Si però pc tools non mi è mai sembrato molto buono...penso che i tewst siano veritieri...
Gold-92 ha scritto:Qulla cosa che dici te mi pare ci fosse già...
E' questo che mi dà ancora più fastidio...
gio! ha scritto:Si ho testato Nod32 3.0, Bitdefender Free, Avast Pro, Avg free.
Mi ha sorpreso molto positivamente Avast Pro, che è stato tra quelli con maggior rilevazioni, la sorpresa in negativo è stato Nod32 che al passaggio di AntiVir ha lasciato quasi 14.000 malware.
Bit Defender free ha sempre il solito problema: come rilevazioni è ok ma inspiegabilmente dice che non può eliminare alcuni files infetti.
chiccaccio ha scritto:La versione free di BitDefender non è come la full...comunque non male KIS anche se continuo a preferire BD
gio! ha scritto:Ho testao anche la full con risultati identici sia in rilevazioni che pulizia.
Anzi, addiritura la full ha detto che non può eliminare più file di quella free.
KeyroEvolution ha scritto:Scusate, ma a me KasperSky non e` mai piaciuto, lento, pesante e poco adempiente.
Ho fatto recentemente un test e addirittura BitDefender ( versione free ) risulta piu` efficace di KasperSky.
Non so perche` la gente si punti tanto su questo Antivirus, secondo me, scadente rispetto a tantissimi altri.
KeyroEvolution ha scritto:Scusate, ma a me KasperSky non e` mai piaciuto, lento, pesante e poco adempiente.
Ho fatto recentemente un test e addirittura BitDefender ( versione free ) risulta piu` efficace di KasperSky.
Non so perche` la gente si punti tanto su questo Antivirus, secondo me, scadente rispetto a tantissimi altri.
Gold-92 ha scritto:Attaccatevi a sta storia delle mode..
Il vero antivirus (io migliore al mondo) è quello che sta fra la sedia e lo schermo del pc..
KeyroEvolution ha scritto:Ho fatto recentemente un test e addirittura BitDefender ( versione free ) risulta piu` efficace di KasperSky.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising