Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mondiali 2010

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: Mondiali 2010

Messaggioda farbix89 » gio giu 24, 2010 2:28 pm

mattpillon ha scritto:
comunque vada... auguri [auguri]

grazie [brindisi]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » gio giu 24, 2010 4:38 pm

e invece...
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » gio giu 24, 2010 4:45 pm

eDog ha scritto:e invece...

Mannaggia [B)] [B)] [B)]

Che difesa ridicola.....

Ci ho creduto fino alla fine,sul gol annullato stavo distruggendo casa [B)] [B)] [B)] [B)]

e invece.....

Immagine

[cry] [cry] [cry] [cry] [cry] [cry]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » gio giu 24, 2010 4:49 pm

3-2 [sh] [sh] [sh] [sh]

EDIT fine partita

se come no [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » gio giu 24, 2010 4:55 pm

Che compleanno amaro [cry]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda skizzzzo » gio giu 24, 2010 5:04 pm

A questo punto forza Argentina e comunque meritavamo di tornare a casa.
skizzzzo
Silver Member
Silver Member

Messaggioda farbix89 » gio giu 24, 2010 5:07 pm

skizzzzo ha scritto:comunque meritavamo di tornare a casa.

Straquoto.

Con giocatori così,prendavamo 10 gol dall'Olanda.

Sono così deluso e amareggiato,che vado a buttar giù un articolo "scaccia pensieri" [:D]

[ciao]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » gio giu 24, 2010 5:44 pm

3 pere signori... 3 pere dall'atletico VaGuf praticamente...se non dovevamo tornare a casa noi non so chi avrebbe dovuto... ridicoli
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The Doctor » gio giu 24, 2010 5:47 pm

Che schiappe [:p]
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Pacopas » gio giu 24, 2010 6:00 pm

meglio che taccia... sarei a dir pogo sgradevole... in quanto particolarmente inca##ato.

Lippi ... io sono uno che pensa male... si è "venduto" un mondiale... che comunque non potevi vincere ma giocartelo si... mai come questa volta credo... che l'allenatore per motivi personali ... abbia deciso che il patrio ardore poteva passare in secondo piano. [:p]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda riise90 » gio giu 24, 2010 6:02 pm

Un mondiale completamente fallimentare, sbagliato dalla preparazione ( ma gli allenamenti in montagna non dovevano fare miracoli? [uhm] ) alle convocazioni. Lippi ha lasciato a casa: Totti, Balotelli, Cassano, Cassani, Cassetti, Perrotta, Cossu e molti altri. Ha preferito chiamare gente come Cannavaro e Camoranesi reduci da una stagione disastrosa nella Juventus ( ma nonostante tutto i convocati juventini sono stati 5 ). Adesso aspetto le dimissioni anche del presidente della federazione che è responsabile al pari dell' allenatore e dei giocatori.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
riise90
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda The Doctor » gio giu 24, 2010 6:15 pm

Pacopas ha scritto:meglio che taccia... sarei a dir pogo sgradevole... in quanto particolarmente inca##ato.

Lippi ... io sono uno che pensa male... si è "venduto" un mondiale... che comunque non potevi vincere ma giocartelo si... mai come questa volta credo... che l'allenatore per motivi personali ... abbia deciso che il patrio ardore poteva passare in secondo piano. [:p]

Pensa chi ha comprato un televisore nuovo sperando che l'Italia vincesse il Mondiale... ed avere il rimborso [rotfl] [rotfl] [rotfl]
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda developerwinme » gio giu 24, 2010 6:30 pm

Non c'è molto da commentare: è evidente come la nazionale vada rifondata quasi da zero: confidiamo in Prandelli per questo [^]

[ciao]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Al3x » gio giu 24, 2010 7:05 pm

skizzzzo ha scritto:A questo punto forza Argentina

aaaaaaaaarrgh! non osare neanche nominare quella squadra [bleh]

Immagine
è primavera finalmente! [:)]
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Max01 » gio giu 24, 2010 7:15 pm

Ennesima figuraccia contro l'ennesima squadra ridicola!

Premetto che a me Lippi non sta simpatico e che ha molte responsabilità:

- 3 partite 3 moduli: solitamente uno Ct dovrebbe partire da un modulo base e su quello fare le convocazioni

- Si è ostinato a far giocare giocatori impresentabili e fuori ruolo: Pepe, Marchisio, Cannavaro, Camoranesi e soprattutto Iaquinta

C'è da dire però che il livello medio dei calciatori italiani è diminuito notevolmente e grandi alternative non c'erano (qualcosina ma non molto) e smettiamola di parlare sempre di Cassano e Balotelli (io il secondo lo avrei convocato) o di giocatori che non vedo cosa c'entrano con la nazionale come Cossu o Cassetti...se questi sono i campioni che ci dovrebbero far fare il salto di qualità in futuro siamo messi proprio male.

Questa era una nazionale modesta e mestamente se ne è uscita al primo turno.

In bocca al lupo a Prandelli perché ne avrà bisogno....
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda skizzzzo » gio giu 24, 2010 7:23 pm

Al3x ma è vera quella della foto ? sai com'è in brasile.....ribadisco forza Argentina. [ciao]
skizzzzo
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Al3x » gio giu 24, 2010 7:33 pm

skizzzzo ha scritto:ribadisco forza Argentina. [ciao]

e pensare che mi eri simpatico [acc2]
è primavera finalmente! [:)]
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda riise90 » gio giu 24, 2010 7:35 pm

Max01 ha scritto:C'è da dire però che il livello medio dei calciatori italiani è diminuito notevolmente e grandi alternative non c'erano (qualcosina ma non molto) e smettiamola di parlare sempre di Cassano e Balotelli (io il secondo lo avrei convocato) o di giocatori che non vedo cosa c'entrano con la nazionale come Cossu o Cassetti...se questi sono i campioni che ci dovrebbero far fare il salto di qualità in futuro siamo messi proprio male.

Sono d' accordo sul fatto che il livello del calcio italiano sia calato e proprio per questo bisogna fare un discorso di meritocrazia. perché chiamare Camoranesi e non Cossu? Se Cossu gioca bene è giusto che vada al mondiale. Il fatto di affidarsi sempre alla vecchia guardia ha portato la nazionale allo sfacelo. Infatti lo sbaglio secondo me risale a quattro anni fa, dopo la vittoria del mondiale. Già da allora bisognava pensare a puntare su giocatori giovani in modo tale da fargli fare esperienza per trovarseli pronti per gli europei del 2008 e i mondiali del 2010. Ma questa nazionale non è altro che lo specchio della nostra nazione che si affida sempre alle stesse vecchie facce.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
riise90
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Pacopas » gio giu 24, 2010 8:47 pm

Il livello del calcio in italia è calato... come in qualunque altra nazione che non ha i soldi... solo perché non è più uno sport ma un business.
piace a tutti quando si tifa per i club ma poi questi sono i risultati.

Ve lo dico subito io sono uno sospettoso... il sospetto mi viene quando ci sono troppe cose che non tornano.

cassano pazzini (la migliore coppia di attacco italiana) 28 reti in due non presa in considerazione... perché?! non fatemi essere cattivo... si parla di schiaffi e non morali [:p] ... però fatto sta che un fantasista sopratutto rotto pirlo non c'era
Di Natale... capocannoniere (29 reti da solo) fatto giocare pochissimo... e solo perché Gilardino con la metà delle reti (15) era il suo "pupillo" e poi c'è quella chiavica di Iaquinta (è in generale scarso.... concettualmente è vecchio come tipologia di giocatore) poi pessima stagione.
Convocati i due centrali di difesa della squadra top classifica che ha preso più reti perché?! povero Cannavaro un _mito_ che poteva avere la grazia di ritirarsi messo in mezzo per dare un po' di tono... Chiellini dio mio... vorrei capire come si fa a considerarlo un difensore centrale [acc2]
Quagliarella convocato e non fatto giocare.
Centrocampo sballato nei ruoli... De Rossi che ci fa come incontrista?! bho!
Se si voleva dare fiducia a qualcuno che ha tecnicamente la possibilità di scoppiare al mondiale come Rossi nell'82 erano borriello e balotelli... che ora staranno al mare.
Con tutto il rispetto per i giocatori del napoli (grandissimo campionato) ma quelli convocati sono da serie cadetta e si vedeva...

Ora non so se ho dimenticato qualcuno sono un po' incavolato... per ste figurette... poi senti parlare di dubai, di favori ai club per i rinnovi contratto, di antipatie personali... insomma ti viene il sospetto. [:p]

come diceva l'allenatore della mia primavera (calcistica e non [:D] )
le squadre si basano sulla media giocatori di
tecnica di base - tattica - tecnica avanzata - talento/fantasia - genio
in ordine... non si può saltare un passaggio... noi eravamo con quelle convocazione... fatte per il puro interesse personale [:p] ... alla tecnica di base...

pensate agli ultimi dieci minuti della partita e ai gol fatti... si poteva giocare così, e con un girone ridicolo come il nostro passarlo senza problemi. [uhm]

vabhè parla più l'ira di me e più uno sfogo... c [std]

edit:
a già!... dimenticavo ... "l'importante è il gruppo"... poverino...
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda TheSloth » gio giu 24, 2010 10:58 pm

io non posso che seguire la corrente dei delusi, sono uno di quelli che si infervora per il calcio solo in queste occasioni, ma la partita di oggi m'ha toccato davvero, e semplicemente perché la squadra del primo tempo è stata la più brutta vista nelle tre partite, e quella degli ultimi 10 minuti la più imbarazzante.

Su Lippi c'è poco da dire: non ne ha azzecata una, ma soprattutto s'è scordato cosa sia la coerenza. La squadra non aveva un modulo e non può pensare che le partite si vincono col blando orgoglio di giocatori ombra di se stessi.
Iaquinta è un giocatore che mi piace, ma che ha fatto piuttosto pena lì in mezzo al campo, e stesso dicasi di Cannavaro, che poteva benissimo fare l'uomo spogliatoio e non il centrale titolare.
per rispondere a Paco, credo che chiellini il suo 5 l'abbia anche meritato visto l'andazzo
Pepe non l'ho capito sinceramente ^^

E poi l'imbarazzo nel vedere la fine. Non era italia-slovacchia ma italia contro italia. Il gioco di Di Natale,Quagliarella (che è un pazzo fatemelo dire :D), Mesto che in pratica da soli han provato a far qualcosa, contro le retrovie che si ostinavano a giocare "a loro modo", i ltutto cucito insieme da Pirlo, giocatore che mi da ribrezzo, ma che sembrava fosse l'unico sulla terra in grado di fare 2 passaggi giusti. In pratica era miele e catzi in c**o.

Boh, a sto punto tifo il Paraguay come Bossi :D
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà