da ssjx » gio mar 24, 2011 3:37 pm
Ahi ahi ahi.... proprio ora che stavo cercando di abituarmi a Mint LXDE anche per le poche cosette che proprio non mi piacciono, scopro che la gestione di hard disk esterni e partizioni NTFS è indecente
Per i primi, a differenza di quanto faceva Ubuntu, non sembra in grado di spegnerli se smontati (più che altro mi mancava proprio il comando per la rimozione sicura e li gestiva come normali HD) ... senza contare che la rimozione sicura per le chiavette, in cui è invece presente, non funzionava proprio dicendomi che non era possibile rimuoverle
... cos'è son tornato a Windows7 ma senza le sue sciccherie?
Per il secondo problema invece ho avuto la spiacevole sorpresa di scoprire, una volta tornato a Windows, che ad esempio i file eliminati erano ancora lì, per di più corrotti e Windows mi ha costretto ad uno scandisk al riavvio per aggiustare le cose.... proprio una gran bella roba
OK ciao LXDE
... però sono indeciso sul da farsi... mi sa che torno a Ubuntu classico e vado sul sicuro
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista