da MaveRick666 » gio giu 03, 2004 4:12 pm
Ora dico la mia[dance]. Io ho provato tantissimi antivirus e devo dire che il NAV nn è stato il peggiore ma di certo neanche il migliore![applauso] penso che i tre migliori (anche se si pagano) sono: Nod32,Kaspersky e F-Secure. Il Norton in confronto a questi è molto più pesante, lento e da quello che mi risulta,è anche meno efficente!
C'è anche una "leggenda"(che ho letto nel forum di Zane) che dice che Norton rilevi file infettati che in realtà nn esistono(ma nn sò quanto sia attendibile questa cosa[?]!),rimane il fatto(reale) che nel rilevamento trojan nn va molto bene. Un altra cosa per quanto riguarda il firewall di Norton (che tralaltro nn è compreso nel prezzo!!),il personal firewall è una frana in confronto a molti altri come Zone Alarm PRO.
Non bisogna lasciarsi ingannare dalla grande publicità che si fa Norton, nn voglio dire che è un pessimo antivirus ma di certo nn è il migliore come dici tu, prova gli antivirus che ho citato qui e poi ne riparliamo!!![^]
comunque tra gli antivirus migliori c'è anche Antivir, che gratuito e molto efficente!