![Sbavare [sbav]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/dribble.gif)
The Doctor ha scritto:Ultimamente mi sto trovando molto bene con chrome, di Firefox mi sono cominciato a stufare
The Doctor ha scritto:Per i feed rss c'è un addon apposito
Sk8er-Boi ha scritto:Se solo avesse la barra dei menu, i PREFERITI in alto.........![]()
![]()
![]()
Ale2695 ha scritto:The Doctor ha scritto:Ultimamente mi sto trovando molto bene con chrome, di Firefox mi sono cominciato a stufare
Sarò pure in controtendenza, ma per me Chrome è un browser ancora molto acerbo. Non supporta nativamente i Feed RSS, ha diversi problemi di compatibilità (l'editor di Joomla proprio non lo digerisce...), visualizza male i video di YouTube (troppi blocchi...). Insomma, non mi piace come browser. Preferisco il buon vecchio Firefox!
farbix89 ha scritto:Ale2695 ha scritto:The Doctor ha scritto:Ultimamente mi sto trovando molto bene con chrome, di Firefox mi sono cominciato a stufare
Sarò pure in controtendenza, ma per me Chrome è un browser ancora molto acerbo. Non supporta nativamente i Feed RSS, ha diversi problemi di compatibilità (l'editor di Joomla proprio non lo digerisce...), visualizza male i video di YouTube (troppi blocchi...). Insomma, non mi piace come browser. Preferisco il buon vecchio Firefox!
Per i problemi di compatibilità c'è IEtab![]()
Per i video di Youtube,gira meglio che su firefox...il plugin interno del Flash player si aggiorna da solo...non devi mai installare nulla.
i Feed RSS??Scelta discutibile non inserirli di defalt,ma puoi scegliere il servizio Feed che più ti soddisfa....Insomma libertà di scelta,ovunque![]()
e poi io non riesco a vivere senza la sincronizzazione integrata: mi porto preferiti,estensioni,temi e preferenze su ogni PC con Google Chrome,una comodità che su Firefox puoi ottenere parzialmente solo con add-on
EDIT
Mi stavo dimenticando della traduzione automatica delle pagine,in tutte le lingue del mondo
Che versione di Chrome hai usato?
La 1?la 2?
Ale2695 ha scritto:ultima versione (se non sbaglio è la 6), ma ripeto: non è un browser che mi appassiona. La traduzione automatica delle pagine è una cosa che sinceramente mi infastidisce, perché se c'è una parte di sito in inglese, esce sempre fuori stà finestrella... Il Plugin interno del Flash Player è comodo, ma secondo me meno stabile di quello esterno, IETab è un estensione che non ho mai provato, proverò a vedere. La sincronizzazione integrata non l'ho mai usata, anche perché non lo uso molto spesso come browser.
farbix89 ha scritto:Ale2695 ha scritto:ultima versione (se non sbaglio è la 6), ma ripeto: non è un browser che mi appassiona. La traduzione automatica delle pagine è una cosa che sinceramente mi infastidisce, perché se c'è una parte di sito in inglese, esce sempre fuori stà finestrella... Il Plugin interno del Flash Player è comodo, ma secondo me meno stabile di quello esterno, IETab è un estensione che non ho mai provato, proverò a vedere. La sincronizzazione integrata non l'ho mai usata, anche perché non lo uso molto spesso come browser.
Riguardo alla traduzione automatica,molti odiano quella barra che compare dal nulla,disturba molto anche al sottoscritto:
Non a caso,in uno dei miei articoli,consigliavo un metodo per disattivare la funzione ma mantenere la possibilità di tradurre pagine![]()
Un comodo tasto,e traduci le pagine solo quando vuoi tu![]()
Nessuno ti vieta ad avere 2 o più browser sul PC,come faccio io: Ho tutti gli ultimi browser in circolazione nella cartella Portable....
Prova ad indovinare qual è il mio preferito?![]()
farbix89 ha scritto:e poi io non riesco a vivere senza la sincronizzazione integrata: mi porto preferiti,estensioni,temi e preferenze su ogni PC con Google Chrome
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising