mattpillon ha scritto:
comunque vada... auguri
grazie
![Brindisi [brindisi]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/cheers.gif)
mattpillon ha scritto:
comunque vada... auguri
eDog ha scritto:e invece...
skizzzzo ha scritto:comunque meritavamo di tornare a casa.
Pacopas ha scritto:meglio che taccia... sarei a dir pogo sgradevole... in quanto particolarmente inca##ato.
Lippi ... io sono uno che pensa male... si è "venduto" un mondiale... che comunque non potevi vincere ma giocartelo si... mai come questa volta credo... che l'allenatore per motivi personali ... abbia deciso che il patrio ardore poteva passare in secondo piano.
skizzzzo ha scritto:A questo punto forza Argentina
skizzzzo ha scritto:ribadisco forza Argentina.
Max01 ha scritto:C'è da dire però che il livello medio dei calciatori italiani è diminuito notevolmente e grandi alternative non c'erano (qualcosina ma non molto) e smettiamola di parlare sempre di Cassano e Balotelli (io il secondo lo avrei convocato) o di giocatori che non vedo cosa c'entrano con la nazionale come Cossu o Cassetti...se questi sono i campioni che ci dovrebbero far fare il salto di qualità in futuro siamo messi proprio male.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising