![Giusto [8D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/punk.gif)
![Indeciso [8)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/unsure.gif)
farbix89 ha scritto:
se aggiungi persone "poco conosciute" e queste non ti aggiungono,ti identificano come un "aggiungi-amici seriale",impedendoti di fare amicizia con persone totalmente estranee.
Tutto sommato un'ottima iniziativa,soprattutto per tutelare i minorenni,che abbondano su Face![]()
Però i problemi non mancano:
Se io conosco una persona che vive fuori paese e non ha amici in comune con me,non posso aggiungerlo,idem con persone appena conosciute.
Certo impedisce ai minorenni e ai ragazzi di finire nelle mani di sconosciuti(spesso con cattive intenzioni come la TV ormai ci racconta spesso),e di tutelare in generale l'armonia tra le persone connesse al social network.
eDog ha scritto:Dipende da che facoltà fai..
TheSloth ha scritto:eDog ha scritto:Dipende da che facoltà fai..
io se rinasco o vado a lavorare a 14 anni oppure scelgo la facoltà più merenda che esista. Già scienze della pace e della cooperazione internazionale sarebbe troppo impegnativa...![]()
![]()
PS.guardacaso sto scrivendo dal dipartimento di idraulica, dove devo terminare il mio tirocinio...
Eilean ha scritto:
P.S. Per quanto riguarda la ragazza che volevi aggiungere, consolati guardando Miss Italia..
Eilean ha scritto:Comunque per quanto riguarda le Università non è che la Riforma mi dispiaccia molto... e per dirlo io, ce ne vuole, te lo assicuro...
Ma lassamo stà, via...
riise90 ha scritto:Eilean ha scritto:Comunque per quanto riguarda le Università non è che la Riforma mi dispiaccia molto... e per dirlo io, ce ne vuole, te lo assicuro...
Ma lassamo stà, via...
Quello che sta facendo il Ministro Gelmini all' università è quasi peggio di quello che ha fatto alle scuole elementari, medie e superiori. Io faccio ingegneria informatica e grazie alle idee del Ministro l' anno scorso non abbiamo fatto neanche 1 secondo di laboratorio.
zenith ha scritto:I tagli ai fondi per i ricercatori sono ignobili ed inaccettabili dal momento che sono loro che tengono in piedi la didattica.
eDog ha scritto:Non a caso ho davanti a me il mio nuovo libro di SQL (5 informatica) e me lo sto completamente mangiando con gli occhi..Il problema è che questa scuola ti fa passare la voglia di studiare..
Da sottolineare anche la possibilità di stampare il MBR: il modo migliore per preservare il Master Boot Record – secondo il sito ufficiale del programma – in quanto ci vuole poco tempo a stamparlo, non si corre il rischio di perdere tutto a causa di dispositivi danneggiati e può tornare utile nei momenti disperati.
ste_95 ha scritto:Da sottolineare anche la possibilità di stampare il MBR: il modo migliore per preservare il Master Boot Record – secondo il sito ufficiale del programma – in quanto ci vuole poco tempo a stamparlo, non si corre il rischio di perdere tutto a causa di dispositivi danneggiati e può tornare utile nei momenti disperati.
No tu ora mi spieghi a cosa serve stampare l'MBR. Me lo devi spiegare. Altrimenti non vai a letto. ME LO SPIEGHI.
ste_95 ha scritto:Da sottolineare anche la possibilità di stampare il MBR: il modo migliore per preservare il Master Boot Record – secondo il sito ufficiale del programma – in quanto ci vuole poco tempo a stamparlo, non si corre il rischio di perdere tutto a causa di dispositivi danneggiati e può tornare utile nei momenti disperati.
No tu ora mi spieghi a cosa serve stampare l'MBR. Me lo devi spiegare. Altrimenti non vai a letto. ME LO SPIEGHI.
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Da dove proviene questa perla di saggezza?
ste_95 ha scritto:Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Da dove proviene questa perla di saggezza?
Non sono sicuro di poterlo dire, cerca lo spezzone su Google.
ste_95 ha scritto:Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Da dove proviene questa perla di saggezza?
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising