da theprince » dom apr 11, 2004 11:57 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Evvai!, continuiamo pure a fare il tifo per i "rivoltosi irakeni (che poi irakeni nn sono, dal momento che pare vengano dall' Afghanistan o molto più probabilmente dall' Iran!)"...........ma nn riusciamo a capire che là dove vige la "legge dell'oro nero" se nn ci mettiamo la parola "FINE" sarà sempre peggio ?? Leviamoci la maschera: vogliamo la PACE oppure la fuga degli Americani ?? Io credo ancora nella Vs buona fede e mi sforzo di capire COME si possa far la pace nella vecchia Babilonia. Io...........Voi continuate pure nella "torcida" pro-caos........ Il problema é che IL CAOS, presto o tardi, ce lo portano fin sotto casa.......... E NON risolviamo un bel nulla ritirandoci come fece la "gloriosa" Armata Rossa dall' Afghanistan.........ricordate, vero?, come é andata a finire! 20.000 morti nella Ritirata........per consegnare il Paese ai Talebani, bella figura! Con questo però sottolineo che é una guerra ingiusta ma, guardandoci negli occhi, cosa c'é di giusto a questo Mondo???
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
no no, x carità, non tifo x loro,,,, ci mancherebbe altro...
il mio punto di vista non è opposto al Tuo .......Celtic...no no...
è che a me piace essere come dire... multipoint...
mi piace guardare le cose da varie angolazioni...
ritirarci adesso lo so...sarebbe da ca...ga..sotto, con conseguenze non belle...
ma anche rimanere lì, non è certo una gran bella cosa....
forse la "verità" è che ci siamo stallati....
ma non stiamo giocando a scacchi, altrimenti la partita sarebbe patta..
siamo stallati in aria... e fra poco cominceremo la caduta a vite....
non si salverà nessuno...
ciao Celt