farbix89 ha scritto:Si più benissimo trombare come cani,ma non avere atteggiamenti emo
No, è quello che attrae...
![Smile [std]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/happy.gif)
farbix89 ha scritto:Si più benissimo trombare come cani,ma non avere atteggiamenti emo
Xero ha scritto:Ma più che altro, li dipingono come depressi, tristi, bui…e (scusate l'inglese) trombano come i cani!
Xero ha scritto:ma perché quando avevo 15 anni sta gente non esisteva? c'era solo la cricca dei fumatori…
ssjx ha scritto:Xero ha scritto:Ma più che altro, li dipingono come depressi, tristi, bui…e (scusate l'inglese) trombano come i cani!
Ti dirò... a me è più questo che ha sconvolto! ... cioè ragazzine di 14 anni NON POSSONO trombarsi 10 e più sconosciuti per sera! ... per la miseria non mi si può venire a dire che i genitori non sanno/sospettano nulla perché allora significa che o sono dei totali deficienti oppure non gliene può fregar de meno della vita dei figli... mi***ia quanto son vecchio![]()
![]()
ssjx ha scritto:Ti dirò... a me è più questo che ha sconvolto! ... cioè ragazzine di 14 anni NON POSSONO trombarsi 10 e più sconosciuti per sera! ... per la miseria non mi si può venire a dire che i genitori non sanno/sospettano nulla perché allora significa che o sono dei totali deficienti oppure non gliene può fregar de meno della vita dei figli... mi***ia quanto son vecchio![]()
![]()
ssjx ha scritto:tu non hai visto il video
Eilean ha scritto:No, ho un po' di timore... mi impressiono facilmente davanti a ste cose...
Pacopas ha scritto:in generale a me personalmente ha ricordato il comportamento dei babbuini.
I maschi alpha (i vip in questa situazione) vengono avvicinati e soddisfatti sessualmente davanti al resto del branco in modo tale che il branco sappia che la femmina fa parte dell'arem sessuale del leader.
La femmina ne trarrà benefici sia durante la spartizione del cibo oltre che di rispetto e protezione.
Quando un maschio sfida il capobranco e perde quest'ultimo lo sodomizza per sottolineare il suo potere sul giovane... da quel momento ne approfitterà quando vuole in modo tale da scoraggiare gli altri a tentare la sfida.
in generale a me personalmente ha ricordato il comportamento dei babbuini
in generale a me personalmente ha ricordato il comportamento dei babbuini.
I maschi alpha (i vip in questa situazione) vengono avvicinati e soddisfatti sessualmente davanti al resto del branco in modo tale che il branco sappia che la femmina fa parte dell'arem sessuale del leader.
La femmina ne trarrà benefici sia durante la spartizione del cibo oltre che di rispetto e protezione.
Quando un maschio sfida il capobranco e perde quest'ultimo lo sodomizza per sottolineare il suo potere sul giovane... da quel momento ne approfitterà quando vuole in modo tale da scoraggiare gli altri a tentare la sfida.
In pratica sono un passo evolutivo inferiore (se è vero come è vero che noi discendiamo dalle scimmie)
O delle scimmie bonobo
zenith ha scritto:Sarò normale?
zenith ha scritto:Tra un mese compio 20 anni e non ho la patente. Oggi sono stato alla prima lezione di scuola guida, e mi sono reso conto che non ne ho la minima voglia! Sarò normale?![]()
M@ttia ha scritto:Dal punto di vista assicurativo, prima la fai e da più a lungo risulterai avercela (con conseguente costo inferiore del premio assicurativo).
raffaele32 ha scritto:Anche io ho avuto problemi con la patente... per la teoria non ho avuto il ben che minimo problema ma con la pratica si... mi ha aiutato mio padre che mi ha portato in una parte isolata per le guide. Adesso è tanto che non la porto, la dovrei portare un po'... per adesso me la sono cavata con i passaggi e i mezzi pubblici... ma a lungo andare non si può fare così. L'importante è avere una macchina mal ridotta almeno per portarla i primi tempi poi qualcosa di meglio....
zenith ha scritto:e mi sono reso conto che non ne ho la minima voglia!
Sarò normale?
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising