Blumare ha scritto:Tutta propaganda , il cui principio è : “ ripeti una bugia abbastanza a lungo , e diventerà verità “
Blumare ha scritto:“ ripeti una bugia abbastanza a lungo , e diventerà verità “
farbix89 ha scritto: .. ...
Millenni di evoluzione per una società di babbuini?![]()
Tempo sprecato,allora![]()
Noam Chomsky ha scritto:1La strategia della distrazione
2 Creare problemi e poi offrire le soluzioni.
5 Rivolgersi al pubblico come ai bambini.
6 Usare l’aspetto emotivo molto più della riflessione.
Pacopas ha scritto:Come si dice ai tavoli verdi:
Se ti siedi ad un tavolo e non sai gia chi è il Pollo, comincia a pensare che il pollo sei TU
crazy.cat ha scritto:(e io godo... )
Poi mi daranno la colpa a me...ma tanto è sempre colpa del tecnico...
M@ttia ha scritto: "ma anche a voi hanno disabilitato Facebook? Ma Ca*** questi dirigenti veh...".
crazy.cat ha scritto:Oggi hanno disabilitato facebook nella ditta dove lavoro, domani quando se ne accorgono ci sarà una rivolta....
(e io godo...)
Poi mi daranno la colpa a me...ma tanto è sempre colpa del tecnico...
M@ttia ha scritto:Dovresti presentarti dagli impiegati di prima mattina, prima che abbiano acceso il PC e dirgli "ma anche a voi hanno disabilitato Facebook? Ma Ca*** questi dirigenti veh..."
crazy.cat ha scritto:
Pensi che chi ha datto l'ordine di chiudere facebook non abbia bloccato anche il resto?
Pensavo di essere stato cattivo io quando con steadystate gli avevo bloccato svariate funzioni del pc, ora con le policy aziendali gli hanno segato via tutto, c'è un menù avvio completamente vuoto.
C'è internet sul desktop e basta.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising