ciao
il proxy segnalato da Max01 (che ringrzio) funziona, ma la pagina successiva dove si inserisce la mail non funziona, dopo aver cliccato Produktschlussel anfordem non succede nulla
concordo, questa volta niente seriale per norton...usando il proxy segnalato qui nei commenti ho ricevuto la mail con il link. ma poi mettendo il link nel proxy (come da istruzioni) da errore che non esiste...ho provato con una decina di proxy e sempre errore.
e se si clicca su link nella mail si va alla home page symantec germania.
comunque questi tedeschi anche se hanno già chiuso la promozione, potrebbero permettere a chi hanno inviato la mail col link di poter avere il seriale.
anche se a caval donato non si guarda in bocca, questo mi sembra poco corretto....se ci sarà un'altra promozione speriamo di essere più fortunati :((((
grazie
ciao
Grazie! Approfitto per chiedere un parere a chi vuole rispondermi: secondo voi, meglio NIS o Kaspersky Internet security ? Grazie in anticipo
Non funziona il metodo ...
ciao dott. serpente, il metodo funziona....io mi sono preso le licenze nell'offerta di ottobre a anche in questa ieri, logicamente può capitare qualche intoppo, ma poi risolto.
non so se siano per 1 o 3 pc, ma a logica penso che siano per 1....altrimenti sarebbero troppo generosi :)
comunque devo dire che max è un genio a trovare sempre queste promozioni, che fra l'altro sono scritte in tedesco e poi trovare anche il modo "acchiapparle", con questi giri un pò lunghi...ma che alla fine danno il risultato.
io direi di fare tutti un grande grazie a Max01, che se volesse potrebbe anche tenere queste promozioni per lui ed invece le condivide sempre su questo ottimo sito ed è sempre disponibile ad aiutarci quando qualcosa non funziona.
sugli altri siti italiani che conosco io di aggiornamento informatico (circa una decina), non ho mai trovato promozioni per avere licenze o programmi commerciali gratis come si trova qui....oltre logicamente tutti gli altri articoli. guide ecc. di alto livello.
C'E' POCO DA, DIRE, QUESTI RAGAZZI DI MegaLab.it LAVORANO BENE E SONO IN GAMBA...BRAVI!
ciao dott. serpente, il metodo funziona....io mi sono preso le licenze nell'offerta di ottobre a anche in questa ieri, logicamente può capitare qualche intoppo, ma poi risolto.
non so se siano per 1 o 3 pc, ma a logica penso che siano per 1....altrimenti sarebbero troppo generosi :)
comunque devo dire che max è un genio a trovare sempre queste promozioni, che fra l'altro sono scritte in tedesco e poi trovare anche il modo "acchiapparle", con questi giri un pò lunghi...ma che alla fine danno il risultato.
io direi di fare tutti un grande grazie a Max01, che se volesse potrebbe anche tenere queste promozioni per lui ed invece le condivide sempre su questo ottimo sito ed è sempre disponibile ad aiutarci quando qualcosa non funziona.
sugli altri siti italiani che conosco io di aggiornamento informatico (circa una decina), non ho mai trovato promozioni per avere licenze o programmi commerciali gratis come si trova qui....oltre logicamente tutti gli altri articoli. guide ecc. di alto livello.
C'E' POCO DA DIRE, QUESTI RAGAZZI DI MegaLab.it LAVORANO BENE E SONO IN GAMBA...BRAVI!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising