Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega 2010

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega 2010

Messaggioda Vincent Vega » lun set 13, 2010 12:44 am

Buona sera [8D] , sono pronto per passare una notte in bianco [8)] ...
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » lun set 13, 2010 8:52 am

farbix89 ha scritto:
se aggiungi persone "poco conosciute" e queste non ti aggiungono,ti identificano come un "aggiungi-amici seriale",impedendoti di fare amicizia con persone totalmente estranee.

Tutto sommato un'ottima iniziativa,soprattutto per tutelare i minorenni,che abbondano su Face [std]

Però i problemi non mancano:

Se io conosco una persona che vive fuori paese e non ha amici in comune con me,non posso aggiungerlo,idem con persone appena conosciute.

Certo impedisce ai minorenni e ai ragazzi di finire nelle mani di sconosciuti(spesso con cattive intenzioni come la TV ormai ci racconta spesso),e di tutelare in generale l'armonia tra le persone connesse al social network.

Non sapevo di questa cosa... sono secoli che non aggiungo nessuno... no, aspè, l'ultimo che ho aggiunto è stato un ragazzo di questo forum, ma nun ce so' stati problemi... vabbè forse proprio a causa del fatto che non aggiungo molta gente...

Beh, per i minorenni, a mio parere, dovrebbero pensarci i genitori... è assurdo che per tutelare ragazzine che vogliono scappare per andare a fare le veline, debbano andarci di mezzo tutti...

P.S. Per quanto riguarda la ragazza che volevi aggiungere, consolati guardando Miss Italia... [bleh]

A proposito, è arrivato l'ultimo pacco!!! [applauso+] [applauso+] [applauso+]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda TheSloth » lun set 13, 2010 10:15 am

eDog ha scritto:Dipende da che facoltà fai.. [;)]

io se rinasco o vado a lavorare a 14 anni oppure scelgo la facoltà più merenda che esista. Già scienze della pace e della cooperazione internazionale sarebbe troppo impegnativa... [:(!] [}:)]

PS.guardacaso sto scrivendo dal dipartimento di idraulica, dove devo terminare il mio tirocinio... [B)]
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » lun set 13, 2010 10:28 am

TheSloth ha scritto:
eDog ha scritto:Dipende da che facoltà fai.. [;)]

io se rinasco o vado a lavorare a 14 anni oppure scelgo la facoltà più merenda che esista. Già scienze della pace e della cooperazione internazionale sarebbe troppo impegnativa... [:(!] [}:)]

PS.guardacaso sto scrivendo dal dipartimento di idraulica, dove devo terminare il mio tirocinio... [B)]

Non dire così... anche se sono sicura che non lo pensi sul serio... [;)] un talento naturale per lo studio come il tuo, sacrificato in qualche officina a fare il garzone a 14 anni sarebbe stato un delitto...
Pensa te che se io potessi cambiare qualche cosa della mia vita cambierei l'esito dei miei studi universitari... anche se va detto che non è dipeso da me il fatto di non essere arrivata alla laurea...

Ragazzi (e con questo rispondo a eDog), le difficoltà oggi sono molte e può capitare che a volte queste difficoltà rendano difficile l'applicazione nello studio... non vi fate scoraggiare... non permettete che queste difficoltà vi facciano perdere l'entusiasmo per ciò che fate...

E, soprattutto, non abbiate fretta di entrare nel mondo del lavoro... è un mondo sudicio... certo, dipende dagli ambienti lavorativi, ma tenete presente che io di persone soddisfatte del proprio lavoro, dell'ambiente in cui prestano servizio e dei propri colleghi, non ne conosco nemmeno una...

Buon inizio ai megalabbari che incominciano oggi il nuovo anno scolastico... io vado a guadagnarmi la pagnotta...
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda farbix89 » lun set 13, 2010 11:09 am

Eilean ha scritto:
P.S. Per quanto riguarda la ragazza che volevi aggiungere, consolati guardando Miss Italia..

Azz..che intuito femminile [rotfl]

Hai scoperto la tomba [bleh]

io volevo aggiungere una ragazza di Miss Italia presente su Facebook,così,solo per conoscerla meglio [devil]

Quei malintenzionati di Facebook mi hanno impedito di fare la corte alla dolce signorina [sedia]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda riise90 » lun set 13, 2010 12:30 pm

Eilean ha scritto:Comunque per quanto riguarda le Università non è che la Riforma mi dispiaccia molto... e per dirlo io, ce ne vuole, te lo assicuro... [rolleyes]
Ma lassamo stà, via...

Quello che sta facendo il Ministro Gelmini all' università è quasi peggio di quello che ha fatto alle scuole elementari, medie e superiori. Io faccio ingegneria informatica e grazie alle idee del Ministro l' anno scorso non abbiamo fatto neanche 1 secondo di laboratorio.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
riise90
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda zenith » lun set 13, 2010 12:47 pm

riise90 ha scritto:
Eilean ha scritto:Comunque per quanto riguarda le Università non è che la Riforma mi dispiaccia molto... e per dirlo io, ce ne vuole, te lo assicuro... [rolleyes]
Ma lassamo stà, via...

Quello che sta facendo il Ministro Gelmini all' università è quasi peggio di quello che ha fatto alle scuole elementari, medie e superiori. Io faccio ingegneria informatica e grazie alle idee del Ministro l' anno scorso non abbiamo fatto neanche 1 secondo di laboratorio.

I tagli ai fondi per i ricercatori sono ignobili ed inaccettabili dal momento che sono loro che tengono in piedi la didattica.
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » lun set 13, 2010 1:27 pm

zenith ha scritto:I tagli ai fondi per i ricercatori sono ignobili ed inaccettabili dal momento che sono loro che tengono in piedi la didattica.

E l'Università stessa
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Berga95 » lun set 13, 2010 1:47 pm

eDog ha scritto:Non a caso ho davanti a me il mio nuovo libro di SQL (5 informatica) e me lo sto completamente mangiando con gli occhi.. [:D] Il problema è che questa scuola ti fa passare la voglia di studiare..

T_T e devo aspettare 18 anni per fare qualcosa di decente...
Ah, sì: oggi a scuola hanno tolto le due (2!) ore di informatica in compresenza con mate... Vabbé che tra non fare un ca**o e non fare un ca**o non c'è molta differenza, (quello che fanno a scuola è noioso, potrei impararlo benissimo da solo, forse anche in meno tempo...) ma magari posso insegnare qualcosa ai miei amici... [...]
E le ore di disegno tecnico sono 4: 2 di cad e 2 di disegno vero e proprio... ma se gli indirizzi sono 4 (informatica, meccanica, termotecnica, elettronica) perché favoriscono *nettamente* alcuni e ne tralasciano altri???? [:p] [:p]
Và, finisco il post perché ho una chiamata in skype...
[ciao]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » lun set 13, 2010 2:27 pm

Da sottolineare anche la possibilità di stampare il MBR: il modo migliore per preservare il Master Boot Record – secondo il sito ufficiale del programma – in quanto ci vuole poco tempo a stamparlo, non si corre il rischio di perdere tutto a causa di dispositivi danneggiati e può tornare utile nei momenti disperati.

No tu ora mi spieghi a cosa serve stampare l'MBR. Me lo devi spiegare. Altrimenti non vai a letto. ME LO SPIEGHI.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » lun set 13, 2010 2:29 pm

[rotfl]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda developerwinme » lun set 13, 2010 2:46 pm

[rotfl]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » lun set 13, 2010 3:41 pm

ste_95 ha scritto:
Da sottolineare anche la possibilità di stampare il MBR: il modo migliore per preservare il Master Boot Record – secondo il sito ufficiale del programma – in quanto ci vuole poco tempo a stamparlo, non si corre il rischio di perdere tutto a causa di dispositivi danneggiati e può tornare utile nei momenti disperati.

No tu ora mi spieghi a cosa serve stampare l'MBR. Me lo devi spiegare. Altrimenti non vai a letto. ME LO SPIEGHI.

Da dove proviene questa perla di saggezza?
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Berga95 » lun set 13, 2010 3:42 pm

ste_95 ha scritto:

LOL! Te lo copi a mano... [acc2]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » lun set 13, 2010 3:52 pm

Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Da dove proviene questa perla di saggezza?

Non sono sicuro di poterlo dire, cerca lo spezzone su Google. [;)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda developerwinme » lun set 13, 2010 4:00 pm

ste_95 ha scritto:

[crylol] [crylol] [crylol]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » lun set 13, 2010 5:12 pm

Proprio loro....ma LOL [rotfl]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » lun set 13, 2010 5:47 pm

ste_95 ha scritto:

ah... dopo aver letto, riassumo la mia opinione....

[NHP] [dry] [nonono]
Grazie per tutto Zane

Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » lun set 13, 2010 6:08 pm

Primo giorno di scuola. Primo prof della giornata: "Ragazzi, quest'anno avrete gli esami. Cercate di studiare.." Secondo prof: "Guardate che avrete gli esami quest'anno. Dovete studiare.." Terzo prof: Mi raccomando che quest'anno avete gli esami..." Quarto prof: "Avete gli esami quest'anno.. Cercate di studiare e d'impegnarvi al massimo.." Non è che per caso abbiamo gli esami quest'anno? XD

Ed intanto si comincia a pensare al dopo-itis. Trovare un buon lavoretto non sarebbe una cattiva idea, ma credo proprio che proseguirò all'università. E credo proprio che non continuerò con la carriera informatica.
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda zenith » lun set 13, 2010 6:12 pm

ste_95 ha scritto:

Neanche io sono sicuro di poterlo dire, ma lo dico lo stesso: temevo fosse della cocozza. [rolleyes]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà