Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.
da Slevin86 » mer mag 13, 2009 5:01 pm
You'll never walk alone
-

Slevin86
- Silver Member

-
da Andy94 » mer mag 13, 2009 5:06 pm
Non posso che concordare...
Sei stato davvero fortunato, però: il mouse glielo devi mandare subito altrimenti loro non te lo mandano o aspetti che ti arrivi?
Se è la seconda, wow...
-

Andy94
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da Mr.TFM » lun mag 18, 2009 10:30 pm
Slevin86 ha scritto:che dire... nell'ultima settimana ho avuto 2 ottime esperienze con due aziende che salgono ora salgono in vetta alla mia classifica di merito
1-Apple:
Non credo che sia un caso, ad ogni modo, guardate qui...
http://www.melablog.it/post/8707/1-in-c ... e-di-apple
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
-

Mr.TFM

-
-
da Amantide » gio lug 16, 2009 6:03 pm
Metto anche io due paroline sull'assistenza HTC.
Allora, causa i problemi con wireless e bluetooth (i moduli andati a fumo, presumo a causa di qualche caduta dal letto
), dopo mesi e mesi passati nella ricerca di una settimana libera per poter fare hard reset e reinstallare tutti i software ed impostazioni (cosa che ancora mi aspetta
)... insomma, faccio 'sto hard reset il venerdi 3 luglio e scopro che non è servito a nulla, i 2 moduli come non funzionavano prima, non funzionavano nemmeno dopo HR.
Il sabato mattina chiamo l'assistenza HTC ( a proposito, pensavo che le varie assistenze rispondono solo Lun-Ven) e mi faccio dare l'indirizzo del punto di raccolta più vicino. Il lunedi lo porto li e dopo SOLI 9 giorni arriva sms che mi informa che posso passare a ritirare il mio gioiellino
.
Vado li ierisera, portando con me anche gli accessori, volevo provare sul posto se avevano effettivamento risolto i problemi con BT e Wi-Fi, metto la batteria, lo accendo e controllo... funzionano!!!! La mia gioia non ha i limiti
Ok, dico, rimetto anche il coperchio posteriore e corriamo di fretta al cinema prima che si fa tardi... ed ecco... ta-tam
non si infila
Gira e rigira me ne accorgo che, forse saldando i moduli nuovi, tra il corpo cellulare ed il pannello anteriore si è creato lo spessore di circa 2mm (sembrerebbe addirittura che si vede la saldatura a stagno
), fatto sta che l'ho rimandato indietro...
uffa...
...per volare alto, bisogna saper cadere...
-

Amantide

-
Torna a Attualità Tecnologica