![Indeciso [8)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/unsure.gif)
TheSloth ha scritto:Mi sono infortunato al pollice sinistro giocando, udite udite, a palla avvelenata, non riesco a far nulla...
TheSloth ha scritto:esatto
eDog ha scritto:non sai quante volte c'è capitato..
TheSloth ha scritto:Ma infatti, mi lamento però per due motivi
- vuoi mettere il poter dire: mi sono infortunato giocando a rugby, demolendo una parete, cadendo da una moto a 250 all'ora...invece no, a palla avvelenata come un (mezzo) co****ne
- è davvero fastidioso. non mi fa poi tanto male, non più, ma è davvero scomodo avere un dito inservibile...
Amantide ha scritto:o invece stamattina mi sono beccata il colpo della strega alzandomi dal w... va! meglio che non continuo per non perdere le ultime briciole della mia reputazione
Amantide ha scritto:Io invece stamattina mi sono beccata il colpo della strega alzandomi dal w... va! meglio che non continuo per non perdere le ultime briciole della mia reputazione
Vincent Vega ha scritto:Mi si è rincoglionita la Mobo, ma ora ci sto andando con il tester, può darsi che sia anche CPU-Z a fare schifo.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising