...
...

TheSloth ha scritto:Mi sono infortunato al pollice sinistro giocando, udite udite, a palla avvelenata, non riesco a far nulla...

TheSloth ha scritto:esatto

...

eDog ha scritto:non sai quante volte c'è capitato..

TheSloth ha scritto:Ma infatti, mi lamento però per due motivi
- vuoi mettere il poter dire: mi sono infortunato giocando a rugby, demolendo una parete, cadendo da una moto a 250 all'ora...invece no, a palla avvelenata come un (mezzo) co****ne
- è davvero fastidioso. non mi fa poi tanto male, non più, ma è davvero scomodo avere un dito inservibile...

Amantide ha scritto:o invece stamattina mi sono beccata il colpo della strega alzandomi dal w... va! meglio che non continuo per non perdere le ultime briciole della mia reputazione
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)

Amantide ha scritto:Io invece stamattina mi sono beccata il colpo della strega alzandomi dal w... va! meglio che non continuo per non perdere le ultime briciole della mia reputazione

...

Vincent Vega ha scritto:Mi si è rincoglionita la Mobo, ma ora ci sto andando con il tester, può darsi che sia anche CPU-Z a fare schifo.
...

!!! Considerando 6 ore per ognuna, dal momento che le devo testare su ogni Bench e poi concentrarmi sulla piattaforma, finirò questa notte alle 3.00A.M. Poi esco a farmi un panino con birra insieme al socio in OC, torno dormo e si incomincia di nuovo
!!!

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising