developerwinme ha scritto:Comunque a me consente di scaricare solo la versione 8.0.400.020 inglese del file(ha la scritta "_en" alla fine)
leofelix ha scritto:dal momento che tali prodotti distribuiscono la ask.com toolbar (che è spyware) o simili
leofelix ha scritto:Il firewall come ti è stato detto ha perso parecchi punti nei vari test rispetto ad altri, tanto da non essere più raccomandato.
leofelix ha scritto:L'antivirus se non erro è ancora la versione 6.0 di Kaspersky che presenta diversi problemi.
leofelix ha scritto:L'antispyware mi sembra decisamente scarso.
leofelix ha scritto:Io personalmente preferisco una combinazione di Avira antiVir 9.0 + OnLine Armor 3.5.0.14 più MalwareBytes' AntiMalware e/o SUPERAntiSpyware free e per la prevenzione spyware JavaCool SpywareBlaster 4.2.
developerwinme ha scritto:Ciao a tutti!
Poichè i vari produttori stanno iniziando a muoversi per le versioni 2010 dei loro prodotti (Kaspersky in primis) mi chiedevo se qualcuno ha notizie sulla versione 2010(9.x) di ZoneAlarm. Ci stanno già lavorando? o bisognerà aspettare la 2011 per avere una nuova versione come successo tra la 2007(7.x) e la 2009(8.x)?.
Grazie per la risposta. ciao
Max01 ha scritto:developerwinme ha scritto:Ciao a tutti!
Poichè i vari produttori stanno iniziando a muoversi per le versioni 2010 dei loro prodotti (Kaspersky in primis) mi chiedevo se qualcuno ha notizie sulla versione 2010(9.x) di ZoneAlarm. Ci stanno già lavorando? o bisognerà aspettare la 2011 per avere una nuova versione come successo tra la 2007(7.x) e la 2009(8.x)?.
Grazie per la risposta. ciao
Le versioni 2009 di ZoneAlarm sono uscite solo da qualche mese, per cui credo che per le versioni 2010 si dovrà aspettare il prossimo anno, non so però se quest'ultime siano già in versione beta, non ho notizie in merito.
developerwinme ha scritto:Ciao,per la risposta. Quindi al momento sembra che dovremo restare con la pur molto buona versione 2009
.
developerwinme ha scritto:Comunque la versione 2009 in inglese(versione 8.0.015) è uscita a fine agosto 2008(l'italiano a novembre se non sbaglio) quindi è un po più di qualche mese che i prodotti 2009 sono disponibili.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising