![Grazie [grazie]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Grazie.gif)
j.
Al3x ha scritto:quest'ultima immagine mostra una IP pubblico, segno che per connetterti lanci la connessione ADSL di Alice dal tuo computer.
Se tutto fosse configurato a dovere (router e client) per navigare non dovresti fare altro che aprire il browser e navigare senza invocare alcuna connessione remota, cosa che invece presumo tu faccia, dimmi se sbaglio
.julia. ha scritto:Ho notato un certa insofferenza da parte degli operatori Telecom anche solo alla mia richiesta d'informazione, perché il modem non 'il loro'
.julia. ha scritto:al momento di aprire la posta però, (ho due indirizzi, virgilio ed alice) la posta di virgilio.it si scarica subito, quella di Alice.it si apre automaticamente la finestra di connessione ad Alice automaticamente e si connette
.julia. ha scritto:al momento di aprire la posta però, (ho due indirizzi, virgilio ed alice) la posta di virgilio.it si scarica subito, quella di Alice.it si apre automaticamente la finestra di connessione ad Alice automaticamente e si connette
ninjabionico ha scritto:Ciao a tutti.
Scusate il ritardo, ma era qualche giorno che non mi connettevo.
Hai visto, nel tuo secondo screenshot003.jpg che la sezione che cercavamo c'è!
Quindi, visto che senza cliccare sulla connessione di Alice (che spero tu abbia rimosso) navighi già ugualmente.![]()
Come username e password metti quelle che hai scelto in fase di registrazione e forse riuscirai anche a leggere la posta & Co. di Alice.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising