Sabbb ha scritto:Al momento ho una connessione unpo lenta (chiavetta key Wind) e voglio conservare il setup
Non dovresti avere problemi visto che Chrome si aggiorna in modo automatico (ma anche piuttosto spesso) in versione,tienilo presente.
![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)
Sabbb ha scritto:Al momento ho una connessione unpo lenta (chiavetta key Wind) e voglio conservare il setup
Sabbb ha scritto:Intanto il link non è lui..Cerco il setup da scaricare ;quello completo,da installare off line. Si lo so,ogni tanto dovrò riscaricarlo per via degli aggiornamenti..(nuove versioni)
Sabbb ha scritto:Intanto il link non è lui..Cerco il setup da scaricare ;quello completo,da installare off line. Si lo so,ogni tanto dovrò riscaricarlo per via degli aggiornamenti..(nuove versioni)
Sabbb ha scritto:Non ho capito ancora come fate a continuare a usare Chrome.Eppure vi ho mostrato uno screenshot di Hitman,Superantispyware,ecc che faceva notare che Chrome è l'unico browser che memorizzava cookie traccianti.Una sfilza a dir poco preoccupante. Boh..
E ci credo.!sampei.nihira ha scritto:
Ciao Sabbb ho visto molti utenti che si preoccupavano dei TC.
Si,ma chi è che si prende tutta sta 'briga' di fare quanto da te detto? Pochi,per non dire pochissimi. A me piace Chrome,ma l'ho disinstallato per via di quei cookie traccianti che altri browser (anche il peggiore) non memorizzano.Ma il "bello" è che non erano pochi,ma tantissimi,e l'avevo installato da meno di mezz'ora.Figuriamoci cosa può memorizzare in più giorni di navigazione!
Se gli utenti hanno navigato fino ad adesso con i mal-settaggi del browser reperiranno nel proprio pc vari TC.
Sarebbe meglio eliminarli prima definitivamente con almeno 3/4 sw specifici (perché uno scan successivo ne trova altri che quello precedente non trova) e poi procedere al semplice settaggio del browser in tal senso.
Quindi per Chrome abilitare la spunta alla cancellazione dei cookie all'uscita,al blocco dei cookie di terze parti,all'uso dell'estensione click e clean in automatico alla chiusura del browser come ho io nella mia configurazione di sicurezza.[/color]
Intanto mentre navighi Chrome e i suoi cookie fanno i loro comodi.Che poi quando lo chiudi spariscono ,questo è un altro discorso e non mi rassicura affatto.sampei.nihira ha scritto: avere sempre un pc sempre lindo e pulito dopo aver chiuso il browser.
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising