che permettono l'impacchettamento dell'IPv6 in IPv4 unico formato supportato dal router. Probabilmente potrebbe essere questo il motivo.
Sapete come posso rimediare?
Breve nota, se un computer non è "pingabile" ma naviga in internet regolarmente, i motivi possono essere solo due: si trova in un altra subnet non "routata" correttamente oppure il ping viene bloccato da un firewall (sia software che hardware), vedi tu
Hakkai ha scritto:si trova in un altra subnet non "routata" correttamente[/b] oppure il ping viene bloccato da un firewall (sia software che hardware), vedi tu
non ho be capito la prima ipotesi
ignora la prima ipotesi perché era solo un esempio, non credo tu abbia più di un router in casa...
Hakkai ha scritto:2)Ti vorrei riportare i valori delle impostazioni di rete dei due computer, ma dove li trovo?
i valori delle schede sono a posto ma vedo che hai una scheda di rete NVidia per il collegamento tramite cavo di rete. Anche se adoperi la broadcom per il wireless, farei un controllo tra le utility del portatile per verificare l'eventuale presenza del firewall NVidia, chissà che non sia quello il problema
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising