotto lo spotlight degli articoli c'è l'icona per modificarlo?
Bè fino a qualche mese fa non c'era
Andy94 ha scritto:Nel giorno 14 Aprile 2011, poco prima delle otto del mattino, Andy94 è ufficialmente diventato zio.
zenith ha scritto:Ah meno male ma per caso se ne possono produrre e caricare di nuovi? Quali raquisiti dovrebbero avere (dimensioni, formato, risoluzione...)?
ste_95 ha scritto:Invito calorosamente tutti i giovani a IMPARARE L'ITALIANO!
Andy94 ha scritto:Nel giorno 14 Aprile 2011, poco prima delle otto del mattino, Andy94 è ufficialmente diventato zio.
void main ()
printf('nk io prl bniximo l'ita.. slt a tt!\n'); [:D]
system("PAUSE");
return 0
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising