Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Norton Antivirus è IL MIGLIORE

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Messaggioda Ices_Eyes » mer giu 02, 2004 11:36 am

Ma io sono l'unico ad usare l'F-Secure...? Tra l'altro lo trovo ottimo...

Ciao [^]
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » mer giu 02, 2004 11:49 am

Ecco Ices, il tuo F-Secure va forte con i worm-generator......e sempre per toglierci il dubbio, Lele, che tipo di virus erano quei 3 ??
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Lele81 » mer giu 02, 2004 10:36 pm

Non so che virus erano...ho pigiato subito su ok e me li ha levati di mezzo,
non mi sono preoccupato tanto del fatto che me ne abbia trovati tre in quanto stavo navigando su siti dove è normale beccarsi un'influenza se non ci si copre per bene(non posso dire dove navigavo....per regolamento[ninja])

Il pc è OK!!!Nessun sintomo di raffreddore, e anche la visita del dottor Norton ha detto che è tutto ok![^]
Lele81
Senior Member
Senior Member

Messaggioda sito » mer giu 02, 2004 11:49 pm

Be, io avevo il Norton 2003 e diventavo spess ouna bestia perché spesso i virus li trovava, ma per ragioni ignote molti di questi non riusciva a cancellarli.
ed io li come un pazzo a girare con Google per trovare spiegazioni su come sradicarli dal pc.
Ora uso AntiVir (che è gratis e dunque io la sicurezza non la pago [rotfl]) ed i virus nei file zippati che scarico me li riconosce molto bene.
Non sarà il migliore, ma da quando ce l'ho io con i virus ho sempre avuto pochi problemi rispetto al Norton.
sito
Silver Member
Silver Member

Messaggioda celtic-nation » gio giu 03, 2004 12:51 pm

Ciao Lele, io non voglio continuare la QUERELLE ma per la salute psichica di un navigatore Internet esattamente come me.........consiglio vivamente di non fidarsi troppo dell' OK dato repentinamente all' avviso di Virus/Worm/Troyan/Bestie Simili......qualora i Worm fossero del tipo Nachi o SDBot ricorda che sia NAV che gli altri nn sono in grado di immunizzarti per sempre, magari li mettono in quarantena........forse! La prima volta che ti affacci ad Internet sprotetto (e può capitare per mille ragioni, tipo PROVE o altro)........ZAC ti reinfetti. Quindi considera l'ipotesi di affiancare al Norton prodotti del tipo Stinger, tanto per intenderci. Ciao, un abbraccio. Celt
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda MaveRick666 » gio giu 03, 2004 4:12 pm

Ora dico la mia[dance]. Io ho provato tantissimi antivirus e devo dire che il NAV nn è stato il peggiore ma di certo neanche il migliore![applauso] penso che i tre migliori (anche se si pagano) sono: Nod32,Kaspersky e F-Secure. Il Norton in confronto a questi è molto più pesante, lento e da quello che mi risulta,è anche meno efficente!
C'è anche una "leggenda"(che ho letto nel forum di Zane) che dice che Norton rilevi file infettati che in realtà nn esistono(ma nn sò quanto sia attendibile questa cosa[?]!),rimane il fatto(reale) che nel rilevamento trojan nn va molto bene. Un altra cosa per quanto riguarda il firewall di Norton (che tralaltro nn è compreso nel prezzo!!),il personal firewall è una frana in confronto a molti altri come Zone Alarm PRO.
Non bisogna lasciarsi ingannare dalla grande publicità che si fa Norton, nn voglio dire che è un pessimo antivirus ma di certo nn è il migliore come dici tu, prova gli antivirus che ho citato qui e poi ne riparliamo!!![^]
comunque tra gli antivirus migliori c'è anche Antivir, che gratuito e molto efficente!
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Ices_Eyes » gio giu 03, 2004 4:24 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da MaveRick666</i>
<br />...F-Secure...<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[dance][dance][dance][dance] Olè...Non sono da solo...[dance][dance][dance][dance]

[applauso][weponed][applauso] [brindisi]

[:0)]
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda antonio338 » gio giu 03, 2004 5:20 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da MaveRick666</i>
<br />Nod32
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Neanch'io, Ices![^][:D]
antonio338
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda celtic-nation » gio giu 03, 2004 11:59 pm

Comunque chi apprezza NAV non manca...........sperem che non affogh.........
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » ven giu 04, 2004 11:13 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Comunque chi apprezza NAV non manca...........sperem che non affogh.........

Norton ... [fischio]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda blackhook » sab giu 05, 2004 9:20 pm

Ciao a tutti.....interessante ...anche io uso NAV ho provato a disistallarlo più volte per provare i vari noti citati...ma ahimè sono tornato a nav...poi ragazzi con un P4 3.0Ghz problemi non ne ho....solamente una cosa mi sta facendo sbattere la testa già da tempo: Norton System Works quando voglio eseguire un controllo con il Doctor con il "ripara errori" (in basso a sinistra) abilitato, inizia la scansione e subito dopo mi compare una scritta centrale che in sintesi mi dice di pianificare una riparazione..!?! ma perché il controllo non me lo fa e si stoppa? cè un perché??[:(!]
blackhook
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Ices_Eyes » dom giu 06, 2004 5:16 pm

Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda blackhook » dom giu 06, 2004 8:28 pm

Scusa l'ignoranza ma il link che mi hai dato, cosa significa????[rolleyes]
blackhook
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Ices_Eyes » lun giu 07, 2004 9:07 am

<font size="1">Significa che norton ha colpito ancora...Un altro cliente del Dr. Symantec col raffreddore... </font id="size1">[dance]
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Lele81 » lun giu 07, 2004 6:49 pm

Ripeto:
Non ho mai avuto nessun problema col Norton!

Certo, siete tutti contro, nessuno che cerchi le falle degli altri antivirus....
Lele81
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Mr.TFM » lun giu 07, 2004 8:13 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">poi ragazzi con un P4 3.0Ghz problemi non ne ho....<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Finalmente uno che non dice che norton lo rallenta..... Meno male!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">le falle degli altri antivirus....<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Infatti... Saranno proprio tutti così perfetti?????[udisgust]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » lun giu 07, 2004 9:30 pm

P 4 , 3 Ghz...........vorrei vedere che fosse rallentato.......
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » lun giu 07, 2004 9:52 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">poi ragazzi con un P4 3.0Ghz problemi non ne ho....<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Finalmente uno che non dice che norton lo rallenta..... Meno male!

Se rallentasse un 3GHz sarebbe da annoverare tra i virus piuttosto che tra gli antivirus ...
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alb » mar giu 08, 2004 12:48 pm

Io ho sempre avuto il norton, un bel giorno è scaduta la licenza e mi sono detto perché non provare un'altro programma? Ho provato l'Antivir,programma gratis da 4 mega, si carica all'istante e appena installato mi ha beccato 3 virus che il norton non ha trovato. Probabilmente le case di antivirus non trovano la soluzione contro un virus tutte allo stesso momento per cui a seconda dei momenti si può ritenere migliore un antivirus rispetto all'altro. Ma perché allora devo scegliere un antivirus a pagamento?
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » mar giu 08, 2004 1:43 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da alb</i>
<br />Io ho sempre avuto il norton, un bel giorno è scaduta la licenza e mi sono detto perché non provare un'altro programma? Ho provato l'Antivir,programma gratis da 4 mega, si carica all'istante e appena installato mi ha beccato 3 virus che il norton non ha trovato. Probabilmente le case di antivirus non trovano la soluzione contro un virus tutte allo stesso momento per cui a seconda dei momenti si può ritenere migliore un antivirus rispetto all'altro. Ma perché allora devo scegliere un antivirus a pagamento?

[^]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Sicurezza