Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MegaLab.it è su Nonciclopedia

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Re: MegaLab.it è su Nonciclopedia

Messaggioda zenith » mer set 16, 2009 10:57 am

Ragazzi dovremmo metterci tutti insieme, in questo topic, e lavorare ad una riscrittura... in fin dei conti è un'idea simpatica, il nostro non è mica un portale da prendere troppo sul serio! Comunque chi ha aggiunto le ultime ci starà seguendo qui sul fourm e ha rincarato la dose [8D] per domostrare che è ancora vivo.
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » mer set 16, 2009 11:37 am

Mr.TFM ha scritto:Certo che a me non mi hanno cagàto manco di striscio, non conto un càzzo manco su nonciclopedia............... [cry]

Comunque secondo me è qualcuno che ha il dentino avvelenato per qualcosa accaduta in passato...
Da quand'è che c'è questa voce? [rolleyes]

Non mi sembra affatto un articolo dettato dallo stato di avvelenamento... che poi, se fosse stato veramente così, saresti tu il personaggio principale della storiella [devil]

Comunque si vede che si tratta di una persona che ci segue da tempo ed assiduamente, e sinceramente, dopo aver visto che il più grande "bot" di MLI [sh] non è stato nemmeno menzionato, avevo anche fatto una certa deduzione [fischio] [bleh]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Zane » mer set 16, 2009 12:38 pm

Allora ragazzi: due responsabili sono stati molto cortesi e mi hanno chiaramente spiegato che, secondo i canoni del sito, l'articolo non può essere considerato di rilevanza sufficiente per essere mantenuto. Alla fine, è quello che c'è scritto nel regolamento come BTA, ma è stato molto cortese da parte loro argomentare un pochino la decisione.

Personalmente, non sono molto d'accordo con tale decisione, ma tant'è che ogni sito ha le proprie regole che vanno rispettate. Mi tiro quindi fuori dalla faccenda, ed invito tutti quanti a non "rollbackare" la pagina o altro.

Posto di seguito l'ultima versione che ho consultato, e ringrazio di cuore l'autore / gli autori dello scritto. Per quanto sia una stupidaggine-sputtanamento, è sicuramente molto divertente [:D]

Immagine
Zane
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Palpas » mer set 16, 2009 6:18 pm

L'hanno chiusa, che peccato. comunque ho aggiornato anche la voce ufficiale di MegaLab di wikipedia, vedete se può andar bene...
Zane grazie per l'esperienza MLI
Palpas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Al3x » mer set 16, 2009 6:24 pm

Amantide ha scritto:dopo aver visto che il più grande "bot" di MLI [sh] non è stato nemmeno menzionato

e chi sarebbe il bot? [uhm]
è primavera finalmente! [:)]
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » mer set 16, 2009 6:32 pm

Palpas ha scritto:L'hanno chiusa, che peccato. comunque ho aggiornato anche la voce ufficiale di MegaLab di wikipedia, vedete se può andar bene...

mmmm, è un po' troppo autopromozionale:
Da non dimenticare l'ormai famoso MegaLab CD, un CD avviabile ricco di utility creato da crazy.cat, da utilizzare in caso di emergenza qualora il sistema operativo non si avvii più, permettendo quindi un tentativo di riparazione o eventuali operazioni di back-up.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda developerwinme » mer set 16, 2009 6:54 pm

ste_95 ha scritto:
Palpas ha scritto:mmmm, è un po' troppo autopromozionale

Ho rivisto la voce: Così va bene? Se ho tempo pensavo di ampliarla un po' in questi giorni. Che ne dite se apriamo un topic apposito per decidere cosa aggiungere alla voce "MegaLab.it" di Wikipedia?
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » mer set 16, 2009 6:57 pm

Il topic c'è già e prendiamo l'abitudine di postare lì ogni cambiamento prima di ogni modifica ufficiale, per favore, per non rischiare di vederci rimuovere la voce.
benvenuto-in-megalab-it/megalab-wikipedia-t46312.html?hilit=MegaLab.it%20wikipedia
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » mer set 16, 2009 7:00 pm

Al3x ha scritto:
Amantide ha scritto:dopo aver visto che il più grande "bot" di MLI [sh] non è stato nemmeno menzionato

e chi sarebbe il bot? [uhm]

Ah... il bot non so, ma il più grande "bot" di MLI sarebbe quello primo in lista [sh]
memberlist.php?mode=&sk=d&sd=d#memberlist

[devil]
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda developerwinme » mer set 16, 2009 7:19 pm

ste_95 ha scritto:Il topic c'è già e prendiamo l'abitudine di postare lì ogni cambiamento prima di ogni modifica ufficiale, per favore, per non rischiare di vederci rimuovere la voce.
benvenuto-in-megalab-it/megalab-wikipedia-t46312.html?hilit=MegaLab.it%20wikipedia

[acc2] Grazie, me l'ero perso. Allora da ora in poi posto là per l'argomento. [^]

[ciao]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
--
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Seba:-) » mer set 16, 2009 7:20 pm

[:D] [:D] [:D] Fa veramente morire dal ridere, però e vero che per capirlo bisogna conoscere un pochino MLI... Toglierlo mi pare comunque eccessivo: è sensazionale!
Grazie Zane!
Seba:-)
Silver Member
Silver Member

Messaggioda ssjx » mer set 16, 2009 7:22 pm

LOL .... peccato davvero che l'abbiano eliminata ... comunque secondo me a scriverla deve essere stato qualcuno dello staff... penso... là fuori c'è qualcun altro che sa del misterioso legame fra crazy e andy ? (scopriva solo ora che è di dominio mondiale [acc2] )

Mr.TFM ha scritto:Certo che a me non mi hanno cagàto manco di striscio, non conto un càzzo manco su nonciclopedia............... [cry]

Vabbè è piuttosto evidente che la cosa era incentrata sulla fama di MLI i campo security ... materia in cui le mele vanno un po' maluccio [;)]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Palpas » mer set 16, 2009 7:45 pm

E' stato sicuramente un'insospettabile [devil] [MLI]
Zane grazie per l'esperienza MLI
Palpas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » gio set 17, 2009 8:09 am

ssjx ha scritto: là fuori c'è qualcun altro che sa del misterioso legame fra crazy e andy ? (scopriva solo ora che è di dominio mondiale [acc2] )

Anche nel forum ne abbiamo parlato più volte, non è proprio un segreto.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Andy94 » gio set 17, 2009 3:34 pm

ssjx ha scritto:(scopriva solo ora che è di dominio mondiale [acc2] )

In effetti [:D]

Prima o poi però, scoprirò chi l'ha scritto. [:D]
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » gio set 17, 2009 5:12 pm

FI-GA-TA!

Però io quella dell' "eDog che paga Pacopas per articoli interessanti" mica l'ho capita.. [acc2] [8)] [fischio]

Non è che sia qualcuno della redazione? [fischio]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » gio set 17, 2009 5:22 pm

eDog ha scritto:Però io quella dell' "eDog che paga Pacopas per articoli interessanti" mica l'ho capita.. [acc2] [8)] [fischio]

Lui scrive, tu gli paghi e pubblichi a nome tuo [devil]

[bleh]
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda developerwinme » gio set 17, 2009 5:27 pm

Amantide ha scritto:
eDog ha scritto:Però io quella dell' "eDog che paga Pacopas per articoli interessanti" mica l'ho capita.. [acc2] [8)] [fischio]

[bleh]

Interessante: potrei farci un pensierino... [bleh]
--
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda zenith » gio set 17, 2009 5:32 pm

eDog ha scritto:Però io quella dell' "eDog che paga Pacopas per articoli interessanti" mica l'ho capita.. [acc2] [8)] [fischio] [fischio]

Oppure vuol dire che i tuoi articoli di solito non sono interessanti, e quindi paghi il buon Pacopas per avere argomenti interessanti [devil]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » gio set 17, 2009 5:39 pm

Amantide ha scritto:

[bleh]

Magari! Ma mi sa che Pacopas non ci sta a farmi da redattore personale (sottopagato, ovviamente).. [crylol] [crylol] [crylol]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuto in MegaLab.it