da sabatani » sab nov 20, 2010 4:25 pm
salve ho una domanda importante dunque ho fatto tutto alla lettera e mi ha funzionato tutto perfettamente ho installato nel mio hard disk di un tera windows xp 32 bit windows vista 64 bit e windows 7 32 bit,ma ce un problema,dopo aver caricato booloader e quindi nuovamente rebootato il computer mi da lopzione dei 3 sistemi operativi e tutti e tre partono perfettamente,ma quando in tutti e tre entro nel sistema,non mi rileva in pratica gli altri due,cioe in risorse del computer non me li rileva nelle sue due corrette periferiche,mentre prima di aver caricato boot loader me li caricava tutti e tre,ho fatto la prova piu di una volta con gparted modificando il boot dei tre sistemi operativi ogni volta,e me li dava gli altri due in questione.ora vorrei sapere come o disinstallare bootloader o con lo stesso modificare e far si che anche gli altri due sistemi operativi mi vengano visualizzati,a ultima precisazione,ogni qual volta che carico con gparted e mi va alla finestrella mi rileva il windows 64bit in boot e gli altri due hidden ma io li spunto e metto il boot in windows xp quello che piu mi interessa,ma quando riavvio mi torna alla situazione iniziale,infatti oltre che non visualizzarmi i due sistemi operativi non caricati nelle periferiche,rifacendo lo stesso procedimento con gparted mi ha rihaddato i due sistemi a 32 bit e messo su boot il vista 64 bit,vorrei sapere delucisazioni grazie