AVG fa schifo, Ad Aware pure, Spybot anche.
Insomma, meglio usare Malwarebytes, e Combofix successivamente.
valyfilm ha scritto:...Ho notato che la finestra di scaricamento mail di Windows Mail ha una casellina barrata dove c'è scritto "disconnetti al termine dell'operazione". E' normale?
ninjabionico ha scritto:valyfilm ha scritto:...Ho notato che la finestra di scaricamento mail di Windows Mail ha una casellina barrata dove c'è scritto "disconnetti al termine dell'operazione". E' normale?
Disabilita immediatamente quella voce e poi vedi se così hai risolto il problema...
... è possibile che Windows Mail ogni 10' ti controlli la posta e poi disconnetta.
x-free ha scritto:Prova il programmino che ti ho suggerito nel mio post precedente: dovrebbe fixare i più comuni problemi di connessione.
ninjabionico ha scritto:Basta non utilizzare Windows Mail, prova Mozilla Thunderbird, ha una procedura automatica che importa le informazioni dai programmi di posta della MS.
Al3x ha scritto:era un problema che si presentava spesso con Windows 95 ai bei tempi delle connessioni dialup con le quali era giustificata (e necessaria) la presenza dell'opzione di disconnessione attivata.
Per essere un esperto di Linux il buon ninja ha dato una sonora lezione a tutti
Al3x ha scritto:era un problema che si presentava spesso con Windows 95 ai bei tempi delle connessioni dialup con le quali era giustificata (e necessaria) la presenza dell'opzione di disconnessione attivata.
Per essere un esperto di Linux il buon ninja ha dato una sonora lezione a tutti
Al3x ha scritto:Per essere un esperto di Linux il buon ninja ha dato una sonora lezione a tutti
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising