![Giusto [8D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/punk.gif)
Mr.TFM ha scritto:Certo che a me non mi hanno cagàto manco di striscio, non conto un càzzo manco su nonciclopedia...............![]()
Comunque secondo me è qualcuno che ha il dentino avvelenato per qualcosa accaduta in passato...
Da quand'è che c'è questa voce?
Amantide ha scritto:dopo aver visto che il più grande "bot" di MLInon è stato nemmeno menzionato
Palpas ha scritto:L'hanno chiusa, che peccato. comunque ho aggiornato anche la voce ufficiale di MegaLab di wikipedia, vedete se può andar bene...
Da non dimenticare l'ormai famoso MegaLab CD, un CD avviabile ricco di utility creato da crazy.cat, da utilizzare in caso di emergenza qualora il sistema operativo non si avvii più, permettendo quindi un tentativo di riparazione o eventuali operazioni di back-up.
ste_95 ha scritto:Palpas ha scritto:mmmm, è un po' troppo autopromozionale
Al3x ha scritto:Amantide ha scritto:dopo aver visto che il più grande "bot" di MLInon è stato nemmeno menzionato
e chi sarebbe il bot?
ste_95 ha scritto:Il topic c'è già e prendiamo l'abitudine di postare lì ogni cambiamento prima di ogni modifica ufficiale, per favore, per non rischiare di vederci rimuovere la voce.
benvenuto-in-megalab-it/megalab-wikipedia-t46312.html?hilit=MegaLab.it%20wikipedia
Mr.TFM ha scritto:Certo che a me non mi hanno cagàto manco di striscio, non conto un càzzo manco su nonciclopedia...............![]()
ssjx ha scritto: là fuori c'è qualcun altro che sa del misterioso legame fra crazy e andy ? (scopriva solo ora che è di dominio mondiale)
ssjx ha scritto:(scopriva solo ora che è di dominio mondiale)
eDog ha scritto:Però io quella dell' "eDog che paga Pacopas per articoli interessanti" mica l'ho capita..![]()
![]()
![]()
Amantide ha scritto:eDog ha scritto:Però io quella dell' "eDog che paga Pacopas per articoli interessanti" mica l'ho capita..![]()
![]()
![]()
Lui scrive, tu gli paghi e pubblichi a nome tuo![]()
eDog ha scritto:Però io quella dell' "eDog che paga Pacopas per articoli interessanti" mica l'ho capita..![]()
![]()
![]()
Amantide ha scritto:eDog ha scritto:Però io quella dell' "eDog che paga Pacopas per articoli interessanti" mica l'ho capita..![]()
![]()
![]()
Lui scrive, tu gli paghi e pubblichi a nome tuo![]()
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising