da akalus » mer gen 13, 2010 12:01 pm
Ciao a tutti
grazie x chi ha risposto per me e grazie per il link di rai4, aggiornato nella lista ora dovrebbe vedersi (aggiornando x l'appunto la lista)
@p060477 senti io ho provato a registrare solo 1 pezzo di 1 trasmissione e a me va... magari puo' avere dei bug il programma comunque io lo dico da quando è iniziata la discussione che siamo qui NN x dirmi che bravo che sono (quello nn mi interessa anche se fa piacere) ma per vedere i bug e cercare di risolverli insieme, dato che come ti hanno giustamente risposto dei gentilissimi ragazzi che hanno preso le mie veci questa cosa la sto (stiamo io parlo sempre personalmente ma questa programma è comunque fatto da me e altri 2 amici che ora cambieranno la parte grafica che tanto nn apprezzate XD) portando avanti per rendere 1 servizio in + e non 1 menata, se ti pare tale e trovi 1000 bug e nn hai cavoli di "sopportarli" mio malincuore ma non posso farci nulla poiche' solo il tempo (e la gentilezza delle persone che cm te trovano dei bug e li segnalano (anche se il modo nn mi piace x' parli come se io ti DOVESSI far andare questa programma e questa accade SOLO se tu mi paghi 1 programma e non è questa il caso) rendera' questa progetto davvero completo (se mai lo sara')
Ora prendendo quello che ho appena letto daro' la possibilita' di "scegliere" il formato con cui salvare il file cosi potrete salvare i file in .asf, io onestamente è 1 formato che sconsiglio ma è 1 mia idea e data anche da alcune necessita (spazio, player) che non per forza tutti hanno.
Bene provo qualche cosetta ci sentiamo dopo
axa
ps: crazy
ihiihihih bene ne sono felice poiche' anche se ci sono e ci saranno dei bug anche su zeroradio (sopratutto poiche' prende ogni informazione da internet che come ben sai è mutevole) io lo ritengo 1 progetto molto completo e con il quale se si sta 1 po a guardare si puo' davvero fare molto, ovviamente io l'ho pero' fatto e ci tengo qndi mi rendo conto che sono il peggior giudice in quanto a parzialita' ;)
va bene dai ci si sente e grazie ancora per tutto
ps2: x p060477
vedo ora le tue ultime scritte, innanzitutto grazie a te per le segnalazione come gia ti ho scritto è grazie a questa cose che 1 progetto cresce, per il resto io la registrazione l'ho controllata e a me va, tieni a mente che il programma parte 4 min prima e finisce 4 min dopo (per avere la certezza che non finisca o registri prima/dopo del programma selezionato)
detto questo si chiaro che vi ascolto non sarei qui in caso contrario no?
salutii ^_^