![Rotfl [rotfl]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rotfl.gif)
Amantide ha scritto:e chi se ne frega
Amantide ha scritto:e chi se ne frega
Xero ha scritto:L'avevo pensato anch'io, vadi pure...a lei l'onore delle pulizie di inizio anno
Amantide ha scritto:Vediamo di accontentare un po' tutti.![]()
Intanto rinomino il thread in Chi se ne frega 2010, e caso mai dovesse diventare troppo pesante nell'apertura con il passare del tempo, possiamo sempre spezzarlo.
Vi garba questa soluzione?
Vincent Vega ha scritto:Alla fine si tratta di caricare uno sola pagina, o sbaglio?
ssjx ha scritto:esatto ecco perché ritengo più comodo non spezzare i thread (lo apri e sai che è tutto lì, non devi cercare altro)
crazy.cat ha scritto:ssjx ha scritto:esatto ecco perché ritengo più comodo non spezzare i thread (lo apri e sai che è tutto lì, non devi cercare altro)
Non mi piace vedere i post iniziati nel 2004 e ormai arrivati a pagina 32. Post dove c'è ormai della gente sparita dal forum.
Spiacente ma si tagliano.
Amantide ha scritto:Xero ha scritto:L'avevo pensato anch'io, vadi pure...a lei l'onore delle pulizie di inizio anno
Scusa Xero ma non ho capito a cosa di preciso avevi pensatoDi rinominare il thread lasciandolo intero o ad aprire uno nuovo intitolato 2010?
crazy.cat ha scritto:ssjx ha scritto:esatto ecco perché ritengo più comodo non spezzare i thread (lo apri e sai che è tutto lì, non devi cercare altro)
Non mi piace vedere i post iniziati nel 2004 e ormai arrivati a pagina 32. Post dove c'è ormai della gente sparita dal forum.
crazy.cat ha scritto:Non mi piace vedere i post iniziati nel 2004 e ormai arrivati a pagina 32. Post dove c'è ormai della gente sparita dal forum.
ste_95 ha scritto:crazy.cat ha scritto:Non mi piace vedere i post iniziati nel 2004 e ormai arrivati a pagina 32. Post dove c'è ormai della gente sparita dal forum.
Ma in democrazia vale il "maggioranza vince", quindi...!
ste_95 ha scritto:Mmmmm... buono il Bacardi Orange!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising