-DrAma- ha scritto:
Guarda... senza ironia.. sei troppo divertente. Il dubbio però me lo devi concedere. Nella tua storia ci sono avvenimenti che non tornano se relazionati a concetti di rapporto uomo-donna.
Mi spiego meglio, quale uomo fuori da una discoteca (o un locale non mi ricordo) ti illustra le costellazioni?? qui a Milano abbiamo un termine specifico che inizi per p e finisce per a, a Genova lo chiamerebbero b...o o semplicemente traspare atteggiamento infantile. Un uomo con una donna non perde il suo tempo (normalmente), se costui occupa del tempo per dedicarti attenzione un minimo di interesse lo ha e se c'è dell'interesse c'è sicuramente anche la libido, a meno che tu non abbia un alito devastante. Per capirci meglio... se una ragazza mi interessa, mi trovo da solo con lei (consenziente peraltro), di sera, magari un po' brillo come le stelle... le salto alla gola. Pur essendo un po' Nerd gli ormoni non mi mancano.
Volendo tralasciare le lezioni di corteggiamento di mio Padre per mantenere il buon costume, posso dirti che se le cose buttano così lascia perdere e vai in altri lidi.. la malizia, la seduzione sono compiti femminili, ma il risveglio è tutto maschile.
Ciao e buona settimana anche a te, non dimenticare il grembiulino
Andrea
Ciao Andrea,
il grembiulino non lo dimentico spero solo che la mamma si ricordi di lavarmelo, oggi abbiamo dipinto con le tempere e mi sono sporcata tutta, un vero disastro!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque ... per quanto riguarda la storia delle stelle sono pienamente d'accordo con te .. quale uomo non ne approfitterebbe??? Ebbene LUI!!!! Forse ho la fortuna di trovarmeli tutti io... è venuto a fare shopping con me, ha perso l'ultimo mezzo di trasporto per tornare a casa solo per aspettare con me il mio autobus, ogni giorno in chat, ogni settimana fuori a cena insieme... e alla fine... io gli ho detto che ero interessata ( oddio interessata, ero innamorata) e lui che mi dice ??? Per me non sei neanche un'amica, ma una semplice conoscente
![Martellate [B)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/bash.gif)
vabbè... na tragedia....
L'importante è svegliarsi prima o poi e capire che alla fine si sta bene anche da soli ( e adesso non avrei tempo x un ragazzo lavorando dal lunedi alla domenica)
![Mi metto a piangere... [cry]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/crying.gif)
Andrea ma tu sei libero???
![Linguaccia! [bleh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/bleh.gif)
Ciao a tutti