Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Norton Internet Security 2010 gratis per 6 mesi"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Messaggioda michelelatini » mar nov 03, 2009 2:46 pm

Credo che non funzioni già più. Ho provato con più proxy ma mi rimandano diretto alla home di Norton in germania
michelelatini
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda jsignor » mar nov 03, 2009 2:53 pm

ciao
il proxy segnalato da Max01 (che ringrzio) funziona, ma la pagina successiva dove si inserisce la mail non funziona, dopo aver cliccato Produktschlussel anfordem non succede nulla
jsignor
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda michelelatini » mar nov 03, 2009 3:08 pm

ciao
il proxy segnalato da Max01 (che ringrzio) funziona, ma la pagina successiva dove si inserisce la mail non funziona, dopo aver cliccato Produktschlussel anfordem non succede nulla

Sarà... ma il link che ha dato Max mi manda su un sito credo rumeno o qualcosa del genere, dove non trovo nemmeno la casella per gli scripts. 
Inoltre se incollo il link mi da errore 403 forbidden
michelelatini
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda caper » mar nov 03, 2009 3:09 pm

concordo, questa volta niente seriale per norton...usando il proxy segnalato qui nei commenti ho ricevuto la mail con il link. ma poi mettendo il link nel proxy (come da istruzioni) da errore che non esiste...ho provato con una decina di proxy e sempre errore.
e se si clicca su link nella mail si va alla home page symantec germania.
comunque questi tedeschi anche se hanno già chiuso la promozione, potrebbero permettere a chi hanno inviato la mail col link di poter avere il seriale.
anche se a caval donato non si guarda in bocca, questo mi sembra poco corretto....se ci sarà un'altra promozione speriamo di essere più fortunati :((((
caper

Messaggioda Max01 » mar nov 03, 2009 3:16 pm

Per tutti: ragazzi a breve aggiornerò l'articolo per cui abbiate un pò di pazienza.
I proxy inseriti in precedenza attualmente non sono più funzionanti.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda jsignor » mar nov 03, 2009 3:25 pm

grazie
ciao
jsignor
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda michelelatini » mar nov 03, 2009 3:32 pm

Grazie! Approfitto per chiedere un parere a chi vuole rispondermi: secondo voi, meglio NIS o Kaspersky Internet security ? Grazie in anticipo
michelelatini
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda xacca » mar nov 03, 2009 7:16 pm

Grazie per la segnalazione, ho seguito tutti i passi sopra descritti ed ho ottenuto la licenza per 6 mesi senza alcun problema.
Riprovate perchè la promozione è ancora valida.
Ciao.
xacca
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Max01 » mar nov 03, 2009 8:14 pm

concordo, questa volta niente seriale per norton...usando il proxy segnalato qui nei commenti ho ricevuto la mail con il link. ma poi mettendo il link nel proxy (come da istruzioni) da errore che non esiste...ho provato con una decina di proxy e sempre errore.
e se si clicca su link nella mail si va alla home page symantec germania.
comunque questi tedeschi anche se hanno già chiuso la promozione, potrebbero permettere a chi hanno inviato la mail col link di poter avere il seriale.
anche se a caval donato non si guarda in bocca, questo mi sembra poco corretto....se ci sarà un'altra promozione speriamo di essere più fortunati :((((

Caper adesso funziona: ho modificato la news...ciao!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Max01 » mar nov 03, 2009 8:15 pm

grazie
ciao

Prego....riguardo al problema che avevi esposto in precedenza era perchè avevi disattivato gli script...ciao!
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Max01 » mar nov 03, 2009 8:16 pm

Grazie! Approfitto per chiedere un parere a chi vuole rispondermi: secondo voi, meglio NIS o Kaspersky Internet security ? Grazie in anticipo

Kaspersky, però NIS sta guadagnando parecchie posizioni...ciao!
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda caper » mar nov 03, 2009 11:12 pm

Ore 23.30: Con questo nuovo proxy che funziona mi sono cuccato 4 "GRASSI" seriali, adesso per un pò sono a posto ;) .....WAHOOO!!!! GRANDE MAX GRAZIE 1000000000!!!!!
caper

Messaggioda dott.Serpente » mer nov 04, 2009 8:40 am

Non funziona il metodo ...
dott.Serpente
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda michelelatini » mer nov 04, 2009 8:57 am

Non funziona il metodo ...

e già, credo che stamattina sia terminata l'offerta (o sono tanto sfigato io...)
michelelatini
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda dott.Serpente » mer nov 04, 2009 10:49 am

Ma erano 6 mesi per 1 PC o 3 PC?
Grazie !!!
dott.Serpente
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda caper » mer nov 04, 2009 11:40 am

ciao dott. serpente, il metodo funziona....io mi sono preso le licenze nell'offerta di ottobre a anche in questa ieri, logicamente può capitare qualche intoppo, ma poi risolto.
non so se siano per 1 o 3 pc, ma a logica penso che siano per 1....altrimenti sarebbero troppo generosi :)
comunque devo dire che max è un genio a trovare sempre queste promozioni, che fra l'altro sono scritte in tedesco e poi trovare anche il modo "acchiapparle", con questi giri un pò lunghi...ma che alla fine danno il risultato.
io direi di fare tutti un grande grazie a Max01, che se volesse potrebbe anche tenere queste promozioni per lui ed invece le condivide sempre su questo ottimo sito ed è sempre disponibile ad aiutarci quando qualcosa non funziona.
sugli altri siti italiani che conosco io di aggiornamento informatico (circa una decina), non ho mai trovato promozioni per avere licenze o programmi commerciali gratis come si trova qui....oltre logicamente tutti gli altri articoli. guide ecc. di alto livello.
C'E' POCO DA DIRE, QUESTI RAGAZZI DI MegaLab.it LAVORANO BENE E SONO IN GAMBA...BRAVI!
caper

Messaggioda michelelatini » mer nov 04, 2009 11:49 am

ciao dott. serpente, il metodo funziona....io mi sono preso le licenze nell'offerta di ottobre a anche in questa ieri, logicamente può capitare qualche intoppo, ma poi risolto.
non so se siano per 1 o 3 pc, ma a logica penso che siano per 1....altrimenti sarebbero troppo generosi :)
comunque devo dire che max è un genio a trovare sempre queste promozioni, che fra l'altro sono scritte in tedesco e poi trovare anche il modo "acchiapparle", con questi giri un pò lunghi...ma che alla fine danno il risultato.
io direi di fare tutti un grande grazie a Max01, che se volesse potrebbe anche tenere queste promozioni per lui ed invece le condivide sempre su questo ottimo sito ed è sempre disponibile ad aiutarci quando qualcosa non funziona.
sugli altri siti italiani che conosco io di aggiornamento informatico (circa una decina), non ho mai trovato promozioni per avere licenze o programmi commerciali gratis come si trova qui....oltre logicamente tutti gli altri articoli. guide ecc. di alto livello.
C'E' POCO DA, DIRE, QUESTI RAGAZZI DI MegaLab.it LAVORANO BENE E SONO IN GAMBA...BRAVI!

Quoto in pieno! Anzi stra-quoto! Complimenti ragazzi.
michelelatini
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda dott.Serpente » mer nov 04, 2009 12:51 pm

Ragazzi potete postare un'altro  proxy web?

dott.Serpente
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Max01 » mer nov 04, 2009 2:27 pm

Ma erano 6 mesi per 1 PC o 3 PC?
Grazie !!!

6 mesi 1PC.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Max01 » mer nov 04, 2009 2:29 pm

C'E' POCO DA DIRE, QUESTI RAGAZZI DI MegaLab.it LAVORANO BENE E SONO IN GAMBA...BRAVI!

Grazie caper per le belle parole anche a nome della redazione...ciao!
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Commenti