Blumare ha scritto:Grazie Ale , pensavo di essermi persa qualcosa .
Ah bhe! Grazie!
![Oh cacchio! [acc2]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Acc.gif)
![Rotolo dal ridere [rotolo]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rotolbriggin.gif)
Andy94 ha scritto:Divertentissimo però
è stata una giornata molto piacevole...
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)

![MegaLab.it [MLI]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/mli.gif)
Blumare ha scritto:Grazie Ale , pensavo di essermi persa qualcosa .
Andy94 ha scritto:Divertentissimo però
Blumare ha scritto:Grazie ! trovo l’attuale normativa del Codice della strada inutilmente eccessiva e persecutoria .![]()
![]()
![]()
Blumare ha scritto:trovo l’attuale normativa del Codice della strada inutilmente eccessiva e persecutoria .![]()
![]()
![]()
crazy.cat ha scritto:Blumare ha scritto:trovo l’attuale normativa del Codice della strada inutilmente eccessiva e persecutoria .![]()
![]()
![]()
Io la trovo anche troppo morbida con chi provoca incidenti ubriaco e drogato.
Via la patente a vita e a fare volontariato in ospedali o centri di ribilitazione dove vedano gli effetti di vittime da incidenti.
Altro che trovare il giudice buono che ti restituisce la patente dopo qualche mese.
crazy.cat ha scritto:Io la trovo anche troppo morbida con chi provoca incidenti ubriaco e drogato.
LULU ha scritto:siccome ho provato con uno strumento "idoneo", non bastano 2 bicchieri di vino a pranzo e un caffè corretto per superare il limite, ci vuole molto di più....la risposta all'alcool è molto soggettiva e io che non tollero bene l'lcool ho fatto alcune prove e non sono mai riuscito a superare il limite di 0,5 g/l al massimo sono arrivato a 0,36 g/l e non mi sentivo in grado di guidare, quindi qunado qualcuno mi dice che è stato pizzicato dalla polizia ed aveva bevuto solo un caffè correto non ci credo nenche morto.
crazy.cat ha scritto:Via la patente a vita e a fare volontariato in ospedali o centri di ribilitazione dove vedano gli effetti di vittime da incidenti.
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:LULU ha scritto:siccome ho provato con uno strumento "idoneo", non bastano 2 bicchieri di vino a pranzo e un caffè corretto per superare il limite, ci vuole molto di più....la risposta all'alcool è molto soggettiva e io che non tollero bene l'lcool ho fatto alcune prove e non sono mai riuscito a superare il limite di 0,5 g/l al massimo sono arrivato a 0,36 g/l e non mi sentivo in grado di guidare, quindi qunado qualcuno mi dice che è stato pizzicato dalla polizia ed aveva bevuto solo un caffè correto non ci credo nenche morto.
I livelli alcolemici sono soggettivi e variano per categoria di età e peso. Prova a ripetere il test a stomaco vuoto, vedrai che non ci vuole così tanto per raggiungere e superare il limite consentito. Poi prova a fare il test dopo aver bevuto un caffè corretto con acquavite senza aver mangiato nulla. Sono casi limite, ma non per questo non devi crederci.crazy.cat ha scritto:Via la patente a vita e a fare volontariato in ospedali o centri di ribilitazione dove vedano gli effetti di vittime da incidenti.
Aggiungerei anche la confisca del mezzo. Tuttavia sarebbe meglio che le autoscuole siano veramente severe, perché c'è troppa gente che non sa distinguere la differenza tra guidare e girare il volante.
Sabbb ha scritto:Sono astemio quindi non bevo,ma trovo assurdo far passare per ubriaco (che poi il marchio gli rimarrà a vita) chi ha bevuto oltre al limite consentito.
Poi arriva lo sciacallo (giornalista) di turno e posta l'annuncio che un ubriaco al volante ha causato quel o questo incidente.
Ho visto persone che avevano bevuto 1 litro di vino ed essere lucidi;come ho visto altre persone aver bevuto due bicchieri e non si ricordavano l'indirizzo di casa.
Penso che è molto soggettiva la cosa.
E chi ci dice che l'incidente non sarebbe avvenuto lo stesso?LULU ha scritto:
sul fatto che " ha causato un incidente stradale" credo di poter dire che forse, soggettivo fin che vuoi, ma forse non era soggettivamente lucido?
Cosa vogliamo dire: è la vita . (E' sotto inteso che mi dispiace)e che dire del marchio che avranno a vita quelli che hanno perso un parente prossimo in un incidente mortale a causa di un ubriaco ?
Ecco,appunto. Cosa è peggio ?Due bicchieri (e si è già fuori dalla soglia consentita) o tutte (e sono tante) queste persone che viaggiano avendo assunto psicofarmaci e simili?Blumare ha scritto:Non è affatto un dettaglio Sabbb : infatti su tutti i “ bugiardini “ di quei farmaci c’è l’avvertenza “ può ridurre i riflessi “ ! ]
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising