Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega 2010

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega 2010

Messaggioda ste_95 » gio set 30, 2010 1:04 pm

farbix89 ha scritto:Si più benissimo trombare come cani,ma non avere atteggiamenti emo

No, è quello che attrae... [std]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » gio set 30, 2010 1:13 pm

Xero ha scritto:Ma più che altro, li dipingono come depressi, tristi, bui…e (scusate l'inglese) trombano come i cani!

Ti dirò... a me è più questo che ha sconvolto! ... cioè ragazzine di 14 anni NON POSSONO trombarsi 10 e più sconosciuti per sera! ... per la miseria non mi si può venire a dire che i genitori non sanno/sospettano nulla perché allora significa che o sono dei totali deficienti oppure non gliene può fregar de meno della vita dei figli... mi***ia quanto son vecchio [acc2] [rotolo]

Xero ha scritto:ma perché quando avevo 15 anni sta gente non esisteva? c'era solo la cricca dei fumatori… [cry]

sei nato nel periodo sbagliato... potevi anche anticipare fino al '68 e saresti stato contento [:D]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xero » gio set 30, 2010 3:00 pm

ssjx ha scritto:
Xero ha scritto:Ma più che altro, li dipingono come depressi, tristi, bui…e (scusate l'inglese) trombano come i cani!

Ti dirò... a me è più questo che ha sconvolto! ... cioè ragazzine di 14 anni NON POSSONO trombarsi 10 e più sconosciuti per sera! ... per la miseria non mi si può venire a dire che i genitori non sanno/sospettano nulla perché allora significa che o sono dei totali deficienti oppure non gliene può fregar de meno della vita dei figli... mi***ia quanto son vecchio [acc2] [rotolo]

Il giorno in cui diranno "mamma ho la sifilide" o "papà ho l'AIDS" capiranno d'aver cresciuto male i figli [fischio]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vincent Vega » gio set 30, 2010 3:03 pm

E' arrivata un po' di roba interessante nella LabRoom [sbav] !!!

Un super OLD E5200.
Un Core i7 920 D0.
Il PCB di una 4890 Reference.
Un Kit di Kingston LoVo 1866.
Una GTX275 da riesumare.
La fattura per la DFI da mandare in Rma.

E' rientrato da Rma:
Un OCZ Vertex da 128GB.
Una 5870 Sapphire Reference.
Una Rampage Extreme X48.
Una Gigabyte UD3R.
Un Corsair Tx750W sostituito con un TX950W ASD.
Una GTX280.
Un Kit di Team Group Pc9600.

Questa è stata una bella settimana, e son pure promosso a Diritto Int. dell'Economia [std].

P.s.
Ora non mi resta che procurarmi questo, e al più presto...

http://www.piotres.com/?go=1,index,0000 ... le_cascade

... [bleh] ...
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » gio set 30, 2010 7:58 pm

ssjx ha scritto:Ti dirò... a me è più questo che ha sconvolto! ... cioè ragazzine di 14 anni NON POSSONO trombarsi 10 e più sconosciuti per sera! ... per la miseria non mi si può venire a dire che i genitori non sanno/sospettano nulla perché allora significa che o sono dei totali deficienti oppure non gliene può fregar de meno della vita dei figli... mi***ia quanto son vecchio [acc2] [rotolo]

Se si parla di trombare, mica solo le emo si impegnano molto in tal senso [std] ... anzi... sapessi quante ne conosco di ben vestite, pulite e truccate che dai che te la ridai (detto alla Anna Marchesini, sessuologa)... [:D]
Anche sposate, neh... mica ci fossilizziamo se siamo andate all'altare... [std]

P.S. Ma che sto facendo? Sto difendendo gli emo? [uhm]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda ssjx » gio set 30, 2010 10:28 pm

tu non hai visto il video [;)]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » gio set 30, 2010 11:32 pm

ssjx ha scritto:tu non hai visto il video [;)]

No, ho un po' di timore... mi impressiono facilmente davanti a ste cose... [8)]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Pacopas » ven ott 01, 2010 11:26 am

Eilean ha scritto:No, ho un po' di timore... mi impressiono facilmente davanti a ste cose... [8)]

non si vede la benchè minima goccia di sangue... vedilo... ti impressionerà per altre ragioni [...]

in generale a me personalmente ha ricordato il comportamento dei babbuini.
I maschi alpha (i vip in questa situazione) vengono avvicinati e soddisfatti sessualmente davanti al resto del branco in modo tale che il branco sappia che la femmina fa parte dell'arem sessuale del leader.
La femmina ne trarrà benefici sia durante la spartizione del cibo oltre che di rispetto e protezione.
Quando un maschio sfida il capobranco e perde quest'ultimo lo sodomizza per sottolineare il suo potere sul giovane... da quel momento ne approfitterà quando vuole in modo tale da scoraggiare gli altri a tentare la sfida.

In pratica sono un passo evolutivo inferiore (se è vero come è vero che noi discendiamo dalle scimmie)

"Il sonno della ragione genera mostri" cit.

i genitori? evito di esprimermi sui genitori [udisgust]
Siamo in un mondo dove la notorietà è potere perché colui che è noto (il vip) è seguito da una schiera di persone che voglio essere tali e quindi gli danno un potere... questa è solo l'estremizzazione pratica di questo concetto.
Come tutti i comportamenti errati andrebbe fermato in tempo sul nascere (grande fratello veline amici) ... purtroppo si mischiano in mezzo alle due "fazioni" che ne discutono due categorie di "guastatori"

I lungimiranti che vedono il pericolo della massificazione e del fascino che determinati comportamenti generano sulle menti più deboli vengono mischiati ai perbenisti che non colgono la gravità della cosa ma la additano solamente perché viola i loro preconcetti morali e sociali e il loro status di maggioranza

I liberali che cercano di non mettere paletti alla libertà personale consapevoli che i sistemi per non essere impelaganti vanno scossi e fiduciosi che con i giusti preconcetti morali e sociali di rispetto ed educazione si possa arginare l'estremizzazione si confondono ai libertini/anarchici che credono che la libertà dell'individuo sia assoluta e intoccabile in nessun caso... ma che spesso puntano a fare i cacchi loro anche a discapito di chi li segue per moda o senso di appartenenza.

Il mondo è sempre andato avanti così e sempre andrà avanti... che migliori o peggiori... ognuno ne trae le proprie conclusioni [std]

l'equilibrio è ciò che rende l'uomo una specie pensante... queste cose ci sono sempre state...
i giovani hanno cercato sempre di spingersi fino ai limiti per misurare se stessi.. la differenza secondo me di questi comportamenti rispetto al passato è che la consapevolezza che fosse errato (o anche la paura chissà) generava un freno (non un fermo ma un freno) che produceva un graduale avvicinamento al limite con la conseguenza di riuscirsi ad arrestare in tempo difronte ad un pericolo... adesso ci si butta in picchiata... poiché nessuno manifesta il pericolo di determinati atteggiamenti (spesso viene nascosto volontariamente o incoraggiato) quindi si è convinti che al momento opportuno ci si possa arrestare di botto... la vita insegna o dovrebbe che non è così... ognuno di noi ha un tempo di frenata diverso ma che esiste... non tutti si fermano in tempo e molti di questi ragazzi potrebbero accorgersi che quando vedono la fine della strada e iniziano a frenare non hanno freni abbastanza robusti per arrestare la loro corsa...

poi bho?! [uhm]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xero » ven ott 01, 2010 12:08 pm

Pacopas ha scritto:in generale a me personalmente ha ricordato il comportamento dei babbuini.
I maschi alpha (i vip in questa situazione) vengono avvicinati e soddisfatti sessualmente davanti al resto del branco in modo tale che il branco sappia che la femmina fa parte dell'arem sessuale del leader.
La femmina ne trarrà benefici sia durante la spartizione del cibo oltre che di rispetto e protezione.
Quando un maschio sfida il capobranco e perde quest'ultimo lo sodomizza per sottolineare il suo potere sul giovane... da quel momento ne approfitterà quando vuole in modo tale da scoraggiare gli altri a tentare la sfida.

Idolo [rotolo]

Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » ven ott 01, 2010 2:30 pm

Gente che non ha un briciolo di competenza nel settore della programmazione e del web-developing vuole creare un form di registrazione pirata a World of Warcraft. E chiede a me di insegnar loro come fare... [...]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The Doctor » ven ott 01, 2010 3:04 pm

in generale a me personalmente ha ricordato il comportamento dei babbuini

O delle scimmie bonobo [rotfl] Comunque credo che al peggio non ci siamo ancora arrivati purtroppo [nonono]
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda sondlive07 » ven ott 01, 2010 3:30 pm

in generale a me personalmente ha ricordato il comportamento dei babbuini.

In pratica sono un passo evolutivo inferiore (se è vero come è vero che noi discendiamo dalle scimmie)

O delle scimmie bonobo [rotfl]

[:D] [crylol] [rotfl] [rotfl]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda zenith » ven ott 01, 2010 7:34 pm

Tra un mese compio 20 anni e non ho la patente. Oggi sono stato alla prima lezione di scuola guida, e mi sono reso conto che non ne ho la minima voglia! Sarò normale? [...] [...]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xero » ven ott 01, 2010 7:48 pm

zenith ha scritto:Sarò normale?

No.

[bleh]

Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vincent Vega » sab ott 02, 2010 12:20 am

Conosco chi per prendere la patente ha aspettato di compiere 54 Anni [...]!!!
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda raffaele32 » sab ott 02, 2010 12:25 am

zenith ha scritto:Tra un mese compio 20 anni e non ho la patente. Oggi sono stato alla prima lezione di scuola guida, e mi sono reso conto che non ne ho la minima voglia! Sarò normale? [...] [...]

Anche io ho avuto problemi con la patente... per la teoria non ho avuto il ben che minimo problema ma con la pratica si... mi ha aiutato mio padre che mi ha portato in una parte isolata per le guide. Adesso è tanto che non la porto, la dovrei portare un po'... per adesso me la sono cavata con i passaggi e i mezzi pubblici... ma a lungo andare non si può fare così. L'importante è avere una macchina mal ridotta almeno per portarla i primi tempi poi qualcosa di meglio....
raffaele32
Silver Member
Silver Member

Messaggioda M@ttia » sab ott 02, 2010 1:52 am

Dal punto di vista assicurativo, prima la fai e da più a lungo risulterai avercela (con conseguente costo inferiore del premio assicurativo).
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Vincent Vega » sab ott 02, 2010 1:59 am

M@ttia ha scritto:Dal punto di vista assicurativo, prima la fai e da più a lungo risulterai avercela (con conseguente costo inferiore del premio assicurativo).

Volendo si potrebbe subentrare nella classe di merito di un genitore già assicurato ^_-.
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The Doctor » sab ott 02, 2010 10:00 am

raffaele32 ha scritto:Anche io ho avuto problemi con la patente... per la teoria non ho avuto il ben che minimo problema ma con la pratica si... mi ha aiutato mio padre che mi ha portato in una parte isolata per le guide. Adesso è tanto che non la porto, la dovrei portare un po'... per adesso me la sono cavata con i passaggi e i mezzi pubblici... ma a lungo andare non si può fare così. L'importante è avere una macchina mal ridotta almeno per portarla i primi tempi poi qualcosa di meglio....

Io facevo sgommate e testacoda [fischio] con una vecchia 500 rossa tutta scassata. Quante grattate quando scalavo senza fare la "doppietta" [rotfl]

Immagine

Ahhhh magari avercela adesso una 500 [V]
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda crazy.cat » sab ott 02, 2010 10:32 am

zenith ha scritto:e mi sono reso conto che non ne ho la minima voglia!

Neanche a me ispirava tanto prendere la patente, poi ho trovato un lavoro che facevo almeno 50000 km l'anno in auto girando per l'Italia.
E quella patente si è ormai consumata più volte...

Sarò normale?

Dopo tanti Km però ho qualche dubbio se lo sono io...
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà