Max01 ha scritto:KeyroEvolution ha scritto:Scusate, ma a me KasperSky non e` mai piaciuto, lento, pesante e poco adempiente.
Scusami tanto ma hai detto una sciocchezza: Kaspersky può piacere o meno, ma certamente non è pesante, sei rimasto alla versione 7, da allora le cose sono cambiate molte sotto questo aspetto.
Che è migliorato è indiscutibile, ma a mio parere si potrebbe fare molto meglio sotto questo frangente, specie durante le scansioni/eliminazioni, quando anche i PC più potenti spesso sono inusabili.
Secondo me Kaspersky è senz'altro un ottimo prodotto, a priscindere che sia calato o meno negli ultimi 2 anni, che garantisce una protezione completa ed efficiente, ma in quanto ad usabilità ci si può lamentare: come molti hanno già detto, come gio!, quando viene rilevato un malware le operazioni da compiere non sono per nulla chiare, e spesso nel programma alcune opzioni sono un po' nascoste.
Sempre secondo il mio parere, l'interfaccia nonostante sia molto elegante e moderna, risulta anche un po' pesante e non mi trasmentte quel senso di "gradevolezza", che non so bene come definire, che mi danno software dalla grafica magari più spartana ma anche un po' più "fresca" come AntiVir, AVG (ovviamente io sto parlando di interfaccia, non di prestazioni
![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)
Detto ciò, ribadisco comunque che Kasp è un ottimo programma che ho sempre ammirato e che continuo ad ammirare, ma "Improve is possible".