Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Immagini 2010

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: Immagini 2010

Messaggioda ssjx » mar mar 02, 2010 6:45 pm

wulma ha scritto:chissà quante me ne sono perse!!!! QUALCUNO HA GATTI DA POSTARE SU FB???
bello il neve-frigo!! [^]

Immagine
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: Immagini 2010

Messaggioda Zane » mar mar 02, 2010 6:56 pm

Così tenero mi vien voglia di portarlo a Bigazzi [devil]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Immagini 2010

Messaggioda Vincent Vega » mar mar 02, 2010 7:00 pm

Miao [rotolo] !!!
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Avatar utente
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2287
Iscritto il: mer nov 11, 2009 2:56 pm
Località: San GHz


Re: Immagini 2010

Messaggioda Francesca Buraschi » mer mar 03, 2010 10:59 am

Zane ha scritto:Così tenero mi vien voglia di portarlo a Bigazzi [devil]


Ma poverino!!!!!!! [B)] E comunque....ricordiamoci che Bigazzi dovrebbe rispondere di istigazione a delinquere, visto che mangiare (e quindi maltrattre e uccidere) animali domestici è reato.
Avatar utente
Francesca Buraschi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 358
Iscritto il: ven dic 12, 2003 7:23 pm
Località: Emilia Romagna

Re: Immagini 2010

Messaggioda ssjx » mer mar 03, 2010 1:13 pm

Francesca Buraschi ha scritto:Ma poverino!!!!!!! [B)] E comunque....ricordiamoci che Bigazzi dovrebbe rispondere di istigazione a delinquere, visto che mangiare (e quindi maltrattre e uccidere) animali domestici è reato.

Mah.... senza che eventuali animalisti mi fraintendano , ma secondo me il discorso di Bigazzi non faceva una piega [devil]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: Immagini 2010

Messaggioda Pacopas » mer mar 03, 2010 1:30 pm

ssjx ha scritto:Mah.... senza che eventuali animalisti mi fraintendano , ma secondo me il discorso di Bigazzi non faceva una piega [devil]

[:D]
sul fatto "legale" non saprei onestamente.. alla fine racconta una vicenda vissuta... sta di fatto che se Francesca dice che è così, per me è così...
non mi mancherà di certo.... non seguivo nemmeno la trasmissione...

sul lato "che scandalo"... credo che siamo un po' troppo "delicatini" non è la prima volta che sento che le altre generazioni, in tempi di guerra mangiavano i gatti... secondo me "pscicologicamente" fa schifo concordo... ma se ... non sia mai ... domani mi trovo su un'isola deserta o in tempi di guerra e le alternative sono mangiare il gatto o morire di fame... io dico "chi scalda la padella?" [devil]

io il gatto non lo mangio non l'ho mangiato e spero mai lo mangerò ... però farne un discorso di principio mi pare un tantino esagerato... perché gli agnellini si e i gattini no?.. chissa forse sbaglio io...
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Re: Immagini 2010

Messaggioda Roberto88 » mer mar 03, 2010 1:36 pm

ssjx ha scritto:
Francesca Buraschi ha scritto:Ma poverino!!!!!!! [B)] E comunque....ricordiamoci che Bigazzi dovrebbe rispondere di istigazione a delinquere, visto che mangiare (e quindi maltrattre e uccidere) animali domestici è reato.

Mah.... senza che eventuali animalisti mi fraintendano , ma secondo me il discorso di Bigazzi non faceva una piega [devil]


a mio parere è una crudeltà in generale mangiarsi altri animali, ma nn trovo giusto che sia reato per quanto riguarda gli animali domestici e nn per altri selvatici o di allevamento... poi dipende anche da cosa si intende per domestici, magari noi con un appartamento consideriamo un cane o un gatto domestici mentre per chi ha un ranch anche una scrofa diventa domestica, o magari domestici consideriamo solo quelli che ci ispirano tenerezza e per questo consideriamo capaci di instaurare un certo feeling con noi [boh] ad esempio un panda nn mi verrebbe da mangiarlo mentre se trovo carne di mucca potrei anche comprarla. in parte concordo con entrambi

EDIT

ecco anche con Pacopas concordo
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Re: Immagini 2010

Messaggioda vegnone23 » mer mar 03, 2010 1:59 pm

Pacopas ha scritto:
ssjx ha scritto:Mah.... senza che eventuali animalisti mi fraintendano , ma secondo me il discorso di Bigazzi non faceva una piega [devil]

[:D]
sul fatto "legale" non saprei onestamente.. alla fine racconta una vicenda vissuta... sta di fatto che se Francesca dice che è così, per me è così...
non mi mancherà di certo.... non seguivo nemmeno la trasmissione...

sul lato "che scandalo"... credo che siamo un po' troppo "delicatini" non è la prima volta che sento che le altre generazioni, in tempi di guerra mangiavano i gatti... secondo me "pscicologicamente" fa schifo concordo... ma se ... non sia mai ... domani mi trovo su un'isola deserta o in tempi di guerra e le alternative sono mangiare il gatto o morire di fame... io dico "chi scalda la padella?" [devil]

io il gatto non lo mangio non l'ho mangiato e spero mai lo mangerò ... però farne un discorso di principio mi pare un tantino esagerato... perché gli agnellini si e i gattini no?.. chissa forse sbaglio io...


perfettamente d'accordo, mia nonna dice sempre che "durante la guerra non si vedevano in giro cani randagi a Firenze", quindi prima di portare avanti cause di principio che scaturiscano dall'affezione o meno a una determinata categoria di animali, proviamo a pensare a cosa faremmo se, malauguratamente, dovessimo trovarci noi in una situazione del genere
Pacopas ha scritto:ma se ... non sia mai ... domani mi trovo su un'isola deserta o in tempi di guerra e le alternative sono mangiare il gatto o morire di fame... io dico "chi scalda la padella?"


per quanto riguarda il post di Francesca
Francesca Buraschi ha scritto:Ma poverino!!!!!!! [B)] E comunque....ricordiamoci che Bigazzi dovrebbe rispondere di istigazione a delinquere, visto che mangiare (e quindi maltrattre e uccidere) animali domestici è reato.
, permettetemi una nota da giurista in erba: uccidere animali è sì reato (art. 544 c.p.), ma il 544-bis afferma che "Chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona la morte di un animale è punito con la reclusione da tre mesi a diciotto mesi.", quindi se fossi avvocato difensore di un mangiatore-di-gatti fonderei senz'altro la mia tesi sul fatto che sarebbe da verificare se la fattispecie in giudizio è conforme o meno alla prescrizione "per crudeltà o senza necessità"

[ciao]
"Il modo migliore di perdere una cattiva abitudine è di sostituirla con una peggiore" Jack Nicholson
Avatar utente
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun mag 19, 2008 5:40 pm
Località: Caldine - Firenze

Re: Immagini 2010

Messaggioda crazy.cat » mer mar 03, 2010 2:06 pm

I nuovi segnali stradali
Immagine
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Immagini 2010

Messaggioda Vincent Vega » mer mar 03, 2010 3:01 pm

Immagine
Immagine
Immagine


VGA Coibentata, ora ci metto il tolotto per Dry ICE [fischio] !!!
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Avatar utente
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2287
Iscritto il: mer nov 11, 2009 2:56 pm
Località: San GHz

Re: Immagini 2010

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » mer mar 03, 2010 3:05 pm

Essere pirata è essere anche ecologista!! [rotolo]
Immagine
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Avatar utente
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3255
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:00 am
Località: http://turbolab.it

Re: Immagini 2010

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » mer mar 03, 2010 3:08 pm

A volte si dice di controllare un momento la posta e invece si passano ore...
Immagine
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Avatar utente
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3255
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:00 am
Località: http://turbolab.it

Re: Immagini 2010

Messaggioda ste_95 » lun mar 08, 2010 1:58 pm

«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Immagini 2010

Messaggioda Roberto88 » lun mar 08, 2010 2:01 pm


[rotolo] la sirenetta mi ha fatto morire
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Re: Immagini 2010

Messaggioda Andy94 » lun mar 08, 2010 2:11 pm

Ecco, distrutte tutte le idee dell'infanzia [:D]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Immagini 2010

Messaggioda crazy.cat » sab mar 20, 2010 8:04 am

L'ultima trovata di Vincent vega per l'overclock del suo pc? [:)]
Immagine
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Immagini 2010

Messaggioda ste_95 » dom mar 21, 2010 8:44 am

Immagine

Immagine
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Immagini 2010

Messaggioda Berga95 » mar mar 23, 2010 7:17 pm

X il grafico [crylol] [crylol] [crylol] [crylol]
Ma è vero?? Quello che ha fatto questo studio è un grande [:D] [:D]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm

Re: Immagini 2010

Messaggioda ste_95 » lun mar 29, 2010 6:30 am

Immagine

Immagine

Logo Remix
Immagine
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Immagini 2010

Messaggioda Andy94 » lun mar 29, 2010 9:31 am

[rotfl]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising