![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)
Mr.TFM ha scritto:Oltre alla custodia di silicone, dice che basta un pezzo di nastro tra i due pzzi di antenna.
In pratica la pelle fa da conduttore e facendo ponte con le due antenne che vanno "in corto" e si perde il segnale.
PPS: questo direi che è un EPIC FAIL.
cut...
La particolarità delle antenne del nuovo iPhone sta nel fatto che esse sono parte integrante della struttura del telefono.
.... realizzata in una particolare lega di acciaio inossidabile che attraversa lo smartphone Questo particolare tipo di progettazione dovrebbe risolvere i sensibili problemi di ricezione che hanno afflitto i tre precedenti iPhone.
Pacopas ha scritto:alla fine drAma era un pontenon avrei mai immaginato che pensassero di usare la scocca come antenna
Alla ricerca di Info più certe è buffo che tu sia arrivato a sostenere la mia tesi del ponte tra le due antenne con materiale conduttivo nel mezzo (mano,chiave, monete etc), mentre io abbia trovato dei tests a sostenere la tua
Bella bega.
-DrAma- ha scritto: Forse Apple non ha proprio tutti i torti, anche se magari con la sua soluzione ha accentuato il difetto.
Mr.TFM ha scritto:La verità la sanno solo loro, però è sbagliata. (come diceva Guzzanti che face Quelo)![]()
Non so, alla fine quasi tutti i cellulari che ho avuto avevano dei problemi di ricezione, anche solo tenendoli in tasca
-DrAma- ha scritto:I cioè sai che figata, se lo metto nella tasca posteriore con lo schermo rivolto verso i ciapett' se mi chiamano mi esce l'antenna dal c*lo.
The FCC puts strict limits on the amount of energy from a handheld device that may be absorbed by the body. ....
....
The iPhone 4 has two symmetrical slots in the stainless frame. If you short these slots, or cover them with your hand, the antenna performance will suffer (see this video I found on YouTube). There is no way around this, it's a design compromise that is forced by the requirements of the FCC, AT&T, Apple's marketing department and Apple's industrial designers, to name a few.
You see, when the FCC tests are run, the head is required to be in the vicinity of the phone. But, the hand is not!! And the FCC's tests are not the only tests that must be passed by a candidate product.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising