,ah la pstina l'ho trovata con 30% di argento è il nome è NEXUS(solo quella ho trovato), adesso ho guardato le temperature e sempre non oltre i 35/37 gradi!!!grazie a tutti ed in particolare ai consigli di TheSloth.
,ah la pstina l'ho trovata con 30% di argento è il nome è NEXUS(solo quella ho trovato), adesso ho guardato le temperature e sempre non oltre i 35/37 gradi!!!grazie a tutti ed in particolare ai consigli di TheSloth.

...

TheSloth ha scritto:non ne sono sicuro ma la pasta all'argento è conduttiva, quindi attento a non farla toccare coi componenti in futuro.
per l'alimentatore, un 500W a 30€ ma lol, credo non sia un gran chè, ma per reggere la tua attuale configurazione andrà più che bene. sappi solo che quei 500W saranno si e no 200 reali...
comunque, felice d'essere stato d'aiuto, ciao
.

!!!
!!!

sexirutto ha scritto:per la pasta ne ho messo una micorpuntina ed ho lasciato che si espandesse con il dissipatore quando l'ho inserito. grazie per il consiglio.
!!!

cosa è?sarà forse il segno che rimane dopo che lo si pulisce, perché quando l'ho pulito il dissipatore è rimasto diciamo l'alone di dove era piazzata la cpu, cosi quando ho pulito la cpu, mi son curato di mettere la pasta al centro di essa e poi vi ho poggiato sopra il dissipatore,ma lo sapete che da quando ho messo la pasta nuova e l'alimentatore nuovo sia la cpu che l'hard disk e tutto il resto ha le temperature più basse di prima??cioè se prima avaevo sempre l'hard disk intorno a 44° adesso è a 37°, la cpu si attesta intorno a 35 mentre prima intorno a 43/46

sexirutto ha scritto:ma lo sapete che da quando ho messo la pasta nuova e l'alimentatore nuovo sia la cpu che l'hard disk e tutto il resto ha le temperature più basse di prima??cioè se prima avaevo sempre l'hard disk intorno a 44° adesso è a 37°, la cpu si attesta intorno a 35 mentre prima intorno a 43/46

,anche il negoziante si è meravigliato della pulizia dell'alimentatore figurati, come ho detto ci tengo al pc, è un regalo a cui sono affezionato troppo.comunque ne sapete troppo nel forum, si cercherò per quanto posso di dare una mano nel forum come avete fatto voi con me

,cioè lo cambio

TheSloth ha scritto:quello che mi fa strano sono le scosse...![]()
i distanziatori della mobo sono ben messi?

Allora vanno bene.sexirutto ha scritto:mi sembra che la scheda madre non tocchi da nessuna parte.
Veramente va su un AM2.sexirutto ha scritto:mi hanno detto che potri montare l'athlon 64 perché anch'esso ha il socket 754

.

Torna a Hardware, Modding & Overclock
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising