Comunque, ti elenco i programmi installati (esclusi quelli preinstallati):
-FileZilla
-Google Chrome
-Google Earth
-VLC Media Player
-Banshee
Ale2695 ha scritto:Pensandoci bene, però, è iniziato tutto dopo il primo maxi-aggiornamento... Potrebbe essere quella la causa, no?
farbix89 ha scritto:Reinstallalo no?
Forse sei stato sfortunato la prima volta
Ale2695 ha scritto:Ma io non ho pazienza... se una cosa non funziona la cambio...
farbix89 ha scritto:Ale2695 ha scritto:Ma io non ho pazienza... se una cosa non funziona la cambio...
Il tempo che esce la guida e vedrai che ti viene voglia di reinstallare
BFC_leojr ha scritto:L'ho installata su una macchina virtuale e devo dire che mi piace molto. è veloce e esteticamente bella, poi il menù strutturato il quel modo è molto funzionale. Io però non ho dovuto litigare con la lingua, era già in italiano. La versione che ho scaricato io è questa: http://www.linuxmint.com/download.php
è quella giusta? La stessa che avete voi?
P.S: a quando l'articolo? xD xD xD :D :D
speedyant ha scritto:Quando sarà pronta la guida, mi raccomando di chiarire i "requisiti minimi", cosi almeno non spreco tempo con alcune mie macchine leggermente datate.
Mi fate venir voglia di masterizzare la iso....
The Doctor ha scritto:speedyant ha scritto:Quando sarà pronta la guida, mi raccomando di chiarire i "requisiti minimi", cosi almeno non spreco tempo con alcune mie macchine leggermente datate.
Mi fate venir voglia di masterizzare la iso....
Per quanto riguarda i requisiti minimi diciamo che sarebbe preferibile, a mio parere, un PC con processore 686. L'ho installata su un P III 1000 - 512 MB RAM - Video 64 Mb ed effettivamente è un po' poco (comunque la MoBo aveva anche problemi con l'ACPI)
Quanto sono datate le tue macchine?
speedyant ha scritto:Appunto un piii 866, per il resto molto simile al tuo. Ma potrei anche fargli un "upgrade" con p III intorno al GHz.
Queste macchine dovrebbero usare altre distribuzioni, ne sono conscio...
Sarei interessato a sapere la quantità minima di ram necessaria, perché ho alcune piastre 478 e 939 con processori sui 2 ghz che potrebbero essere meglio.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising