Però e circa 15 minuti che sta sulla scheda attendere la fine della copia dei file sul disco rigido e la lucetta dell hd lampeggia come se stesse lavorando...
è normale o c'è da preoccuparsi????
Tecnico147 ha scritto:Dopo più di 2 ore di lavoro al primo riavvio dove dovrebbe poi richiedere seriale ecc.... non avvia il sistema ma mi da
INSERT SYSTEM DISK IN DRIVE
PRESS ANY KEY WHEN READY.
Naturalmente nel bios come primo boot c'è HDD.
mattpillon ha scritto:non è che stai installando sulla stessa partizione su cui hai copiato il cd? io non ho mai provato, ma credo che cosi venga fuori un casotto.
mattpillon ha scritto:al3x ha confermato che va bene cosi, quindi non è quello il problema.
controlla se la partizione è contrassegnata come avviabile, in gestione disco di windows 7 dovrebbe definirla "attiva".
a questo punto, ricontrolla nel bios del portatile che il disco fisso sia il dispositivo di boot predefinito.
io farei anche un'altra prova: collega al portatile una penna usb, avvialo, vai nel bios e vedi se tra i dispositivi di boot viene elencata come drive.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising