Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega - (2011)

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega (2011)

Messaggioda Al3x » lun mar 28, 2011 5:43 pm

Blumare ha scritto:un cane molto aggressivo può aver subito maltrattamenti . Dove stava prima di arrivare da te ? Un cane così può darti problemi legali oltre a farti perdere gli amici !

non è aggressivo, tutt'altro, fa solo il suo "mestiere" (parole avute in risposta dalla veterinaria quando gli ho chiesto come potevo risolevere questa sua particolare tendenza al disassemblaggio dei gatti) e non posso farci nulla. Lo abbiamo preso da cucciolo e gli unici "maltrattamenti" subiti sono state le sculacciate quando faceva i bisogni dove non doveva.
Ritengo che molta gente (a torto) tenda ad umanizzare eccessivamente gli animali e personalmente non condivido questo comportamento, il mio cane non fa altro che seguire il proprio istinto ed indole (ci sono altri cani nella via che i gatti non li guardano nemmeno) ed anche se non sono contento di dover a volte raccogliere quei poveri malcapitati, non posso certo picchiarlo per ogni vittima che fa, tanto non gli farei cambiare idea.
Il giovanotto è un cane di talgia media (tipo dobberman) con una faccia simpatica e dotato di una velocità, agilità e capacità di salto veramente fuori dal comune tant'è che in alcuni punti ho dovuto alzare il livello della recinzione, mai visto un cane saltare così in alto come fa lui, pare un CANguro [:D]
è primavera finalmente! [:)]
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Sabbb » lun mar 28, 2011 7:41 pm

Al3x ha scritto:
non è aggressivo, tutt'altro, fa solo il suo "mestiere" ( disassemblaggio dei gatti)
[...] [:D]

Ritengo che molta gente (a torto) tenda ad umanizzare eccessivamente gli animali e personalmente non condivido questo comportamento
vero .
il mio cane non fa altro che seguire il proprio istinto e non gli farei cambiare idea.
Il giovanotto è un cane di talgia media con una faccia simpatica e dotato di una velocità, agilità e capacità di salto veramente fuori dal comune
Lo iscriviamo alle prossime olimpiadi?

In salto in alto [std]

Al3x si scherza [ciao]
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda Sabbb » lun mar 28, 2011 7:43 pm

Berga95,ma la borsa di studio non ti è arrivata per lo studio?
E tu come prima cosa cosa pensi? = nuovo PC [B)] [:D]
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda Blumare » lun mar 28, 2011 8:27 pm

Preso da cucciolo ! Bene Al3x , bene [applauso+] ! Mai punire un animale per il suo comportamento istintivo di specie , ma puoi provare a fare qualcosa lo stesso , quando secondo te esagera : farglielo notare , con pazienza , comprensione e perseveranza , perché gli esseri umani hanno una sensibilità diversa dai cani . Dagli un premio quando riesce a non azzannare un gatto per farti contento . E’ un animale molto vivace ed in buona salute : fallo muovere e giocare molto . [ciao]
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Sabbb » lun mar 28, 2011 9:15 pm

Blumare ha scritto: Dagli un premio quando riesce a non azzannare un gatto per farti contento
Dei passeri? [rotfl] [rotfl]
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda kilomikesierra » lun mar 28, 2011 9:34 pm

Nulla è più rilassante che potare la vigna nel weekend... Tranne la "bolla" sul dito causa "mancanza di allenamento"...
kilomikesierra
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda raffaele32 » lun mar 28, 2011 10:29 pm

kilomikesierra ha scritto:Nulla è più rilassante che potare la vigna nel weekend... Tranne la "bolla" sul dito causa "mancanza di allenamento"...

Vero, stare a contatto con la natura è bellissimo!!
raffaele32
Silver Member
Silver Member

Messaggioda M@ttia » lun mar 28, 2011 11:21 pm

kilomikesierra ha scritto:Tranne la "bolla" sul dito causa "mancanza di allenamento"...
Ahah, a colpo d'occhio ho letto il tuo messaggio partendo da questa frase, e pareva avere tutt'altro significato... [:D]
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Blumare » mar mar 29, 2011 1:31 am

No passeri Sabbb [:D] , qualcosa di alternativo , come i suoi croccantini preferiti , una carezza , un complimento . Non è detto che funzioni , dipende dal carattere del cane . Ogni animale è un caso a sé . [ciao]
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Ale2695 » mar mar 29, 2011 5:15 pm

Il mio pc fisso ha esalato il suo ultimo respiro (di ventola [:D] )... ora non parte più il BIOS, quando lo accendo la ventola del processore gira, ma non parte ne il "beep" che fa di solito all'avvio, ne viene dato imput video allo schermo... ora vedo di guardare se riesco a risolvere (per prima cosa una bella spolverata col compressore, in mancanza delle bombolette apposite, controllo di tutte le componenti del pc, anche se mi sa proprio che ad aver tirato le quoia sia la motherboard...), sennò dovrò dirgli addio dopo 4 anni di onorata carriera. [cry] Attualmente sono bloccato sul mio portatile, per fortuna che ho tolto il Mint Debian corrotto e messo Ubuntu 10.10, sennò sarei nella cacca [std]
http://www.chimerarevo.com/
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BlackJack » mar mar 29, 2011 5:22 pm

Quello per cui avevi appena speso dei soldi per la RAM??

p.s.: prova a vedere se funziona l'alimentatore... ricordi quel pc di cui ti parlavo? mi sembra proprio che fosse come il tuo ed alla fine era proprio l'alimentatore!
Un giorno ho messo un disco di Jimi Hendrix e mio figlio ha chiesto: ‘Papà, chi è?’. Io ho risposto, ‘Figlio mio, questo è Dio’. Robert Plant, Led Zeppelin
BlackJack
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ph_rqmm » mar mar 29, 2011 5:23 pm

Uffffffffffff! Che due scatole! Hai tutta la mia solidarietà Ale. So che è brutto! [meet]
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
Passerò il tempo che mi rimane a pagarne le conseguenze.
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Sabbb » mar mar 29, 2011 5:24 pm

Ale2695 ha scritto:Il mio pc fisso ha esalato il suo ultimo respiro
Contatta Berga95,so che ha alcune centinaia di euro da spendere,e non sa come . .imho
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda Ale2695 » mar mar 29, 2011 5:27 pm

BlackJack ha scritto:p.s.: prova a vedere se funziona l'alimentatore... ricordi quel pc di cui ti parlavo? mi sembra proprio che fosse come il tuo ed alla fine era proprio l'alimentatore!

Lo so, ma partono le ventole, e fino a stamattina pure tutto il pc... è difficile sia quello...
Sabbb ha scritto:
Ale2695 ha scritto:Il mio pc fisso ha esalato il suo ultimo respiro
Contatta Berga95,so che ha alcune centinaia di euro da spendere,e non sa come . .imho

Uh, lo potrei spennare per benino [devil] [:D]
ph_rqmm ha scritto:Uffffffffffff! Che due scatole! Hai tutta la mia solidarietà Ale. So che è brutto! [meet]

[grazie] per la solidarietà [brindisi]
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » mar mar 29, 2011 5:33 pm

BlackJack ha scritto:p.s.: prova a vedere se funziona l'alimentatore... ricordi quel pc di cui ti parlavo? mi sembra proprio che fosse come il tuo ed alla fine era proprio l'alimentatore!

Si Ale, fai questo controllo, perché è molto probabile che sia l'alimentatore... fino a due mesi fa avevo un pc a casa con lo stesso problema, e nonostante ho cambiato la scheda madre il problema rimaneva.. poi l'alimentatore ha finito di vivere e non ha funzionato più.
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » mar mar 29, 2011 5:39 pm

Uomo_Senza_Sonno ha scritto:

Si Ale, fai questo controllo, perché è molto probabile che sia l'alimentatore... fino a due mesi fa avevo un pc a casa con lo stesso problema, e nonostante ho cambiato la scheda madre il problema rimaneva.. poi l'alimentatore ha finito di vivere e non ha funzionato più.

Bene, allora ne dovrò andare a comprare uno nuovo per provare... e a meno che non ci vada io da solo, devo aspettare il weekend...
Ultima modifica di Ale2695 il mar mar 29, 2011 5:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » mar mar 29, 2011 5:41 pm

Prima di comprarlo fattene prestare uno, così puoi verificare se con quello sicuramente funzionante parte tutto: ti è sufficiente montare scheda madre con il processore e la ram per questa verifica
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » mar mar 29, 2011 5:42 pm

Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Prima di comprarlo fattene prestare uno, così puoi verificare se con quello sicuramente funzionante parte tutto: ti è sufficiente montare scheda madre con il processore e la ram per questa verifica

Mmm... Alarico, ne hai uno da prestarmi? [:D]
A parte gli scherzi, ora guardo se quello del pc di mia sorella può andare bene
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » mar mar 29, 2011 5:46 pm

L'importante è che alimenti la MB, processore e ram, dovrebbe andare anche un alimentatore da 300W
Grazie per tutto Zane

Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda kilomikesierra » mar mar 29, 2011 5:55 pm

M@ttia ha scritto:
kilomikesierra ha scritto:Tranne la "bolla" sul dito causa "mancanza di allenamento"...
Ahah, a colpo d'occhio ho letto il tuo messaggio partendo da questa frase, e pareva avere tutt'altro significato... [:D]

Trattandosi poi del dito medio della mano destra... Con lo scroll della trackball sono dolori!
kilomikesierra
Neo Iscritto
Neo Iscritto

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà