Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

cari ometti ma cosa voelte da noi povere donzelle??'

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: cari ometti ma cosa voelte da noi povere donzelle??'

Messaggioda rebell80 » mer mag 05, 2010 4:11 pm

-DrAma- ha scritto:
Guarda... senza ironia.. sei troppo divertente. Il dubbio però me lo devi concedere. Nella tua storia ci sono avvenimenti che non tornano se relazionati a concetti di rapporto uomo-donna.
Mi spiego meglio, quale uomo fuori da una discoteca (o un locale non mi ricordo) ti illustra le costellazioni?? qui a Milano abbiamo un termine specifico che inizi per p e finisce per a, a Genova lo chiamerebbero b...o o semplicemente traspare atteggiamento infantile. Un uomo con una donna non perde il suo tempo (normalmente), se costui occupa del tempo per dedicarti attenzione un minimo di interesse lo ha e se c'è dell'interesse c'è sicuramente anche la libido, a meno che tu non abbia un alito devastante. Per capirci meglio... se una ragazza mi interessa, mi trovo da solo con lei (consenziente peraltro), di sera, magari un po' brillo come le stelle... le salto alla gola. Pur essendo un po' Nerd gli ormoni non mi mancano.

Volendo tralasciare le lezioni di corteggiamento di mio Padre per mantenere il buon costume, posso dirti che se le cose buttano così lascia perdere e vai in altri lidi.. la malizia, la seduzione sono compiti femminili, ma il risveglio è tutto maschile.

Ciao e buona settimana anche a te, non dimenticare il grembiulino
Andrea

Ciao Andrea,
il grembiulino non lo dimentico spero solo che la mamma si ricordi di lavarmelo, oggi abbiamo dipinto con le tempere e mi sono sporcata tutta, un vero disastro!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque ... per quanto riguarda la storia delle stelle sono pienamente d'accordo con te .. quale uomo non ne approfitterebbe??? Ebbene LUI!!!! Forse ho la fortuna di trovarmeli tutti io... è venuto a fare shopping con me, ha perso l'ultimo mezzo di trasporto per tornare a casa solo per aspettare con me il mio autobus, ogni giorno in chat, ogni settimana fuori a cena insieme... e alla fine... io gli ho detto che ero interessata ( oddio interessata, ero innamorata) e lui che mi dice ??? Per me non sei neanche un'amica, ma una semplice conoscente [B)] ...
vabbè... na tragedia....
L'importante è svegliarsi prima o poi e capire che alla fine si sta bene anche da soli ( e adesso non avrei tempo x un ragazzo lavorando dal lunedi alla domenica) [cry]

Andrea ma tu sei libero??? [bleh] ( sto cercando di fare la simpatica)

Ciao a tutti
rebell80
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda -DrAma- » mer mag 05, 2010 8:22 pm

Mi dispiace, se avessi capito che eri innamorata sarei stato sicuramente meno sarcastico. Non è che magari è fidanzato/sposato e non vuole sbilanciarsi?
Non ti preoccupare, non mi andare in sbattimento... il mio professore di fluidodinamica diceva che le domande sui fluidi solo ad altre domande mascherate da risposte... l'amore per me è lo stesso, meno ne sai più vivi sereno [:D] .
Certo che si sta bene da soli ed è proprio quando si sta bene da soli che arriva qualcuno a rompere, trova il tuo equilibrio e stai tranquilla che per la legge di Murphy arriverà sicuramente qualcuno a strattonarti e magari quella persona anzichè illustrarti le costellazioni te le farà raggiungere... in tutti i sensi [sh]
Io un viaggetto nello spazio te lo farei fare (tutte le Friulane che ho conosciuto sono bellissime donne), ma sono fidanzato ormai da anni [fischio]

Ciao
Twittami: http://twitter.com/DrAma78
Blog: http://cloudintouch.blogspot.com/
faccialibro: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001584653656
-DrAma-
Silver Member
Silver Member

Messaggioda rebell80 » gio mag 06, 2010 11:22 am

No, non è ne fidanzato ne sposato, ma magari a lui picciono gli uomini... o forse ho deluso le sue aspettative.. o forse è troppo preso col suo dottorato e magari io ero solo un esperimento per lui.... Ora seduta sulla riva del fiume attendo pazientemente che passi il cadavere... e solo che boh... se mi telefonasse correrei da lui anche in capo al mondo, sono poche le persone che ti fanno stare davvero bene... Vabbè va pensiamo ad altro altrimenti mi sale la tristezza paranoica !!!!!!!!!
Da un lato vorrei recuperare cercare di ricostruire un rapporto, dall'altro no, perché probabilmente sarebbe inutile....ok basta che se inizio a scrivere su di lui non mi fermo più... nonostante mi abbia veramente fatto soffrire non riesco a odiarlo e a non pensare che tutto quello che ha fatto l'ha fatto per me. Stupida ?? probabilmente si.... meglio tornare al lavoro.... ciauuuu
rebell80
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda ninjabionico » gio mag 06, 2010 8:12 pm

rebell80 ha scritto:Comunque ... per quanto riguarda la storia delle stelle sono pienamente d'accordo con te .. quale uomo non ne approfitterebbe??? Ebbene LUI!!!! Forse ho la fortuna di trovarmeli tutti io... è venuto a fare shopping con me, ha perso l'ultimo mezzo di trasporto per tornare a casa solo per aspettare con me il mio autobus, ogni giorno in chat, ogni settimana fuori a cena insieme... e alla fine... io gli ho detto che ero interessata ( oddio interessata, ero innamorata) e lui che mi dice ??? Per me non sei neanche un'amica, ma una semplice conoscente [B)] ...

[uhm] ... o ha mentito spudoratamente (ha troppa paura di esporsi e per questo soffrire, ti assicuro che ci sono persone che prima di farlo lasciano passare mesi) oppure...

rebell80 ha scritto:magari a lui picciono gli uomini...

... non sarebbe il primo. [acc2]

Poi c'è la possibilità che tu ci stia pigliando per i fondelli... [:D] [fischio]

... quale uomo "impegna tempo e denaro" per poi rifiutare la donzella? [uhm] (le cene te le ha offerte lui, per la serie "io ci metto la cena e tu il dessert"? [devil] )

[ciao]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda rebell80 » ven mag 07, 2010 8:31 am

Vorrei tanto pigliarvi per i fondelli ma purtroppo non è cosi !!!!!!!!!!!!!!!!
Anche secondo me aveva paura ... ma non lo so, so solo che ci sono stata malissimo... Io mi sono innamorata di lui prorpio perché mi dedicava tantissime attenzioni e quindi un po' ci credevo!!!
Da quando ha deciso di eliminarmi dalla sua vita, ha eliminato non solo me ma anche gli amici che avevamo in comune... la cosa che mi ha lasciata basita è che un giorno( mesi dopo l'accaduto) gli ho mandato un sms chiedndogli come stava e... mi ha risposto subitisssimo ( mandandomi a quel paese? no)...
non ci ho mai capito niente in questa storia, l'unica cosa che so per certo è che ho perso una persona speciale e stupenda. Correrei da lui anche adesso, vorrei recuperare il rapporto ma non so come fare, ho paura di soffrire ancora.
Ci sono altre persone interessate a me ma non è la stessa cosa, anche se queste persone sono interessanti non riescono a farmi stare bene come aveva fatto lui. Lui ha resa immensamente felice e c'era sempre per me [cry] , non si può spiegare con le parole quello che ho provato e quello che tutt'ora provo quando penso a lui, nodo alla gola, mi tremano le mani...
rebell80
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda ninjabionico » ven mag 07, 2010 8:22 pm

rebell80 ha scritto:Vorrei tanto pigliarvi per i fondelli ma purtroppo non è cosi !!!!!!!!!!!!!!!!

Eppure quello che affermi è un po' un controsenso... [uhm]

rebell80 ha scritto:... Io mi sono innamorata di lui prorpio perché mi dedicava tantissime attenzioni e quindi un po' ci credevo!!!

... appunto, strano comportamento da credere/immaginare, specie quando lasci intendere che fra di voi non ci siano stati rapporti ... [fischio] [devil] [cuore] [devil] [cuore] [devil] [fischio] ...

rebell80 ha scritto:Da quando ha deciso di eliminarmi dalla sua vita, ha eliminato non solo me ma anche gli amici che avevamo in comune...

Alcuni tipi "bastardi dentro" lo fanno dopo aver ottenuto ciò che volevano (vedi sopra)... [:p]

rebell80 ha scritto: la cosa che mi ha lasciata basita è che un giorno( mesi dopo l'accaduto) gli ho mandato un sms chiedndogli come stava e... mi ha risposto subitisssimo ( mandandomi a quel paese? no)...

Probabilmente perché non l'hai mai "stressato"...

rebell80 ha scritto:non ci ho mai capito niente in questa storia, l'unica cosa che so per certo è che ho perso una persona speciale e stupenda.

Se lo fosse veramente ora sarebbe al tuo fianco...
... mi ripeto per l'ennesima volta (lo dico sempre a tutti, specialmente agli amici in difficoltà sentimentali):

Il mare è pieno di pesci, una persa mille trovate!!!

Questo vale anche al contrario, uno perso mille trovati. [;)]

Inutile guardarsi in dietro, meglio puntare avanti e imparare dalle esperienze passate.

rebell80 ha scritto:Correrei da lui anche adesso, vorrei recuperare il rapporto ma non so come fare, ho paura di soffrire ancora.

Sbagli a prenderla in questo modo...
... se hai paura non ci provi, se non ci provi non lo saprai mai e vivrai con il rammarico/rimorso del dubbio.

rebell80 ha scritto:Ci sono altre persone interessate a me ma non è la stessa cosa, anche se queste persone sono interessanti non riescono a farmi stare bene come aveva fatto lui.

Rilassati, prenditi tempo e fa con calma, quando smetterai di pensare a lui comincerai a vedere le cose sotto una luce diversa...
... vedrai che troverai quel che cerchi (magari l'hai già vicino e non te ne sei nemmeno accorta).

rebell80 ha scritto:Lui ha resa immensamente felice e c'era sempre per me [cry] , non si può spiegare con le parole quello che ho provato e quello che tutt'ora provo quando penso a lui, nodo alla gola, mi tremano le mani...

Cerca di vedere le cose in modo un po' più distaccato, ora ti senti ancora troppo coinvolta in quello che poteva essere... [acc2]
... ora devo uscire, alla prossima.

[ciao]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda rebell80 » lun mag 10, 2010 10:27 am

Allora se vuoi ti speigo tutto bene, ma è lunga sta storia...
ci siamo conosciuti in un bar mentre stavamo guardando una partita dell'italia la scorsa estate, l'ho visto e ho pensato : ohh nooo questo tizio mi piace( lo chiamerò xyz)!!!! ma io all'epoca mi stavo frequentando con un altro ragazzo ( che chiamo ab), una storiaccia piu o meno di solo sesso... Xyz è diventato una specie di consulente d'amore per ab... am poi mi sono resa conto che ab non mi interessava per ninte e che la cosa che stava nascendo per xyz era qualcosa di diverso... eravamo sempre in chat, lui mi cercava sempre... io ad un certo punto gli ho detto che mi interessava, ma per lui non era la stessa cosa... comunque abbiamo contiunato a uscire insieme, a isolarci nel nostro piccolo mondo, anche se eravamo in gruppo io e lui riuscivamo a isolarci, mi ha tenuta in braccio, ha fatto viaggi assurdi in metro solo x stare un po con me quando ci avrebbe messo 5 minuti ad andare direttamente a casa... ha risposto a sms a orari assurdi, è uscito dal lavoro per venire a bere qlc e poi tornare al lavoro, mi ha ascoltata sempre, mi ha supportata e anche cazziata... è venuto a fare shopping, mi ha abbracciata e mi ha scaldata quando mi stavo congelando, mi ha fatto conoscere i suoi amici, mi ha invitata al concerto piu bello che abbia mai visto....... poi un giorno, io stavo per scoppiare, quello che provavo era incontrollabile, ho deciso di dirgli tutto di nuovo e ho voluto insistere x sapere cosa lui pensava di me...... mi ha uccisa con le parole e poi mi ha detto che non si sarebbe piu fatto vivo ... e cois è sttao, mi ha bloccata su fb e su skype... io non gli ho più scritto se non un sms a febbraio per sapere come stava ...
Sabato ci siamo rivisti dopo ben 5 mesi... stavo per svenire quando l'ho visto, continuavamo a guardarci e a distogliere lo sguardo non appena i nostri occhi si incrociavano... poi ci siamo ritrovati da soli per andare a prendere il treno per tornare a casa, è stato davvero triste, camminare insieme e non dirsi niente, silenzio... avrei voluto dirgli mille cose,ma ... è rimasto ad aspettare il mio treno per un po' ma il suo è arrivato prima, l'ho visto mentre saliva le scale e volevo tanto tanto correre fermarlo e dirgli che mi manca ma stupidamente non l'ho fatto o meglio gli ho mandato un messaggino ( che scema) e non mi ha risposto...
Lo so che dovrei give up ma nn ci riesco, lui mi ha detto sempre detto: lotta con tutte le tue forze per ottenere quello che vuoi, segui i tuoi sogni... io non ho fatto gran che per ottenere lui, un po' per paura di stressarlo un po' per paura di soffrire e di essere umiliata... Ma perché lui fa sempre il gentile con me??? perché ?? perché ??? perché??' perché quando gli ho chiesto : bevi qlc?? è venuto con me al bar ?' perché nn mi ha detto no.. perche mi guradava ?' perché perché perché perché perché ma sopratutto perché sono ancora presa cosi??? non ho ami conosciuto nessuno come lui, nessuno mi ha mai dato tanto... mi ha dato la forza di gurdare le cose da un'altra prospettiva, mi ha aiutatao a trovare la fiducia in me stessa... mmmmm
va beh va nn mi dilungo più di tanto [sh] domanda ... cosa posso fare????? potrei aspettarlo fuori dal lavoro, potrei scrivergli una mail ...
rebell80
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda ssjx » lun mag 10, 2010 11:13 am

potresti anche fanculizzarlo [fischio]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda -DrAma- » lun mag 10, 2010 4:24 pm

rebell80... troppe seghe mentali... io devo capire perché a voi donne piace soffrire.. e se e se e se e se...e se domani io no potessi rivedere te....
.
Che prospettiva che ti ha dato... ti sta distruggendo...ti stai umiliando con te stessa...
Su la testa!!! non è give up... perché "give up" è rinunciare... e tu non rinunci, ma capisci che probabilmente è gayo e non ci puoi fare nulla. Diffida degli ometti smielati che a detta di mie diverse amiche poi a letto sono un bluff... e in amore vince chi fugge...vuoi dargliela vinta?
Risposta:mandarlo a dar via 'l ciapp'..
Twittami: http://twitter.com/DrAma78
Blog: http://cloudintouch.blogspot.com/
faccialibro: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001584653656
-DrAma-
Silver Member
Silver Member

Messaggioda sondlive07 » lun mag 10, 2010 4:36 pm

ssjx ha scritto:potresti anche fanculizzarlo [fischio]

[^]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » lun mag 10, 2010 7:04 pm

rebell80 ha scritto:... ma io all'epoca mi stavo frequentando con un altro ragazzo ( che chiamo ab), una storiaccia piu o meno di solo sesso...

[...] ... sempre agli altri queste fortune... [fischio] ... perché a noi bravi ragazzi non capitano mai? [devil]

rebell80 ha scritto: Xyz è diventato una specie di consulente d'amore per ab... am poi mi sono resa conto che ab non mi interessava per ninte e che la cosa che stava nascendo per xyz era qualcosa di diverso... eravamo sempre in chat, lui mi cercava sempre... io ad un certo punto gli ho detto che mi interessava, ma per lui non era la stessa cosa...

... mi sembra proprio "gaio" il tipo, mettiti l'anima in pace e passa al prossimo e fai tesoro delle tue passate esperienze, cerca quello giusto e non un Pinco Pallino che ti faccia soffrire... [^]

rebell80 ha scritto:.... mi ha uccisa con le parole e poi mi ha detto che non si sarebbe piu fatto vivo ... e cois è sttao, mi ha bloccata su fb e su skype...

... un caso perso, capita e non è colpa tua, non prendertela perché nella vita non tutte le ciambelle escono col buco anche alle migliori. [:p]

rebell80 ha scritto:Sabato ci siamo rivisti dopo ben 5 mesi...
... è stato davvero triste, camminare insieme e non dirsi niente, silenzio...

A volte è meglio così, almeno non ti ha dato inutili speranze là dove non ce ne sono, ti sei risparmiata un'altra serie di inutili sofferenze. [^]

rebell80 ha scritto: avrei voluto dirgli mille cose,ma ...

... e avresti sbagliato, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, sarebbe stato "fiato sprecato". [:p]

rebell80 ha scritto: ... gli ho mandato un messaggino ( che scema) e non mi ha risposto...

Tempo perso, come volevasi dimostrare. [8D]

rebell80 ha scritto: ... lui mi ha detto sempre detto: lotta con tutte le tue forze per ottenere quello che vuoi, segui i tuoi sogni...

Il consiglio è buono, ma è necessario comprendere che nella vita ci sono delle battaglie perse in partenza e che non vale la pena insistere inutilmente sprecando forze e tempo che possono benissimo essere utilizzate per vincerne altre. [^]

rebell80 ha scritto:io non ho fatto gran che per ottenere lui, un po' per paura di stressarlo un po' per paura di soffrire e di essere umiliata... Ma perché lui fa sempre il gentile con me??? ... quando gli ho chiesto : bevi qlc?? è venuto con me al bar ?' perché non mi ha detto no.. perche mi guradava ? ... ma sopratutto perché sono ancora presa cosi??? non ho ami conosciuto nessuno come lui, nessuno mi ha mai dato tanto... mi ha dato la forza di gurdare le cose da un'altra prospettiva, mi ha aiutatao a trovare la fiducia in me stessa...

Mi fai un piacere per il tuo bene?
Guardati allo specchio e dì a te stessa: sono solo seghe mentali! (voi donne ve ne fate troppe)
Non assillarti con domande vane, sei maturata grazie a lui?
Si, bene!
Tu gli hai chiesto di condividere qualcosa di più insieme?
Si, ma lui ha rifiutato e ora dovresti (da persona più matura) essere più forte e indipendente, usa questa tua "nuova sicurezza/decisione" per voltare pagina e scrivere una nuova parte della tua vita.

rebell80 ha scritto:domanda ... cosa posso fare????? potrei aspettarlo fuori dal lavoro, potrei scrivergli una mail ...

No! Non farlo... gli hai già lasciato troppe porte aperte, se vuole sarà lui a doversi avvicinare di nuovo, tu non fare niente per evitarlo o incontrarlo.
Se ti capitasse di incontrarlo nuovamente fa come se non fosse successo niente fra di voi, si cordiale e solare perché non hai perso niente e niente hai da perdere. [^]

rebell80 ha scritto: perché ?? perché ??? perché??' perché ' perché perché perché perché perché

Se non ti chiedo troppo, un altro piccolo sforzo... per piacere non scrivere più così...
... perché?

Leggi la discussione Gnocca e bei fusti gratis

[devil] [devil] [devil] [devil] [devil]

e questo, quindi fatti due risate.

[crylol] [rotolo] [rotfl] [rotolo] [crylol]

[ciao]
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda rebell80 » mar mag 11, 2010 10:33 am

ninjabionico ha scritto: questo, quindi fatti due risate.

ok sarai accontentato non userò più la k .. anche se nn capisco proprio perché t dia così fastidio [bleh]

.... regà buona giornata a tutti ... finalmente ieri sono riuscita a comprare una chiavetta internet così avrò internet a casa [applauso+]

Un bacio a tutti da Berlino ( freddo e grigio come sempre [acc2] )
rebell80
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda ninjabionico » mar mag 11, 2010 7:42 pm

rebell80 ha scritto:ok sarai accontentato non userò più la k .. anche se non capisco proprio perché t dia così fastidio [bleh]

Come non quotare Paco [^]

Pacopas da Gnocca e Bei Fusti Gratis!* ha scritto: [info] Perché evitare le "k"
Non siete stanchi di essere come il branco?.. distinguiti dal coro... torna a scrivere in italiano..
Entra nella nostra tribù! Potremmo parlarci senza "k", senza canone e senza scatto alla risposta!!!* [^]
Immagine
In oltre e in esclusiva anche il mitico badge da mettere in firma sul vostro myspace *. [8D]
Immagine

In pratica non stai scrivendo un SMS ma rispondendo in un forum, non c'è un limite di 160/320 caratteri per messaggio e quindi non è affatto necessario scrivere in quel modo che potrebbe risultare difficilmente leggibile.
Poi, essendo il metodo di scrittura (con le sue evoluzioni) più utilizzato dai bimbominkia, si rischia di essere ingiustamente inseriti in questa categoria (con tutte le conseguenze del caso).

rebell80 ha scritto:Un bacio a tutti da Berlino ( freddo e grigio come sempre [acc2] )

Finché è grigio tutto ok, ma lavorare con la pioggia fa proprio schifo! [:p]

[ciao]
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda skizzzzo » mer mag 12, 2010 9:26 pm

Molla il colpo e pensa a tutto quello che perdi, guarda avanti. ( bellissima berlino ci ho passato natale e capo d'anno nel quartiere kreuzberg nel lontano 1985 )
skizzzzo
Silver Member
Silver Member

Messaggioda farbix89 » gio mag 13, 2010 7:00 pm

Che dire....
non ti resta che lasciarti tutto alle spalle e non pensare più a quell' "uomo di cartone"

http://www.youtube.com/watch?v=GSSvf9Xi31Q

Canzone più appropriata forse non c'è,anche se forse non coincide tutto con la tua storia (o meglio con quella che ci hai raccontato)

Non pensarci più....vai avanti che il mondo è pieno di gente interessante [^]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda rebell80 » ven mag 14, 2010 10:55 pm

skizzzzo ha scritto:Molla il colpo e pensa a tutto quello che perdi, guarda avanti. ( bellissima berlino ci ho passato natale e capo d'anno nel quartiere kreuzberg nel lontano 1985 )

Berlino è bellissima se non fosse per il tempo atmosferico.... lo scorso inverno la neve non andava più via... da gennaio a marzo ci saranno stati 3 giorni di sole e la temperatura sempre sotto lo 0... i marciapiedi non li puliscono perché il sale inquina e quindi era un delirio.... lastre di ghiaccio ovunque e un freddo cane... adesso sono ormai due-tre settimane che non vedo il sole... e CONTINUA A FARE UN FREDDO CANE!!!!!! ho il riscaldamento acceso [nonono] però locali, vita, e modo di pensare della gente rendono Berlino la mia città...
Va beh, resto giovane con sto freddo [^] ....
A Natale in Italia ero sempre senza giacca [crylol]
Per quanto riguarda l'omo beh che dire ... dimenticare non è facile ma è l'unica soluzione !!!! A un certo punto basta paranoie, mi sto stufando pure io delle mie paranoie !!!!! [applauso+]

Grazie a tutti per il supporto morale [:-H]
rebell80
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda ninjabionico » sab mag 15, 2010 11:18 am

Fa piacere sapere che qualcuno dalla Germania ci legge... [applauso+] [rotolo]

... mi dispiace che a questa discussione finora abbia partecipato solo una donzella... [cry]

[V] ... il vero limite di questo bellissimo forum... [fischio]
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » sab mag 15, 2010 11:23 am

ninjabionico ha scritto:
... mi dispiace solo che a questa discussione finora abbia partecipato solo una donzella... [cry]

[V] ... il vero limite di questo bellissimo forum... [fischio]

Forse perché buona parte delle donne preferiscono librofaccia e MSN all'aperiodico gratuito di informatica e tecnologia [sh] [sh]

Non tutte ci mancherebbe [std]

Per molte donne (non tutte ci tengo a precisare ancora) il PC è come l'auto:

"bast c' camin" [:D]

dialetto pugliese,traduzione [f] "basta che funzioni"
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda rebell80 » lun mag 17, 2010 11:23 am

Il pc sta divendanto il mio lavoro... [rotolo] ... ci riuscirò !!!!!!!!! Basta avere molta pazienza.. magari qualche libro che mi spieghi quello che dovrei fare al lavoro [boh] ( magari in italiano o inglese....la lingua tedesca non è ancora mia amica) ... e magari eliminare windows dal mio pc... ( vorrei un mac [cry] )
Che bell' inizio di settimana raga... il mio blackberry ha deciso di non accendersi stamattina --> alle 9:30 ho aperto gli occhi [acc2]
.... beccatevi una delle mie canzoni preferite
http://www.youtube.com/watch?v=Ik0ecYPGsiw

Buona settimana a tutti [std]
rebell80
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda ninjabionico » mar mag 18, 2010 7:33 pm

rebell80 ha scritto:... e magari eliminare windows dal mio pc...

Hai appena nominato la soluzione al 1° bug che Mark Shuttleworth, il fondatore di Canonical, intende eliminare.

Canonical è la ditta che sviluppa e supporta Ubuntu... [rotolo]

[ciao]
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà