da sexirutto » sab feb 27, 2010 6:15 pm
avevo gia guardato nel menù delle applicazioni perché me lo aveva fatto con un altro software, però non c'è neanche li. Ho provato a fare come mi hai detto, ma mi da questo dal terminale:
gluca@gluca-desktop:~$ wich cinelerra
No command 'wich' found, did you mean:
Command 'wicd' from package 'wicd' (universe)
Command 'wish' from package 'tk8.3' (universe)
Command 'wish' from package 'tk8.4' (main)
Command 'wish' from package 'tk8.5' (main)
Command 'wish' from package 'tk' (main)
Command 'which' from package 'debianutils' (main)
wich: command not found
gluca@gluca-desktop:~$
il package debianutils è presente nella lista dei pacchetti,gli altri non sono riuscito a trovarli, sinceramente non capisco cosa sia tutta questa roba qua, ho provato anche con sudo davanti ma mi dice che non esiste il comando sudo wich,
Ho letto il tuo articolo, davvero fatto bene sintetico ma chiaro come piace a me BRAVO
,kino lo conoscevo, non è che faccio sempre video editing, però magari se mi viene voglia, cinelerra l'ho visto per caso e mi sembra valido, ma ho visto grazie al tuo articolo che c'è ne altri, c'era anche il progetto jashaka diventato cinefix anche per ubuntu ma non fa scaricare nulla. purtroppo cinelerra non ne vuole sapere di farsi vedere, vabbè avrà paura dello spielberg che c'è in me
. per ora grazie.
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse