Amantide ha scritto:e chi se ne frega

)

Amantide ha scritto:e chi se ne frega
Tanto per rimanere in tema!

Xero ha scritto:L'avevo pensato anch'io, vadi pure...a lei l'onore delle pulizie di inizio anno
Di rinominare il thread lasciandolo intero o ad aprire uno nuovo intitolato 2010?

Amantide ha scritto:Vediamo di accontentare un po' tutti.![]()
Intanto rinomino il thread in Chi se ne frega 2010, e caso mai dovesse diventare troppo pesante nell'apertura con il passare del tempo, possiamo sempre spezzarlo.
Vi garba questa soluzione?
....... alla fine l'utente sempre 20 soli messaggi carica, indipendentemente dal numero di pagine totali del thread......

?

Vincent Vega ha scritto:Alla fine si tratta di caricare uno sola pagina, o sbaglio?

ssjx ha scritto:esatto ecco perché ritengo più comodo non spezzare i thread (lo apri e sai che è tutto lì, non devi cercare altro)

crazy.cat ha scritto:ssjx ha scritto:esatto ecco perché ritengo più comodo non spezzare i thread (lo apri e sai che è tutto lì, non devi cercare altro)
Non mi piace vedere i post iniziati nel 2004 e ormai arrivati a pagina 32. Post dove c'è ormai della gente sparita dal forum.
Spiacente ma si tagliano.

Amantide ha scritto:Xero ha scritto:L'avevo pensato anch'io, vadi pure...a lei l'onore delle pulizie di inizio anno
Scusa Xero ma non ho capito a cosa di preciso avevi pensatoDi rinominare il thread lasciandolo intero o ad aprire uno nuovo intitolato 2010?
crazy.cat ha scritto:ssjx ha scritto:esatto ecco perché ritengo più comodo non spezzare i thread (lo apri e sai che è tutto lì, non devi cercare altro)
Non mi piace vedere i post iniziati nel 2004 e ormai arrivati a pagina 32. Post dove c'è ormai della gente sparita dal forum.

crazy.cat ha scritto:Non mi piace vedere i post iniziati nel 2004 e ormai arrivati a pagina 32. Post dove c'è ormai della gente sparita dal forum.

ste_95 ha scritto:crazy.cat ha scritto:Non mi piace vedere i post iniziati nel 2004 e ormai arrivati a pagina 32. Post dove c'è ormai della gente sparita dal forum.
Ma in democrazia vale il "maggioranza vince", quindi...!
... caso mai il ca**iatone mi becco io

ste_95 ha scritto:Mmmmm... buono il Bacardi Orange!

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising